Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 9 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Che senso avrebbe avuto per me in questo caso aiutare un mio compagno lupo? Così presto penso proprio che non ne varrebbe la pena. L'hai fatto pensando che ti saresti potuto/a giustificare in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 32 minuti fa, Zarode ha scritto: Sospetto anche di Dream perché si il ragionamento di Iperbole fosse giusto e Dream fosse un lupo, allora avrei sospettato di un buono e avrei aiutato un lupo; tuttavia può essere che Iperbole sia un lupo che vuole gettare sospetti su di un buono. Quindi per adesso sospetto entrambi e sto attento a qualsiasi cosa essi dicano, nel caso in cui qualcuno si lasci scappare qualcosa. Quindi sospetti di entrambi per non sbagliare? È normale non prendere una decisione, siamo solo all'inizio (soprattutto se l'accusa è basata su un'espressione che utilizzo spesso nei LiT). Ma ricordati che al Rogo si vota solo una persona 35 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Quindi al momento di chi sospetti di più? E tu cosa ne pensi? 19 minuti fa, Iperbole ha scritto: Certo che noo D: Ma per come vi comportate sembrate entrambi lupi in cerca di una preda :DD è questo che mi eccita Tu hai già le idee chiare? Mi voteresti al Rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 12 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Che senso avrebbe avuto per me in questo caso aiutare un mio compagno lupo? Così presto penso proprio che non ne varrebbe la pena. Perché no? Comunque potresti averlo fatto pensando che ti saresti potuto/a giustificare in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Quindi sospetti di entrambi per non sbagliare? È normale non prendere una decisione, siamo solo all'inizio (soprattutto se l'accusa è basata su un'espressione che utilizzo spesso nei LiT). Ma ricordati che al Rogo si vota solo una persona E tu cosa ne pensi? Tu hai già le idee chiare? Mi voteresti al Rogo? Al momento no :o è troppo presto !! C'è chi ancora non ha parlato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Quindi sospetti di entrambi per non sbagliare? È normale non prendere una decisione, siamo solo all'inizio (soprattutto se l'accusa è basata su un'espressione che utilizzo spesso nei LiT). Ma ricordati che al Rogo si vota solo una persona Lo so, con "sospetto entrambi" intendevo dire che starò ben attento a tutto ciò che direte d'ora in poi, non che ho intenzione di votare entrambi. Comunque questo è i mio primo LiT, quindi non so se è vero quello che dici, ma mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ehilà. Al momento ho da fare alcuni lavori in casa, quindi seguirò sporadicamente la piazza senza commentare fino alle 19.00/20.00, ora in cui potrò finalmente attivarmi come si deve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Avviso che se il forum continua ad andare così lento mi ritirerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Gente, oggi non ci sarò molto, ma cercherò di dare il mio contributo carico di accuse non ascoltate da nessuno (Vero, piazza dello scorso Mini?) e di nosense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Buongiorno ragazzi! Questo è un record, accuse già dalla prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Buongiorno ragazzi! Questo è un record, accuse già dalla prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 @Dream Per il momento sono propenso a credere che i lupi stiano approfittando di questa situazione standosene nell'ombra. Io mi dedicherei a chi stamattina era presenta ma che al momento è sparito. @Zarode Hai ragione avrei potuto pensare a questa scusa prima di proteggerlo ma rischiare il primo giorno di essere scoperti in due il tutto per incastrare un solo partecipante non mi sembra una grande mossa @Pietro66Ad esempio tu cosa ci dici? Ti vedo osservare ma sei silenzioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Dunque, in 3 pagine non si è notato molto però: Iperbole che accusa Demon per il noi buoni: Lmao, solo a me ha ricordato l'accusa per l'immagine di Jesus Random.org? Nulla di narrabile qui Lite a 3 Fertolo-Zarode-Iperbole(con coinvolgimento indiretto di Demon): ma quanto è attivo questo Iperbole? Bravo ragazzo. Lasciando stare ciò, direi che Zarode sta avendo un atteggiamento un