Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Zarode ha scritto: Cosa ne pensi di Dream? Che non si è esposto molto come suo solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Che non si è esposto molto come suo solito Tu oggi chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Tu oggi chi voteresti? Non lo so, non ho le idee chiare su nessuno, per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 35 minuti fa, sans ha scritto: Ci si giustifica qui, giusto? Volevo avvisarvi che non riuscirò a votare in tempo al rogo oggi molto probabilmente, scusate ma quell'orario per me è davvero difficile da rispettare in questi due giorni ^^' Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 9 minuti fa, Dante ha scritto: Raga manca poco piu di un ora e mezza :/ Entusiasta? E se dovessi essere proprio tu ad essere arso vivo? *ride nell'angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Entusiasta? E se dovessi essere proprio tu ad essere arso vivo? *ride nell'angolino* Perché Dante e non te, ad esempio? (No, non ti sto accusando voglio solo vedere che dici ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Entusiasta? E se dovessi essere proprio tu ad essere arso vivo? *ride nell'angolino* No veramente vorrei sapere che fine hanno fatto tutti XD. cmq vorrei prima delle motivazioni/sospetti sostanziosi oltre che delle sensazioni. E se fossi tu ad essere arso vivo? *si sceglie un altro angolino e ride* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Perché Dante e non te, ad esempio? (No, non ti sto accusando voglio solo vedere che dici ) Perchè, per quanto abbia letto, molti vorrebbero votarlo assieme a Justcocco e pietro66 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: No veramente vorrei sapere che fine hanno fatto tutti XD. cmq vorrei prima delle motivazioni/sospetti sostanziosi oltre che delle sensazioni. E se fossi tu ad essere arso vivo? *si sceglie un altro angolino e ride* (?) La stanza è rotonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Io voterò ancora Forci. Oltre ai mezzi sospetti di ieri, oggi è stato anche presente su altri topic e solo quando è stato taggato da Dante è riapparso. Senza contare che non si esprime affatto, ma tende al no-sense/off-topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Sinceramente ho le idee confuse. :/ Vorrei sentire anche @Haven comunque, nel contempo @Dream si è dileguato e sans si è giustificato. Beh, perfetto direi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 5 ore fa, Scarecrow ha scritto: @LittleMudkip ho già esposto ieri il mio pensiero. Hero era già stato lupo, in un LiT che moderai io tra l'altro, e aveva giocato in modo totalmente differente. Questa non è una prova, certo, ma basta per farmi credere che avesse un ruolo piuttosto importante, invece del classico cattivo di turno. Anche perché "difendersi" come ha fatto lui, da lupo, è una condanna a morte certa. Forci aveva sollevato alcuni dubbi, e per questo ho optato per votare lui, in mancanza di alternative maggiormente valide. Bene Ora recupero, stei stronghe zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: No veramente vorrei sapere che fine hanno fatto tutti XD. cmq vorrei prima delle motivazioni/sospetti sostanziosi oltre che delle sensazioni. E se fossi tu ad essere arso vivo? *si sceglie un altro angolino e ride* (?) Perchè io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Dream mi pare indecifrabile come sempre. Certo è che comunque nei suoi messaggi sta ragionando, quindi, per il momento, non mi pare una priorità. Avremo modo di schiarirci le idee. Di Mud penso pressoché la stessa cosa, ha il suo classico comportamento (forse un po' meno scherzoso), ma nei suoi post si esprime. Di conseguenza, il verdetto è il medesimo: ci sono altri nomi su cui mi concentrerei oggi. Se si avvera la pr0fezia gioco un LIT solo di nosense lmfao #screenatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Io aspetterò ancora un po per decidere perché non ho particolari sospetti, sinceramente non ci sto capendo molto: vedo dei sospetti che sono a pelle, timide accuse, gente che si fa vedere solo per ricordarci che resta nell'ombra e moolte incertezze. Sembra che la piazza resti in questo "oblio" che non è molto utile. 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Perchè io ? E perché no? Fino a prova contraria siamo tutti lupi no? E poi volevo vedere cosa mi rispondevi sinceramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, BliterHood ha scritto: Ei fu. Siccome immobile, Dato il mortal sospiro, Stette la spoglia immemore Orba di tanto spiro, Così percossa, attonita5 La terra al nunzio sta, Muta pensando all’ultima Ora dell’uom fatale; Nè sa quando una simile Orma di piè mortale10 La sua cruenta polvere A calpestar verrà. Lui folgorante in solio Vide il mio genio e tacque; Quando, con vece assidua,15 Cadde, risorse e giacque, Di mille voci al sonito Mista la sua non ha: Vergin di servo encomio E di codardo oltraggio,20 Sorge or commosso al subito Sparir di tanto raggio: E scioglie all’urna un cantico Che forse non morrà. Dall’Alpi alle Piramidi,25 Dal Manzanarre al Reno, Di quel securo il fulmine Tenea dietro al baleno; Scoppiò da Scilla al Tanai, Dall’uno all’altro mar.30Fu vera gloria? Ai posteri L’ardua sentenza: nui Chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui Del creator suo spirito35 Più vasta orma stampar. La procellosa e trepida Gioia d’un gran disegno, L’ansia d’un cor che indocile Serve, pensando al regno;40 E il giunge, e tiene un premio Ch’era follia sperar;Tutto ei provò: la gloria