Vai al commento


Come la prendereste la decisione di GF se alla fine uno dei tre starter venisse sostituito?


Post raccomandati

Sì, sei stato più chiaro, ma seppure la demo differisce dal prodotto finale, in genere è per piccole cose, piccoli cambiamenti che vengono apportati e che poi si vedono a prodotto finito e venduto. Un cambiamento così grosso come eliminare uno starter dal gioco perché non piace (sia esso Popplio, che io ho nominato non perché lo disprezzassi tu, ma perché ho visto un astio generale verso sta povera foca, sia Rowlet o Litten). Sono starter, su 3 almeno uno piacerà, almeno un minimo xD

 

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma solo io trovo carino Oshawott? :/

 

No, Oshawott è carinissimo *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Sì, sei stato più chiaro, ma seppure la demo differisce dal prodotto finale, in genere è per piccole cose, piccoli cambiamenti che vengono apportati e che poi si vedono a prodotto finito e venduto. Un cambiamento così grosso come eliminare uno starter dal gioco perché non piace (sia esso Popplio, che io ho nominato non perché lo disprezzassi tu, ma perché ho visto un astio generale verso sta povera foca, sia Rowlet o Litten). Sono starter, su 3 almeno uno piacerà, almeno un minimo xD

 

 

No, Oshawott è carinissimo *^* 

Ma io li voglio usare tutti e tre,ovvio che sono morto a vedere Rowlet che girava la testa in attesa di ordini :rotfl:

allora piace a due Oshawott xD

che poi a volte alcuni starter manco li evolvo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma io li voglio usare tutti e tre,ovvio che sono morto a vedere Rowlet che girava la testa in attesa di ordini :rotfl:

allora piace a due Oshawott xD

che poi a volte alcuni starter manco li evolvo xD

Veramente a 3

Io sono cresciuto effettivamente con la 5*

E tutti gli starter di 5* mi sono piaciuti

22 ore fa, Lucario ha scritto:

No mi piacciono tutti ma non sopporto chi odia Popplio a prescindere

Solo ora noto

Tu intendi che lo odi tu a prescindere

O chi lo odia a prescindere?

However, io non lo odio a prescindere ed ho i miei motivi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Flamio ha scritto:

Ritengo impossibile che accada una cosa simile :" Ormai son stati leakati (anche ufficialmente) ... :attention: 

Infatti la mia era un ipotesi lontana,ovvio che se si ripetesse una disgrazia simile o maggiore di Fukushima ci sarebbe un blocco o la cancellazione,questo per far comprendere la parola"impossibile"che significato ha(tranquillo che non la sto tirando dietro,vado sempre per ipotesi e fatti che potrebbero concretizzarsi,ma sarebbe meglio non accadessero.)

Tornando ai starter ho anche accennato che provandoli tutti e tre alla fine potrei affezionarmi di più a uno che non è il mio preferito,poi le varie avventure mi daranno la risposta a questa mia curiosità.Tra l'altro spero di vedere mosse o MT nuove e selezionarli nel pokemon io e te per vederne la coccolosità :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Sì, sei stato più chiaro, ma seppure la demo differisce dal prodotto finale, in genere è per piccole cose, piccoli cambiamenti che vengono apportati e che poi si vedono a prodotto finito e venduto. Un cambiamento così grosso come eliminare uno starter dal gioco perché non piace (sia esso Popplio, che io ho nominato non perché lo disprezzassi tu, ma perché ho visto un astio generale verso sta povera foca, sia Rowlet o Litten). Sono starter, su 3 almeno uno piacerà, almeno un minimo xD

 

 

No, Oshawott è carinissimo *^* 

Il primo artwork di Oshawott non gli rendeva giustizia, infatti inizialmente non mi entusiasmò molto. Se invece l'artwork di bianco e nero 2 (che è fighissimo) lo avessero usato prima, credo che molti lo avrebbero apprezzato di più rispetto al tanto amato Snivy.

