Vai al commento



Come la prendereste la decisione di GF se alla fine uno dei tre starter venisse sostituito?


Post raccomandati

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Pokémon Z non è mai stato annunciato ufficialmente, mentre le forme di Zygarde non sono mai state dette essere per un videogioco su di lui, il loro annuncio riguardava in primis l'anime. Quando qualcosa viene ufficializzato è completamente diverso e, direi purtroppo, non è il caso di Z. :(

CoroCoro le spacciava come tali,e la versione canina su shuffle senza che sia uscita una distribuzione ufficiale di tale forma smentisce la cosa dell'ufficialità,perchè shuffle contiene pokemon ufficiali,ma una distribuzione di esso rimane un grande punto interrogativo.Questo un dato di fatto.

11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ora come ora, piuttosto bene, ma preferirei vedere prima le linee evolutive complete. Metti che Popplio (che considero il peggiore) mi diventa il più figo starter di sempre.

Può essere,però chi ama Popplio deve amarlo con pregi e difetti,non deve esserci un evoluzione che sappia di rivalsa da chi lo ama verso gli altri(credo sia un messaggio sbagliato quello che vogliono far passare),anche perchè io userò tutti e tre,poi saranno le esperienze a legarmi più ad uno rispetto ad un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Ringrazierei ogni Divinità possibile ed immaginabile...Non parlo di Poppilo, anzi è l'unico decente ma del gufo a forma di solosis e di litleo 2.0 :(

Ma anche Solgaleo sembra uno dei tre cani leggendari scolorito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
30 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Certo che si sono permessi di arrestare l'uscita di Z e le pre evo di Zygarde(tranne Fufyzarde che si trova in shuffle ma vabbè),più la forma finale,

Beh, ma in questo caso i Pokémon non erano stati mostrati all'interno del trailer di un gioco della serie principale.

Poi Pokémon Z non è mai stato annunciato, chissà che non possa esserlo in futuro, ma qui si tratta di modificare o addirittura cancellare un Pokémon ufficialmente svelato all'interno di un gioco. ( nel caso le varie forme di Zygarde potranno targarle come ''esclusive dell'anime'').

Capisci che intendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Blue98 ha scritto:

Beh, ma in questo caso i Pokémon non erano stati mostrati all'interno del trailer di un gioco della serie principale.

Poi Pokémon Z non è mai stato annunciato, chissà che non possa esserlo in futuro, ma qui si tratta di modificare o addirittura cancellare un Pokémon ufficialmente svelato all'interno di un gioco. ( nel caso le varie forme di Zygarde potranno targarle come ''esclusive dell'anime'').

Capisci che intendo?

A dire il vero le ultime uscite di pokemon evento erano Xy&Z(quindi in un certo senso una semicitazione la si poteva leggere dato che Z ad ora non è uscito e chissà se lo faranno mai,dato che hanno detto di progetto interrotto a metà,forse uno specchietto per le allodole,forse no,però per i leggendari ad ora è l'unico caso in cui Zygarde appare nella forma canina in un gioco ufficiale che sarebbe shuffle,la stessa cosa non avviene con Magearna/Floette di AZ e potremmo continuare).Il discorso non è capire o meno cosa intendi tu o io,il discorso è che ci sarebbe tempo per farlo(anche per tutti e tre),il video non è un prodotto definitivo(poco importa se parliamo di pokemon o un altra serie,non si vive di soliti aneddoti e rimandi,purtroppo seppur remota la cosa "non è impossibile",solo questo ci tenevo a precisare,poi che si abbiano convinzioni il discorso cambia).Ci sono stati vari pokemon evento e non che potrebbero essere citati,però il discorso sarebbe OT e non mi pare il caso,poi se qualcosa andasse storto potrebbero anche cancellare il gioco o rimandarlo,proprio perchè certezze non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

A dire il vero le ultime uscite di pokemon evento erano Xy&Z(quindi in un certo senso una semicitazione la si poteva leggere dato che Z ad ora non è uscito e chissà se lo faranno mai,dato che hanno detto di progetto interrotto a metà,forse uno specchietto per le allodole,forse no,però per i leggendari ad ora è l'unico caso in cui Zygarde appare nella forma canina in un gioco ufficiale che sarebbe shuffle,la stessa cosa non avviene con Magearna/Floette di AZ e potremmo continuare).Il discorso non è capire o meno cosa intendi tu o io,il discorso è che ci sarebbe tempo per farlo(anche per tutti e tre),il video non è un prodotto definitivo(poco importa se parliamo di pokemon o un altra serie,non si vive di soliti aneddoti e rimandi,purtroppo seppur remota la cosa "non è impossibile",solo questo ci tenevo a precisare,poi che si abbiano convinzioni il discorso cambia).Ci sono stati vari pokemon evento e non che potrebbero essere citati,però il discorso sarebbe OT e non mi pare il caso,poi se qualcosa andasse storto potrebbero anche cancellare il gioco o rimandarlo,proprio perchè certezze non ce ne sono.

