Vai al commento



Come la prendereste la decisione di GF se alla fine uno dei tre starter venisse sostituito?


Post raccomandati

Adesso, MasterTommy96 ha scritto:

okok, ho scritto ciò perché ho visto che a molti popplio non è piaciuto... però non è brutto, anzi.

Ma molti lo hanno preso in simpatia,poi se fanno un accorgimento a livello di colorazione va bene anche,in genere nei giochi nemmeno le demo rappresentano il lavoro finale,figuriamoci un video.Ero incuriosito dalle reazioni della gente,poi ovvio che mancano le evoluzioni e tutti si aspettano ancora di più.Il topic nasce per confrontarsi,non per dire questo è meglio di quello e quindi si toglie,questo nella maniera più assoluta.Però la cosa dei Zygardini mi ha fatto riflettere e pensare a questa(remota)ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lucario ha scritto:

Aborto lo dici a Snivy (scherzo, non uccidetemi)

In realtà è proprio Rowlet  l'aborto dei tre :cool:

A parte gli scherzi leggere i commenti tristi di persone che "odiano popplio" tanto da volerlo cancellare, definendelo handicappato, autistico, cerebroleso ecc mi fa provare pena, non per il pokemon, ma per l'intera razza umana. E non esiste che un pokemon venga sostituito solo perchè ad una massa di imbecilli non piace (che magari fanno parte di quelli che "i pokenon di 1 generazione erano i migliori perchè avevano un design semplice!!1!" e ora amano Solgaleo, uno dei pokemon più dettagliati e meno naturali di sempre, con uno schermo che funziona a pannelli solari in faccia) 

 

Fate pace con voi stessi. Amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh io spero che se proprio devono, che sostituiscano quello di fuoco che è piuttosto anonimo per me 

perché gli altri due sono carini 

spero non tolgano il gufo che è davvero figo >.< 

però in generale ha poco senso mostrarli e poi cambiarne uno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Io parlavo di una ipotetica sostituzione,la vostra reazione sarebbe sdegnata,curiosa,furiosa.Questo in poche parole la domanda del sondaggio,se i feedback fossero negativi e uno dei tre venisse sostituito o pesantemente modificato quale sarebbe la reazione?

Potrebbe essere un segno di debolezza,ma anche un ammissione clamorosa di un errore e il voler correre ai ripari.

Beh se vuoi sapere le mie reazioni, sarebbero approfittando dei tuoi esempi direi: adirato perché penso che di principio non si dovrebbe fare una cosa del genere (al di là del pokemon, perché ci sarà sempre una fetta seppur piccola di gente a cui piace) e poi curioso assolutamente di sapere quale sia il sostituto (poi adirato di nuovo se non mi piacesse XD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio, secondo me potrebbe diventare uno dei "Best Starter" Acqua se:

  • Gli togliessero quella specie di bavaglio al collo -
  • Quella palla che ha sul naso mi fa ribrezzo -
  • E l'impatto da Clown -

In questo modo Popplio sarebbe molto ma mooolto~ più carino :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Game Freak non lo farebbe mai a questi punto. Molto, ma molto più probabile è che cambieranno le sue evoluzioni facendolo diventare lo starter che tutti vogliono. Ma poi... a me piace un sacco... non ai livelli di Rowlet ma ciò  è fisiologico come in ogni singola generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Se stai pensando a Popplio giuro che vengo lí

Nooooooo! Ma sono l'unico che ADORA Popplio? È carinissimo! :cry:

 

Adesso, MasterTommy96 ha scritto:

okok, ho scritto ciò perché ho visto che a molti popplio non è piaciuto... però non è brutto, anzi.

Giusto!

 

Adesso, Blade ha scritto:

Popplio, secondo me potrebbe diventare uno dei "Best Starter" Acqua se:

  • Gli togliessero quella specie di bavaglio al collo -
  • Quella palla che ha sul naso mi fa ribrezzo -
  • E l'impatto da Clown -

In questo modo Popplio sarebbe molto ma mooolto~ più carino :3

A me piace così, senza modifiche. Penso di sceglierlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lukwolf97 ha scritto:

Ci rimarrei male, sarebbe un grave passo falso. Litten, Popplio e Rowlet possono piacere o non piacere, ma sostituire uno di essi sarebbe un errore. 

In effetti lo sarebbe,piuttosto meglio una piccola modifica,ma non la sostituzione(che porterebbe rimpianti ad alcuni che hanno preso in simpatia il loro starter,che poi io li provo sempre tutti e tre per testarne le peculiarità),poi se proprio ne devono cambiare uno che lo mettano come starter da scegliere nel post lega e che abbia una storia a parte che ne spieghi la sostituzione(ad esempio furto del team malvagio per conquistare il mondo e quindi sostituito da un altro come rimpiazzo)

51 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

No. Game Freak non lo farebbe mai a questi punto. Molto, ma molto più probabile è che cambieranno le sue evoluzioni facendolo diventare lo starter che tutti vogliono. Ma poi... a me piace un sacco... non ai livelli di Rowlet ma ciò  è fisiologico come in ogni singola generazione. 