 

O forse sono io che sono fissato con gli artwork (sarà perchè amo disegnare)

 

Ora come ora ritengo che i disegni più belli siano quelli di quinta generazione, anche quelli dei vari personaggi (colori accesi, dettagli e posture magnifiche). Mentre quelli che fanno ultimamente sono molto meno eccentrici e più pastellosi, anonimi...qui da me si userebbe il termine "sciapito"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Sì, sei stato più chiaro, ma seppure la demo differisce dal prodotto finale, in genere è per piccole cose, piccoli cambiamenti che vengono apportati e che poi si vedono a prodotto finito e venduto. Un cambiamento così grosso come eliminare uno starter dal gioco perché non piace (sia esso Popplio, che io ho nominato non perché lo disprezzassi tu, ma perché ho visto un astio generale verso sta povera foca, sia Rowlet o Litten). Sono starter, su 3 almeno uno piacerà, almeno un minimo xD

 

 

No, Oshawott è carinissimo *^* 

Adoro Oshawott *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sostengo che Popplio sia comunque meglio di Oshawott nonostante tutto, a mio avviso lo starter acqua più osceno (obv gusti personali).

 

Ad ogni modo resto schierato col GUFO in quando Sua Maestà molti anni fa in attesa della quinta generazione disegnó degli iniziali tra i quali quello tipo erba era proprio un Gufo come questo. 

 

Finalmente la realizzazione di una mia fantasia :love_emote:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente, basta che non mi toccano Litten xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non possono essere sostituiti, come già stato detto sono stati rilasciati ufficialmente.

Secondo me sarà una scesa in basso questo gioco pokèmon, anche se spero di sbagliarmi. Il primo errore è stato proprio gli starter, che in confronto alle generazioni precedenti secondo me non fanno proprio testo. Rowlet è l'unico che si salva, Litten è accettabile e caso strano Popplio è quello meno votato!! Chissa perchè . Dai è vero che sono gusti, però a tutto c'è un limite! Neppure la 5 generazione (che ritenevo un pò bruttina esteticamente, ma poi facendoci l'occhio non è poi così male) può superare l'oscenità di popplio D:

Poi la regione:

Dovevano fare una regione simile alle Hawaii, non dovevano fare LE Hawaii  ................ Alola non si avvicina minimamente alla maestosità dei nomi tipo: Kanto, Jhoto, Hoen, Sinnoh, Unima e Kalos,  no .... dovevano dargli il nome simile a quello di un saluto in Hawaiano ma certo .. -.-".

 

Deluso anche della grafica 3d e non vista dall'alto, sono dell'idea che se fai un 3d completo.. o lo fai bene, o non lo fai per niente. Un gioco può essere innovativo anche se manteneva la visuale di ORAS o di XY. Bastava cambiare qualche texture qui e la e già era molto apprezzabile. Invece fanno un 3d dove la massima distanza visiva e di 2 metri D:   Bho.. vorrei tanto ricredermi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai li hanno già rivelati, farebbero una gran cavolata a dire "Oh abbiamo sostituito Popplio con un altro Pokémon! Gotta catch blablabla". Se toccano anche uno solo dei nuovi starter, giuro  che non comprerò Pokémon S&M nemmeno se costassero 5€. 

Li hanno già rivelati e sarebbe una gran cavolata. Ma tutto è possibile.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, ci perderebbero anche la faccia, se volessero aggiustare le cose, agli starter gli dovrebbero fa delle evoluzioni dalla serie "prendo il Pokémon e lo imbottisco di caramelle rare finché non si evolve, non mi importa se non mi ubbidisce" xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me é fuori discussione, ormai li hanno presentati.

Sicuramente si parla di Popplio, ma francamente non é che non piaccia a nessuno, anzi,il fatto che abbia ricevuto dei voti nel sondaggio significa che a qualcuno piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se sostituiscono Rowlet faccio un genocidio di giapponesi.

Non devono sostituire nessuno a mio avviso,anche se mi piacerebbe avere più scelta di starter(6 o 9),ma per utilizzarli tutti ovviamente :)

 

4 ore fa, Ethan ha scritto:

Purtroppo non possono essere sostituiti, come già stato detto sono stati rilasciati ufficialmente.

