Vai al commento


Come la prendereste la decisione di GF se alla fine uno dei tre starter venisse sostituito?


Post raccomandati

Qualunque pokemon sia, ci rimarrei male, perché sostituirne uno, foss' anche il più brutto dei tre, significa ammazzare i gusti di molte persone a favore di molte altre, un'ingiustizia bella e buona.

 

Spero non succeda mai (anche perché equivarrebbe pure a insultare pure il disegnatore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Non ne vedo il motivo di una qualsiasi sostituzione,  ormai me li hanno fatti vedere e li voglio. tenetevi il sostituto per il prossimo gioco

Io parlavo di una ipotetica sostituzione,la vostra reazione sarebbe sdegnata,curiosa,furiosa.Questo in poche parole la domanda del sondaggio,se i feedback fossero negativi e uno dei tre venisse sostituito o pesantemente modificato quale sarebbe la reazione?

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Qualunque pokemon sia, ci rimarrei male, perché sostituirne uno, foss' anche il più brutto dei tre, significa ammazzare i gusti di molte persone a favore di molte altre, un'ingiustizia bella e buona.

 

Spero non succeda mai (anche perché equivarrebbe pure a insultare pure il disegnatore)

Potrebbe essere un segno di debolezza,ma anche un ammissione clamorosa di un errore e il voler correre ai ripari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lucario ha scritto:

Aborto lo dici a Snivy (scherzo, non uccidetemi)

Beh ognuno ha il suo preferito ormai,è innegabile,Popplio a parte non credo ti farebbe piacere che nessuno degli altri due venisse sostituito ormai,giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Beh ognuno ha il suo preferito ormai,è innegabile,Popplio a parte non credo ti farebbe piacere che nessuno degli altri due venisse sostituito ormai,giusto?

No mi piacciono tutti ma non sopporto chi odia Popplio a prescindere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ipotesi poco probabile ma non impossibile,se alla fine uno dei tre starter venisse sostituito come la prendereste?Fate valere le vostre ragioni.

Sinceramente mi dispiacerebbe perché mi ci sono "affezionato", a tutti e tre, e ci rimarrei male come se eliminassero dal Pokédex un qualsiasi dei Pokémon delldelle vecchie gen. Non per questo però criticherei con pregiudizio il nuovo arrivato, e al momento della fatidica scelta potrei scegliere anche lui se mi piace

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

No mi piacciono tutti ma non sopporto chi odia Popplio a prescindere

L'odio è un sentimento da deboli,e i giudizi affrettati diventano pregiudizi.Delle modifiche anche minime(tipo colore o altro)cosa ne penseresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ipotesi poco probabile ma non impossibile,se alla fine uno dei tre starter venisse sostituito come la prendereste?Fate valere le vostre ragioni.

Sinceramente mi dispiacerebbe perché mi ci sono "affezionato", a tutti e tre, e ci rimarrei male come se eliminassero dal Pokédex un qualsiasi dei Pokémon delldelle vecchie gen. Non per questo però criticherei con pregiudizio il nuovo arrivato, e al momento della fatidica scelta potrei scegliere anche lui se mi piace

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

L'odio è un sentimento da deboli,e i giudizi affrettati diventano pregiudizi.Delle modifiche anche minime(tipo colore o altro)cosa ne penseresti?

Se le avessero volute fare le avrebbero fatte prima di mostrarli al MONDO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucario ha scritto:

Se le avessero volute fare le avrebbero fatte prima di mostrarli al MONDO

Beh con Jynx non e andata cosi. Prima era nero, poi siccome sono stati accusati di razzismo, lo hanno ricolorato di viola. E molti altri particolari in altri Pokémon sono cambiati. Cmq quello di fen è solo una situazione ipotetica XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucario ha scritto:

Ma li rende altamente improbabili

Dopo che ci hanno trollato per mesi coi Zygardini non ne sarei sicuro,ma è giusto che ognuno abbia delle opinioni differenti in merito,ma lì ci trollarono ben bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli scarti poi vengono ripresi in mano quando mancano le idee. per cui se sostituiscono adesso ce lo ritroviamo più avanti.

Detto ciò, spero non avvenga. Perchè dovrebbero? Parli di popplio? Ok, forse con il nome si poteva fare meglio... ma il design è carino... non sarà il migliore...

ammetto che personalmente non fa impazzire (gli preferisco, è vero, rowlet e litten) ma pace, è sempre stato così in tutte le gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterTommy96 ha scritto:

gli scarti poi vengono ripresi in mano quando mancano le idee. per cui se sostituiscono adesso ce lo ritroviamo più avanti.

Detto ciò, spero non avvenga. Perchè dovrebbero? Parli di popplio? Ok, forse con il nome si poteva fare meglio... ma il design è carino... non sarà il migliore...

ammetto che personalmente non fa impazzire (gli preferisco, è vero, rowlet e litten) ma pace, è sempre stato così in tutte le gen.

Nono nessun predestinato,la mia era un ipotesi random,e tale resti o meno.Le scelte le fa GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, come già detto questi starter sono i primi che non mi sono piaciuti in tutta la storia pokémon.
Alla fine se ne cambiano uno e ne mettono uno migliore tanto meglio, ma se devo esprimere la mia allora, dal momento che sceglierò lo starter di fuoco a prescindere, preferirei che mi venga messo uno starter di fuoco migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia reazione sarebbe:

"Non mi toccate Rowlet o vi ammazzo!"

Scherzi a parte... qualche piccolo accorgimento ci potrebbe anche stare, basta che sia fatto nel modo giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...