Maggior dopo il periglio, La fuga e la vittoria,45 La reggia e il tristo esiglio: Due volte nella polvere, Due volte sull’altar. Ei si nomò: due secoli, L’un contro l’altro armato,50 Sommessi a lui si volsero, Come aspettando il fato; Ei fe’ silenzio, ed arbitro S’assise in mezzo a lor. E sparve, e i dì nell’ozio55 Chiuse in sì breve sponda, Segno d’immensa invidia E di pietà profonda, D’inestinguibil odio E d’indomato amor.60 Come sul capo al naufrago L’onda s’avvolve e pesa, L’onda su cui del misero, Alta pur dianzi e tesa, Scorrea la vista a scernere65 Prode remote invan; Tal su quell’alma il cumulo Delle memorie scese! Oh quante volte ai posteri Narrar se stesso imprese,70 E sull’eterne pagine Cadde la stanca man! Oh quante volte, al tacito Morir d’un giorno inerte, Chinati i rai fulminei,75 Le braccia al sen conserte, Stette, e dei dì che furono L’assalse il sovvenir! [p. 692 modifica] E ripensò le mobili Tende, e i percossi valli,80 E il lampo de’ manipoli, E l’onda dei cavalli, E il concitato imperio, E il celere ubbidir. Ahi! forse a tanto strazio85 Cadde lo spirto anelo, E disperò: ma valida Venne una man dal cielo, E in più spirabil aere Pietosa il trasportò;90 E l’avviò, pei floridi Sentier della speranza, Ai campi eterni, al premio Che i desidéri avanza, Dov’è silenzio e tenebre95 La gloria che passò. Bella Immortal! benefica Fede ai trionfi avvezza! Scrivi ancor questo, allegrati; Chè più superba altezza100 Al disonor del Golgota Giammai non si chinò. Tu dalle stanche ceneri Sperdi ogni ria parola:Il Dio che atterra e suscita,105 Che affanna e che consola, Sulla deserta coltrice Accanto a lui posò. Cos cos cos cos cos 52 minuti fa, sans ha scritto: Ci si giustifica qui, giusto? Volevo avvisarvi che non riuscirò a votare in tempo al rogo oggi molto probabilmente, scusate ma quell'orario per me è davvero difficile da rispettare in questi due giorni ^^' E RICORDATI CHE SEI AL COSPETTO DI PDOR, FIGLIO DI KMERR, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io voterò ancora Forci. Oltre ai mezzi sospetti di ieri, oggi è stato anche presente su altri topic e solo quando è stato taggato da Dante è riapparso. Senza contare che non si esprime affatto, ma tende al no-sense/off-topic. Mi trovo d'accordo con scare penso che anch'io voterò forci. Voglio aspettare ancora un po' di tempo per capire di più su dante Zarode mud e dream P.S alle 21.00 probabilmente dovrò andare a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ma state lasciando correre gente che dice di votare spiegandocene il motivo domani e che ancora tace? Per quanto mi riguarda tutti gli altri sospetti vengono dopo, ma prima chiedo il motivo di ciò a @Shander. E se non avrò risposta, beh, il mio voto è bello che pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Io voterò ancora Forci. Oltre ai mezzi sospetti di ieri, oggi è stato anche presente su altri topic e solo quando è stato taggato da Dante è riapparso. Senza contare che non si esprime affatto, ma tende al no-sense/off-topic. Io sono stato presente su altri topic, perchè questa piazza è mezza morta, e poi io ieri ho fatto domande su quelle persone perchè non erano state considerate. e poi io per il momento non ho particolari sospetti, in fondo è uscito veramente poco da questa giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mi trovo d'accordo con scare penso che anch'io voterò forci. Voglio aspettare ancora un po' di tempo per capire di più su dante Zarode mud e dream P.S alle 21.00 probabilmente dovrò andare a votare Forci? apparte essere inattivo che manco GiuseppeP, cos'ha fatto? Pura domanda, nessuna difesa nè altro(ve, con il marito Giustino) E ad ogni modo Dimmi quello che devo fare, e io lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Io sono stato presente su altri topic, perchè questa piazza è mezza morta, e poi io ieri ho fatto domande su quelle persone perchè non erano state considerate. e poi io per il momento non ho particolari sospetti, in fondo è uscito veramente poco da questa giornata Non scrivo nulla perchè la piazza è morta Okke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ho finito di leggere, finalmente. Sono stato nominato da mezza Piazza per motivi a me sconosciuti, perfetto ora rispondo alle domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ma state lasciando correre gente che dice di votare spiegandocene il motivo domani e che ancora tace? Per quanto mi riguarda tutti gli altri sospetti vengono dopo, ma prima chiedo il motivo di ciò a @Shander. E se non avrò risposta, beh, il mio voto è bello che pronto. Gia prima di non avere risposta lo sospettavi, quindi why? Ti dico chiaramente che fino a ieri mi sembrava ragionasse bene e non lo sospettavo, mentre oggi è rimasto nell'ombra e quindi la mia idea su di lui non è molto cambiata. (non lo sto difendendo, ma voglio capire cosa ti insospettisce oltre alla risposta non risposta) E si, il lit non sense lo farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: Non scrivo nulla perchè la piazza è morta Okke scusa cosa dovrei fare un monologo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Io sono stato presente su altri topic, perchè questa piazza è mezza morta, e poi io ieri ho fatto domande su quelle persone perchè non erano state considerate. e poi io per il momento non ho particolari sospetti, in fondo è uscito veramente poco da questa giornata Poco? A parer mio è uscito molto. Sicuramente più di ieri. Non hai sospetti, mh. Se dovessi votare una fra Taty e Cleffa, per chi opteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.