Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

3 minuti fa, Dream ha scritto:

cdfertolo mi sembra lupo. Ci sono tante cose che, messe insieme, mi fanno dubitare di lui. La prima cosa che mi viene in mente è che in questi giorni ha posto moltissime domande, ma non si è esposto tanto. Per esempio X domanda a Y cosa ne pensa di Z, anche se X non si è ancora espresso a riguardo. Come se volesse "difendersi" con queste domande e dare l'impressione di essere buono. Inoltre mi sembra leggermente cambiato dai suoi ultimi LiT. Però sono solo mie impressioni, non sono affatto sicuro. Se deciste di mandarlo al Rogo, non mi opporrei. 

Quindi tu puoi dire con assoluta certezza chenon ho mai posto domande nei lit passati?

Guarda caso tutti quelli da me nominati come lupi nella mia lista sono quelli che mi vogliono rogare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, pls cakate i miei 2 ultimi post.

Se Shander era buono automaticamente mi viene da dubitare di Cocco e Mud, i primi  ad averlo accusato. :/ Ho bisogno di fare chiarezza. Scusate ma non ho tempo di fare la lista, semmai la compilerò dopo e la posterò domattina all'apertura (sempre se ci arriverò). :/ Anche perché mi sono crollate tutte le certezze onestamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Cioè, volendo spiegare meglio: se Gosh pubblica il testamento e Shiny è ancora in vita, nel momento in cui la piazza pensa che il morto sia Shiny spunta fuori il vero Shiny a smentire, mentre viceversa se Shiny pubblica il testamento e Gosh è ancora in vita, nel momento in cui la piazza pensa che il morto sia Gosh il vero Gosh non spunta fuori a smentire. Questo ha senso, ora che ci penso. :/

Ma non ci si può rivelare, per shiny sarebbe problematico far.capire alla.piazza che lui è.vivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Quindi tu puoi dire con assoluta certezza chenon ho mai posto domande nei lit passati?

Non ho mai detto questo e non intendo dirlo. Questa volta -mia impressione- fai più domande e ti esponi meno in Piazza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gosh ha scritto:

ON MANCANS DIX MINUTES. ALORS! DATEVE EN MOVEMENT! 

 

1 ora fa, Gosh ha scritto:

J'AI DEJA DIT! ZUT! ALORS! CHESSCHESE? 

gosh, NON C'è BISOGNO CHE CE LO FAI NOTARE CHE MANCA POCO, LO SAPPIAMO:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ragazzi, pls cakate i miei 2 ultimi post.

Se Shander era buono automaticamente mi viene da dubitare di Cocco e Mud, i primi  ad averlo accusato. :/ Ho bisogno di fare chiarezza. Scusate ma non ho tempo di fare la lista, semmai la compilerò dopo e la posterò domattina all'apertura (sempre se ci arriverò). :/ Anche perché mi sono crollate tutte le certezze onestamente.

Come mai questo repentino cambio di idee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Ragazzi, pls cakate i miei 2 ultimi post.

Se Shander era buono automaticamente mi viene da dubitare di Cocco e Mud, i primi  ad averlo accusato. :/ Ho bisogno di fare chiarezza. Scusate ma non ho tempo di fare la lista, semmai la compilerò dopo e la posterò domattina all'apertura (sempre se ci arriverò). :/ Anche perché mi sono crollate tutte le certezze onestamente.

Ma rimane il testamento sprecato di Shander. Quello fatto nel ccit a parere mio era più completo, e non si limitava ad accusare l'accusato. E poi trovo il motivo dei sospetti  di mud abbastanza covincente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ma non ci si può rivelare, per shiny sarebbe problematico far.capire alla.piazza che lui è.vivo.

Ma non pensi che un minimo l'avrebbe fatto capire? Come nel caso del mago, se spunta qualcuno che fa intendere di essere il mago e non lo è, il vero mago quantomeno calca la mano sul fatto che "no, per me tizio non è assolutamente il mago".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@IoCentroConKCleffa mi sto perdendo, aspetta.

Mi è parso di capire, e correggimi se sbaglio, che secondo te io abbia colto la palla al balzo per mandare al rogo un innocente (Shander) per poter salvare un mio compagno (Cocco). Ma in tutto questo non avrei potuto votare come dici tu Forci, che sarebbe morto al 99% (parole tue)? Avrei seguito il mio pensiero, sarebbe morto un innocente allo stesso modo e avrei salvato Cocco anche in quel caso, evitando problemi. Perché Forci andava bene e Shander no?