po' vago, accusando persone che in teoria dovrebbero trovarsi su lati opposti nel ragionamento che porta ad accusare anche solo uno dei 2. Però in effetti è una new entry e non me la sentirei di rogarlo per questo. Certo, la scusa delle new entry può non bastare per salvare ogni santa persona dal rogo. Vorrei vedere come mi spiega il ragionamento che lo porta ad accusare sia Demon che Iperbole @Zarode Poi noto anche che nel suo ragionamento 2 lupi si farebbero scoprire per incastrare 1 cittadino La prego, mi illumini anche su questo Pietro66: Hello, can we hear you? Ok, cit improbabili a parte. Capisco la voglia di ruspare, ma la prego, messaggi seri @Pietro66 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: All'attecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: All'attecco Bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @Dream Per il momento sono propenso a credere che i lupi stiano approfittando di questa situazione standosene nell'ombra. Io mi dedicherei a chi stamattina era presenta ma che al momento è sparito. @Zarode Hai ragione avrei potuto pensare a questa scusa prima di proteggerlo ma rischiare il primo giorno di essere scoperti in due il tutto per incastrare un solo partecipante non mi sembra una grande mossa @Pietro66Ad esempio tu cosa ci dici? Ti vedo osservare ma sei silenzioso... Allora questa è la mia prima mini-Lit online ma sono abbastanza esperto in quelle analogiche e la mia esperienza mi dice che ci sono 2 categorie di lupi:i re dei fori e i silenziosi. I re dei fori a propria volta si distinguono in due parti:i nabbi che accusano dal primo giorno e i più esperti,che aizzano i villici tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Allora questa è la mia prima mini-Lit online ma sono abbastanza esperto in quelle analogiche e la mia esperienza mi dice che ci sono 2 categorie di lupi:i re dei fori e i silenziosi. I re dei fori a propria volta si distinguono in due parti:i nabbi che accusano dal primo giorno e i più esperti,che aizzano i villici tra loro Che tradotto nel caso particolare Lupus In Tabula:Lupus In Tabula significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Dunque, in 3 pagine non si è notato molto però: Iperbole che accusa Demon per il noi buoni: Lmao, solo a me ha ricordato l'accusa per l'immagine di Jesus Random.org? Nulla di narrabile qui Ehm... accusavo Dream (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Oww questo lit si fa interessante ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Sono quasi sicuro che tra i 3 che si stanno aizzando tra loro ci sia un lupo,ma data la quasi totale assenza di prove al primo giornopenso che voteró quello che si dimostra più diffidente e "Salvatore dell'umanità" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: Oww questo lit si fa interessante ** Si fa interessante perchè manca la vecchia @Astrale.-, che fa la lupa porta iella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Ehm... accusavo Dream (?) MA DAI CAMBIATE NICK, CHE CRIBBIO Seriamente, ragazzo, mi piacciono le new entry con l'atteggiamento tuo o con quello di Zarode, atteggiamenti attivi A prescindere dal ruolo, continuate così 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Si fa interessante perchè manca la vecchia @Astrale.-, che fa la lupa porta iella Però è tornato il vecchio Mud, che sta ancora insultando i buoni dello scorso mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Che tradotto nel caso particolare Lupus In Tabula:Lupus In Tabula significa? Sì,esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: MA DAI CAMBIATE NICK, CHE CRIBBIO Seriamente, ragazzo, mi piacciono le new entry con l'atteggiamento tuo o con quello di Zarode, atteggiamenti attivi A prescindere dal ruolo, continuate così Però è tornato il vecchio Mud, che sta ancora insultando i buoni dello scorso mini Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ma @Forci23 gioca? @LittleMudkip Tu che dici? Ti ho trovato abbastanza d'accordo con le mie idee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Sì,esatto C'è stato un misuranderstanding(si scrive così?) ma credo di avere capito cosa tu voglia dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Ma @Forci23 gioca? @LittleMudkip Tu che dici? Ti ho trovato abbastanza d'accordo con le mie idee... Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.