Mai dire mai,vedere come ci presero in giro con gli Zygardini e mollarono a metà,poi i tempi ora sono quelli che sono,il dado è tratto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda...nonostante le molte critiche verso uno dei tre starter non penso succederà mai una cosa del genere. E se dovesse succedere bhe... ci rimarrei male nonostante tutto. È vero che un videogioco è finalizzato per il pubblico e che quindi lo deve assecondare in un certo senso, ma fino ad un certo punto.  Quindi no, non la prenderei bene come cosa, a tal punto che potrei anche non prendere il gioco è.é (forse...(?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
34 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Al massimo si impegneranno di più per le evoluzioni dello starter meno popolare. Non credo cambieranno nessuno.

Ormai avranno già disegnato tutta la settima generazione.

Non si fasceranno la testa per un Pokémon (nemmeno fosse il peggiore sfornato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrerebbe più che altro una mossa stupida da parte di GF: ormai li hai annunciati, hai realizzato buona parte del gioco, che senso avrebbe modificare uno starter all'ultimo? Potrebbe apparire come un segno di "debolezza" da parte di GF, così insicura del suo nuovo prodotto da togliere uno starter in base ai commenti a caldo di alcuni fan.

 

E poi a me piacciono tutti e tre, quindi lasciatemeli xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi arrabbierei ovviamente! E penso anche tutti coloro che hanno iniziato ad amare i nuovi starters. Si, mi riferisco anche a coloro che amano Popplio, perché sebbene molti lo criticano c'è gente che lo ama. Spero proprio che l'evo finale di popplio sia qualcosa di stupendo così tutti gli haters si dovranno inginocchiare davanti alla presenza di Solgaleo e chiedere perdono per i loro miseri atti di bullismo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la questione rimozione sia molto remota. Okay il sondaggio e tutto ma si tratta comunque di gusti soggettivi. Per dire a me quello che piace di meno è Litten eppure è amatissimo. A tante persone Popplio è piaciuto e probabilmente piace a molti di più di quanti non abbiano partecipato al sondaggio.
Tra l'altro penso sia sbagliato accanirsi tanto sull'aspetto estetico di un Pokémon, magari si rivela formidabile a livello di abilità e statistiche. 
Comunque per quel che riguarda me, e quindi sempre un gusto estremamente personale, penso ci siano stati starter più brutti. Oshawott o Chespin per esempio. :fg:

Ho ragionato ponendo Popplio come escluso in quanto per ora è il più penalizzato dal sondaggio ma ovviamente il mio ragionamento si estende anche agli altri due. Per quanto possano non piacere si tratta comunque di pareri soggettivi e non lo riterrei giusto.

Spoiler

Povero Popplio :patpat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ormai l'annuncio è stato fatto e non possono tornare indietro, sarebbe un'ingiustizia nei confronti di coloro a cui piace e sopratutto nei confronti del pokémon. :s

Certo che si sono permessi di arrestare l'uscita di Z e le pre evo di Zygarde(tranne Fufyzarde che si trova in shuffle ma vabbè),più la forma finale,ovvio che la mia discussione era per tastare il polso dei fan e vedere le reazioni,quindi a questo punto direi che convenga a GF tenerli,poi se Popplio è il meno amato come dice un sondaggio(a me non sembra,ma sono impressioni)credo debbano perseverare,se devono cambiarne uno tanto vale che li cambino tutti,altrimenti non ha senso.Di certo qualche critica sugli starter in giro l'ho vista,ma se  potessi cambierei Lunaala che non mi piace proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Certo che si sono permessi di arrestare l'uscita di Z e le pre evo di Zygarde(tranne Fufyzarde che si trova in shuffle ma vabbè),più la forma finale,ovvio che la mia discussione era per tastare il polso dei fan e vedere le reazioni,quindi a questo punto direi che convenga a GF tenerli,poi se Popplio è il meno amato come dice un sondaggio(a me non sembra,ma sono impressioni)credo debbano perseverare,se devono cambiarne uno tanto vale che li cambino tutti,altrimenti non ha senso.Di certo qualche critica sugli starter in giro l'ho vista,ma se  potessi cambierei Lunaala che non mi piace proprio.

Pokémon Z non è mai stato annunciato ufficialmente, mentre le forme di Zygarde non sono mai state dette essere per un videogioco su di lui, il loro annuncio riguardava in primis l'anime. Quando qualcosa viene ufficializzato è completamente diverso e, direi purtroppo, non è il caso di Z. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...