Secondo me sarà una scesa in basso questo gioco pokèmon, anche se spero di sbagliarmi. Il primo errore è stato proprio gli starter, che in confronto alle generazioni precedenti secondo me non fanno proprio testo. Rowlet è l'unico che si salva, Litten è accettabile e caso strano Popplio è quello meno votato!! Chissa perchè . Dai è vero che sono gusti, però a tutto c'è un limite! Neppure la 5 generazione (che ritenevo un pò bruttina esteticamente, ma poi facendoci l'occhio non è poi così male) può superare l'oscenità di popplio D:

Poi la regione:

Dovevano fare una regione simile alle Hawaii, non dovevano fare LE Hawaii  ................ Alola non si avvicina minimamente alla maestosità dei nomi tipo: Kanto, Jhoto, Hoen, Sinnoh, Unima e Kalos,  no .... dovevano dargli il nome simile a quello di un saluto in Hawaiano ma certo .. -.-".

 

Deluso anche della grafica 3d e non vista dall'alto, sono dell'idea che se fai un 3d completo.. o lo fai bene, o non lo fai per niente. Un gioco può essere innovativo anche se manteneva la visuale di ORAS o di XY. Bastava cambiare qualche texture qui e la e già era molto apprezzabile. Invece fanno un 3d dove la massima distanza visiva e di 2 metri D:   Bho.. vorrei tanto ricredermi! XD

Penso che riguardo alla grafica il 3ds sia spremuto quasi al massimo,ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto tornare agli sprite di SS o BW,però ormai questa è la scelta fatta e dobbiamo adeguarci,spero in tanti minigiochi.Per la grafica io sono soddisfattissimo.

4 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Ormai li hanno già rivelati, farebbero una gran cavolata a dire "Oh abbiamo sostituito Popplio con un altro Pokémon! Gotta catch blablabla". Se toccano anche uno solo dei nuovi starter, giuro  che non comprerò Pokémon S&M nemmeno se costassero 5€. 

Li hanno già rivelati e sarebbe una gran cavolata. Ma tutto è possibile.

Ma non devono toccarli infatti,potrei disdirlo pure io,chiunque toccassero.(beh forse Lunaala no,ma preferirei una modifica che una sostituzione del leggendario.)

3 ore fa, Gillu ha scritto:

Secondo me é fuori discussione, ormai li hanno presentati.

Sicuramente si parla di Popplio, ma francamente non é che non piaccia a nessuno, anzi,il fatto che abbia ricevuto dei voti nel sondaggio significa che a qualcuno piace.

Non si parlava di Popplio,anche perchè ho spiegato più indietro le motivazioni di questo topic,poi ognuno mette ciò che più gli aggrada,questo topic è servito anche a far capire che tanti apprezzano Popplio messo come meno preferito nei sondaggi(che non fanno testo,anzi a volte alimentano polemiche sulle scelte di GF,ma i commenti mostrano che non c'è nessuno starter nell'angolino lasciato solo,anzi.Ed è meglio così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fenrir ha scritto:

Penso che riguardo alla grafica il 3ds sia spremuto quasi al massimo,ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto tornare agli sprite di SS o BW,però ormai questa è la scelta fatta e dobbiamo adeguarci,spero in tanti minigiochi.Per la grafica io sono soddisfattissimo.

 

Dovevano lasciare quella di XY e ORAS, se il 3ds è spremuto al massimo con Sun e Moon molto probabilmente non hai giocato a Resident Evil e Monster Hunter XD

Comunque hai ragione, magari in futuro provando il game alla fine può anche piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ethan ha scritto:

Dovevano lasciare quella di XY e ORAS, se il 3ds è spremuto al massimo con Sun e Moon molto probabilmente non hai giocato a Resident Evil e Monster Hunter XD

Comunque hai ragione, magari in futuro provando il game alla fine può anche piacere

Resident ce l'ho ed è stupendo,di MH mi sono limitato alla demo,ma generations sarà un mio acquisto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...