Ma scusa, chi ha detto che Pokémon Z è un progetto interrotto a metà? Mi sbaglierò, ma non ricordo nessuno che ha detto ciò.

Sì, la cosa non è impossibile, ma sarebbe sbagliata, ormai il Pokémon è fatto, se non piace pazienza, ci sono purtroppo Pokémon peggiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma scusa, chi ha detto che Pokémon Z è un progetto interrotto a metà? Mi sbaglierò, ma non ricordo nessuno che ha detto ciò.

Sì, la cosa non è impossibile, ma sarebbe sbagliata, ormai il Pokémon è fatto, se non piace pazienza, ci sono purtroppo Pokémon peggiori.

La notizia è di qualche tempo fa e la lessi su questo forum,che è l'unico che seguo,quando avrò tempo cercherò la notizia,fino ad allora ti assicuro che non mi sono sognato la cosa.Che sia giusto cambiare o meno spetta a GF stabilirlo,certo è che se dovessero cambiarne uno allora tanto varrebbe cambiarli tutti,perchè come ho scritto ore fa o tutti o nessuno(se proprio devono).

6 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ormai sono quelli, sono contento così, non fate i bambini perchè su 3 starter non ve ne piace uno di cui conoscete solo il primo stadio...

A parte che non ho visto commenti da bambini perchè in una discussione giustamente si parla e si fanno valutazioni,i pokemon possono piacere o meno,di sicuro nessuno è obbligato a farseli piacere e per questo passare per bambino secondo il tuo giudizio.Qui è accetto ogni commento e se ci sono persone contente/scontente degli starter va bene così,con buona pace di tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La notizia è di qualche tempo fa e la lessi su questo forum,che è l'unico che seguo,quando avrò tempo cercherò la notizia,fino ad allora ti assicuro che non mi sono sognato la cosa.

Io mi ricordo che l'interruzione del ''Progetto-Z'' fu solamente teorizzata da Cydonia dopo l'annuncio di Sole e Luna, non ho visto né annunci ufficiali né altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io mi ricordo che l'interruzione del ''Progetto-Z'' fu solamente teorizzata da Cydonia dopo l'annuncio di Sole e Luna, non ho visto né annunci ufficiali né altro.

Ah ecco dove lessi la notizia :omg: grazie Blue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Semplice, non lo faranno, anche perché c'è molta gente a cui piace Popplio.

Guarda che io ho fatto notare come sia amato e ho teorizzato uno dei tre(ipoteticamente),non deve essere lui per un sondaggio,meglio nessuno(anzi il leggendario di luna si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Guarda che io ho fatto notare come sia amato e ho teorizzato uno dei tre(ipoteticamente),non deve essere lui per un sondaggio,meglio nessuno(anzi il leggendario di luna si)

A me il leggendario di Luna piace D:

Btw, no, non credo che lo faranno. Che figura farebbero?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ah ecco dove lessi la notizia :omg: grazie Blue

Di niente.

Però faccio notare che è solo una supposizione di un fan, quindi non è nulla di ufficiale. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Enemy ha scritto:

A me il leggendario di Luna piace D:

Btw, no, non credo che lo faranno. Che figura farebbero?

Una figuraccia di sicuro,poi i nuovi ipotetici magari sembrano pure più carini,ma chi ha adottato uno dei tre protesterebbe a prescindere,perchè non avrebbe il suo starter scelto(e molti per dispetto sarebbero capaci di disdire il gioco in uscita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La notizia è di qualche tempo fa e la lessi su questo forum,che è l'unico che seguo,quando avrò tempo cercherò la notizia,fino ad allora ti assicuro che non mi sono sognato la cosa.Che sia giusto cambiare o meno spetta a GF stabilirlo,certo è che se dovessero cambiarne uno allora tanto varrebbe cambiarli tutti,perchè come ho scritto ore fa o tutti o nessuno(se proprio devono).

A parte che non ho visto commenti da bambini perchè in una discussione giustamente si parla e si fanno valutazioni,i pokemon possono piacere o meno,di sicuro nessuno è obbligato a farseli piacere e per questo passare per bambino secondo il tuo giudizio.Qui è accetto ogni commento e se ci sono persone contente/scontente degli starter va bene così,con buona pace di tutti :)

Più che far riflettere questo topic penso fomenti le masse a cui popplio non piace, e che erroneamente giudicano un pokemon di cui non conoscono quasi nulla. Il mio intervento sarà stato duro, potrei anche sbagliarmi ma penso che in questi casi diffondere un po' di maturità non guasti.

