Marcorack Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Come da titolo, cerco Fletchling con abilità Aliraffica e se possibile con natura Decisa, ringrazio anticipatamente chi vuole aiutarmi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Posso breedartene uno e regalartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorack Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 4 ore fa, Fanta07 ha scritto: Posso breedartene uno e regalartelo Se puoi mi faresti un piacere enorme! Scrivimi il tuo codice amico appena vado online ti aggiungo! Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 4 ore fa, Marcorack ha scritto: Se puoi mi faresti un piacere enorme! Scrivimi il tuo codice amico appena vado online ti aggiungo! Grazie 1000 Ora sono a pranzo appena finisco te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorack Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 ora fa, Fanta07 ha scritto: Ora sono a pranzo appena finisco te lo passo OK quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Marcorack ha scritto: OK quando vuoi Ora fiisco di far schiudere alcune uova e te lo passo, inizia pure a registrare il mio codice amico Adesso, Marcorack ha scritto: OK quando vuoi Ora fiisco di far schiudere alcune uova e te lo passo, inizia pure a registrare il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorack Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 19 minuti fa, Fanta07 ha scritto: Ora fiisco di far schiudere alcune uova e te lo passo, inizia pure a registrare il mio codice amico Ora fiisco di far schiudere alcune uova e te lo passo, inizia pure a registrare il mio codice amico Ti ho aggiunto, quando vuoi contattami, già che ci siamo... Non è che hai per caso anche Kangaskhan? Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Fatto ora ti aggiungo, Kangaskhan ti serve con una natura e IV in particolare oppure va bene di qualsiasi tipo? Fatto ora ti aggiungo, Kangaskhan ti serve con una natura e IV in particolare oppure va bene di qualsiasi tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorack Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 13 minuti fa, Fanta07 ha scritto: Fatto ora ti aggiungo, Kan 13 minuti fa, Fanta07 ha scritto: Guarda Se lo avessi con natura allegra sarebbe il top... L'abilità preferisco nervisaldi... Fammi sapere!!! Guarda Se lo avessi con natura allegra sarebbe il top... L'abilità preferisco nervisaldi... Fammi sapere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, Marcorack ha scritto: Kanga devo breedartelo, ti inizio a passare fletching sono Giuseppe in game ti sto inviando la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcorack Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 3 minuti fa, Fanta07 ha scritto: Kanga devo breedartelo, ti inizio a passare fletching Grazie sei molto gentile, sapresti Spiegarmi in breve come fai a creare qualsiasi tipo di Pokémon, perché non sono un grande intenditore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 li faccio accoppiare con ditto alla pensione xD C'è una guida al breeading sul forum li ti puoi informare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.