A me sembra ti abbia infastidito il fatto che la piazza abbia optato per Shander. Infatti hai messo subito in mezzo una manipolazione del rogo. Già, manipolazione partita da Mud e in seguito Cocco, che reputi rispettivamente "buono" e "più lupo che buono", però, stranamente. Quindi se reputi Mud buono, sei in linea con il suo pensiero e dovresti essere d'accordo con il rogo di ieri proposto da lui, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Come mai questo repentino cambio di idee?

A cosa alludi? Di certo non mi hanno lupizzato da 2 minuti, non trovi?

Sono semplicemente confusa, perché mi sono accorta che ci sono elementi a favore anche per uno Shander buono. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

cdfertolo mi sembra lupo. Ci sono tante cose che, messe insieme, mi fanno dubitare di lui. La prima cosa che mi viene in mente è che in questi giorni ha posto moltissime domande, ma non si è esposto tanto. Per esempio X domanda a Y cosa ne pensa di Z, anche se X non si è ancora espresso a riguardo. Come se volesse "difendersi" con queste domande e dare l'impressione di essere buono. Inoltre mi sembra leggermente cambiato dai suoi ultimi LiT. Però sono solo mie impressioni, non sono affatto sicuro. Se deciste di mandarlo al Rogo, non mi opporrei. 

Io voto te ... non perchè mi sei antipatico o altro... solo perchè non riesco a dare un'idea di chi possa celarsi dietro alla figura del lupo... forse solo il primo giorno mi eri sospetto... ma non trovo altri!!! So certamente che rischio votandoti e attirerei attenzioni. Ma meglio rischiare, no ? :)

E poi sicuramente domani, in caso sopravviva, cambierò idea... è l'unica cosa che posso fare! Non voglio votare gente che non reputo lupo. Per chiarimenti scrivi pure! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma rimane il testamento sprecato di Shander. Quello fatto nel ccit a parere mio era più completo, e non si limitava ad accusare l'accusato. E poi trovo il motivo dei sospetti  di mud abbastanza covincente :/

 

1 minuto fa, Taty ha scritto:

A cosa alludi? Di certo non mi hanno lupizzato da 2 minuti, non trovi?

Sono semplicemente confusa, perché mi sono accorta che ci sono elementi a favore anche per uno Shander buono. :/

Io la penso come scritto sopra

Adesso, Demon ha scritto:

Alla fine per il rogo chi c'è? Cdfertolo (???) e...? :look:

e chi vuoi XD

i voti si stanno disperdendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@IoCentroConKCleffa mi sto perdendo, aspetta.

Mi è parso di capire, e correggimi se sbaglio, che secondo te io abbia colto la palla al balzo per mandare al rogo un innocente (Shander) per poter salvare un mio compagno (Cocco). Ma in tutto questo non avrei potuto votare come dici tu Forci, che sarebbe morto al 99% (parole tue)? Avrei seguito il mio pensiero, sarebbe morto un innocente allo stesso modo e avrei salvato Cocco anche in quel caso, evitando problemi. Perché Forci andava bene e Shander no?

A me sembra ti abbia infastidito il fatto che la piazza abbia optato per Shander. Infatti hai messo subito in mezzo una manipolazione del rogo. Già, manipolazione partita da Mud e in seguito Cocco, che reputi rispettivamente "buono" e "più lupo che buono", però, stranamente. Quindi se reputi Mud buono, sei in linea con il suo pensiero e dovresti essere d'accordo con il rogo di ieri proposto da lui, no?

Si, ti sei perso. Non ho la certezza di cocco lupo che deve essere salvato, quindi questo sarebbe un extra, ma nel caso era più sicuro il rogo di shander rispetto a forci, qui di hai preferito attendere che la piazza votasse uno o l'altro per salvare certamente cocco invece che agire subito per trovare un tuo sospetto, proprio perché non era detto che tutti lo avrebbero seguito.

Mud mi era sembrato oggi spontaneo nelle sue accuse su shander poi il resto ne parlo domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Io voto te ... non perchè mi sei antipatico o altro... solo perchè non riesco a dare un'idea di chi possa celarsi dietro alla figura del lupo... forse solo il primo giorno mi eri sospetto... ma non trovo altri!!! So certamente che rischio votandoti e attirerei attenzioni. Ma meglio rischiare, no ? :)

E poi sicuramente domani, in caso sopravviva, cambierò idea... è l'unica cosa che posso fare! Non voglio votare gente che non reputo lupo. Per chiarimenti scrivi pure! :)

 

E se muoio quando li avrò i chiarimenti? Molto comodo scrivere qui in Piazza a due minuti dalla chiusura, vero? ^^ 

Ah, quetti lupetti furbetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...