42 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ma a mio avviso l'intero topic è una bambinata, è un indiretto "mi fa schifo popplio -> vorrei rifacessero gli starter -> creo un topic chiedendo cosa ne pensano gli altri", gli interventi altrui sono irrilevanti, e come voi dite la vostra io dico la mia.

Ma a mio avviso l'intero topic è una bambinata, è un indiretto "mi fa schifo popplio -> vorrei rifacessero gli starter -> creo un topic chiedendo cosa ne pensano gli altri", gli interventi altrui sono irrilevanti, e come voi dite la vostra io dico la mia.

A dire il vero nessuno mi fa schifo,nei topic si pongono le domande e chi vuole può rispondere,di sicuro non mi pare che qualcuno venga a dare lezioni nei tuoi topic mancando di rispetto,cosa che hai fatto tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo di non cominciare un litigio :)

 

Ne approfitto per dire la mia: la vedo impossibile e improbabile come cosa, ormai sono stati annunciati e mostrati al mondo, che senso avrebbe rimuoverne uno? Sono Pokémon ed in quanto tali possono piacere così come possono far schifo. Uno starter non piace? Pazienza! Si passa oltre e se ne sceglie un altro, non siamo obbligati a prenderne uno solo, come in Pokémon Giallo, per fare un esempio. Se si parla di Popplio, non vedo cosa ci sia di così orribile, né nel nome (che ha un senso, come tutti i nomi dei Pokémon) né tantomeno nell'aspetto. Avete presente le foche da circo? Ecco, Popplio è una fochina ispirata a quelle, visto anche il "bavaglino" che ha al collo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Vediamo di non cominciare un litigio :)

 

Ne approfitto per dire la mia: la vedo impossibile e improbabile come cosa, ormai sono stati annunciati e mostrati al mondo, che senso avrebbe rimuoverne uno? Sono Pokémon ed in quanto tali possono piacere così come possono far schifo. Uno starter non piace? Pazienza! Si passa oltre e se ne sceglie un altro, non siamo obbligati a prenderne uno solo, come in Pokémon Giallo, per fare un esempio. Se si parla di Popplio, non vedo cosa ci sia di così orribile, né nel nome (che ha un senso, come tutti i nomi dei Pokémon) né tantomeno nell'aspetto. Avete presente le foche da circo? Ecco, Popplio è una fochina ispirata a quelle, visto anche il "bavaglino" che ha al collo. 

Io ho fatto il topic non per veder sostituito uno starter,bensì per via della versione canina di Zygarde apparsa su shuffle e catturabile,e siccome ci stanno pokemon ufficiali mi chiedevo"ma non è che...",ma senza fare nomi,era un ipotesi e una discussione per tastare il polso,infatti molti estimatori di Popplio si sono fatti sentire(anche se veramente non mi riferivo a lui)dimostrando che è piaciuto,checchè ne dica la gente.Più probabile che venga cancellato o spostata la data di rilascio,non credi @Giuls92?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non succederà mai e questa accoglienza negativa di uno degli starter già successe con Oshawott e , anche se in misura minore - finché non venne rivelato Quilladin - con Chespin ai loro rispettivi reveal. Comunque mi dispiacerebbe se cambiassero uno degli starter ora che li hanno già rivelati.

 

Spoiler

Odia pure Popplio plebe, ci sarà sempre una nicchia di Patrizi in grado di apprezzarlo.

 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nooooooo! Ma sono l'unico che ADORA Popplio? È carinissimo! :cry:

 

Giusto!

 

A me piace così, senza modifiche. Penso di sceglierlo.

Hai ragione e poi pensa cosa verrebbe fuori dalle evoluzioni (se non lo fanno troppo pagliaccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mmm non ho capito il legame fra Zygarde forma 10% e i tre starter :/ 

Che su shuffle ci sono tutti i pokemon che sono usciti ufficialmente,ma non la versione canina di Zygarde che stranamente non è uscita come evento su qualche gioco pokemon,lo stesso dicasi di Magearna e Az Floette(questi ultimi due non si trovano su nessun gioco ad ora),e mi chiedevo"ma non è che se qualche starter non piace lo sostituiscono?".Il fatto che siano apparsi in video non è una cosa che li rende sicuri(sempre mia teoria),visto che anche la demo differisce dal prodotto finale e che comunque non vi era certezza assoluta che rimanessero,ma indubbiamente avrebbero/farebbero una pessima figura @Giuls92(spero di essere stato più esauriente)

6 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Non succederà mai e questa accoglienza negativa di uno degli starter già successe con Oshawott e , anche se in misura minore - finché non venne rivelato Quilladin - con Chespin ai loro rispettivi reveal. Comunque mi dispiacerebbe se cambiassero uno degli starter ora che li hanno già rivelati.

 

  Nascondi contenuto

Odia pure Popplio plebe, ci sarà sempre una nicchia di Patrizi in grado di apprezzarlo.

 

Ma solo io trovo carino Oshawott? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...