Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

12 minuti fa, Zarode ha scritto:

Comunque evito di fare la lista perché per moltissimo giocatori non avrei cosa dire.

Meglio se la fai comunque. Così mi fai pensare che hai paura a fare qualche passo falso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Demon ha scritto:


@JustCocco - stranamente silenzioso, so che ha impegni, ma mi sembra stia piuttosto nell'ombra. Attualmente, però, lo ritengo più buono che cattivo.
@Haven (Sbranato) - incognita anche lui. Penso che i lupi l'abbiano fatto fuori per comodità, sapeva essere fastidioso per loro da quel che ricordo.

in effetti @JustCocco stamattina leggeva, forse non poteva scrivere, ma mi piacerebbe sapere le sue impressioni.

Per quanto riguarda Haven, me ne è venuta in mente una, ma non vorrei sparare una cavolata: e se i lupi lo avessero votato perché haven è sempre stato lupo e hanno pensato che in questo, come nel CCiT, non lo fosse?:look: So che non bisogna prendere in considerazione i lit passati, ma io oltre a questo (non credo eh, lo sparata, ma non si sa mai) e il suo auto voto non riesco a vederci motivi di sbranamento. 

18 minuti fa, Zarode ha scritto:

Comunque evito di fare la lista perché per moltissimo giocatori non avrei cosa dire.

Quoto demon, falla, perché di solito i lupi temono i fail. Al max per quei giocatori dici che non sai cosa pensare e quindi scrivi incognita o 50/50 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dante ha scritto:

in effetti @JustCocco stamattina leggeva, forse non poteva scrivere, ma mi piacerebbe sapere le sue impressioni.

Per quanto riguarda Haven, me ne è venuta in mente una, ma non vorrei sparare una cavolata: e se i lupi lo avessero votato perché haven è sempre stato lupo e hanno pensato che in questo, come nel CCiT, non lo fosse?:look: So che non bisogna prendere in considerazione i lit passati, ma io oltre a questo (non credo eh, lo sparata, ma non si sa mai) e il suo auto voto non riesco a vederci motivi di sbranamento. 

Teoria abbastanza azzardata, ma potrebbe anche essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Invito tutti a stilare la lista dei giocatori con le relative opinioni. Sono curioso di leggere le risposte di alcuni di voi.

 

@Demon si esprime, più o meno, ma la vedo più defilata del solito. Da tenere d'occhio.

@JustCocco ha parlato veramente poco, e solo per accusare me e mostrare fiducia in Mud. Indefinito al momento.

@-Hero ribadisco, per me aveva un potere utile, forse quello di Cleffa.

@Dream non si è esposto molto, ma quelle volte lo ha fatto bene. Da tenere d'occhio.

@cdfertolo lo vedo come lupo, dopo l'errore e la difesa di ieri. Solitario magari, visto che nessuno ha preso le sue difese.

@sans molto sulle sue, ma si fa vedere ogni tanto e questo mi porta a pensare che sia un comportamento voluto.

@Haven indecifrabile.

@Iperbole mi pare sia la fotocopia di Sans. Semplice inesperto o altro? Da tenere d'occhio.

@Pietro66 si è lentamente rifugiato nell'ombra. Forse per paura di finire al rogo, visto che il primo giorno lo ha sfiorato?

@The Only One indecifrabile.

@Dante i primi due giorni non sembrava a suo agio. Ieri si è ripreso abbastanza, ed effettivamente ha risposto bene a CDFertolo quando ha tentato di accusarlo. Questo lo fa scendere di posizione nella lista dei miei sospetti.

@Forci23 noi ci scherziamo su, ma ancora non ha proferito parola quasi. Eppure solo io vedo ciò? Curioso che venga quasi ignorato da tutti.

@Shander testamento sprecato e utilizzato per lanciare provocazioni. Quasi sicuramente Gosh.

@LittleMudkip mi è parso coerente e partecipe, probabile buono.

@IoCentroConKCleffa mi aspettavo la sua morte questa mattina, o la mia. Il fatto che siamo ancora vivi entrambi mi fa riflettere. Forse ai lupi farebbe comodo un nostro scontro con conseguente rogo di uno dei due? Possibile, per questo al momento la ritengo buona.

@Zarode per essere una new entry è piuttosto scaltro. Lo vedrei bene nel team di lupi come PokéFan/Nagisa, insieme a Shander e a qualcun altro. Pensavo a Dante fino a ieri mattina, ma ora non ne sono più così sicuro. Da tenere d'occhio.

@Taty lo scontro con CDFertolo è stato piuttosto diretto. Dubito sia stato organizzato, data l'impossibilità di parola ai lupi nel loro messaggio privato e le scarsissime (per me) probabilità che li vedevano in gruppo insieme. Buona, molto probabilmente.

hai preso solo piccola parte di tutto ciò che ho scritto, ed ecco che ti sto per riaccusare, come sai già mi puzzavi lupo, ma dopo che dici che ho solo accusato te e aver mostrato fiducia in mud mi costringi a farti notare cose che prob avrai già notato, ma hai preferito tralasciare, ovvero ho accusato @Taty, @Pietro66 e @Shander di essere trio di lupi, ho detto poi che a te vedevo bene come solitario per i motivi che ti avevo detto, inoltre ho accusato anche di @Demon, che potrebbe essere lupizzata

 

@Taty, non mi fido di te, il modo in cui hai detto a demos se era disposto a votare forci mi fa pensare troppo a te che provi a disperdere i voti, con già pronta la scusa del fatto che avevi fatto notare di pietro

 

2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

su mud avevo qualche dubbio, ma lo ritenevo più buono che lupo. Vista la sua morte ritengo improbabile che fosse lupo solitario ammazzato per sbaglio dagli altri, ma che semplicemente fosse buono e basta. Quindi mi ritorna in mente la questione di shander, di quando mud lo propose per il rogo e cocco lo voto immediatamente insieme a lui. Se non erro non ci dovrebbero essere giocatori in coppia in questo lit, ed inoltre non può starci nemmeno la questione della lista col nome della guardia, perchè era ancora la seconda sera e la lista la si sarebbe ricevuta la sera stessa, quindi cocco non aveva motivo di seguire così di getto mud se non per salvarsi la pellaccia a costo di far morire uno a caso. I miei sospetti su cocco aumentano.

 

Per quanto riguarda scare, a mente lucida oggi mi rendo conto che sono stata avventata nel mio ritenerti lupo al 90%, diciamo che mi sono concentrata esclusivamente su il punto del tuo mancato voto a forci ma che potrebbe essere stata comunque un'azione da buono che se avesse votato forci avrebbe finito col far rogare cocco e quindi essere accusato di essere lupo, solo che davvero non riesco ancora a comprendere la tua reticenza a non volerlo votare quel giorno e far morire shander per salvare cocco quando, ne sono convinta ma dopotutto non è una certezza matematica, se tu avessi votato forci lo avrebbero fatto tutti. Diciamo che ora siamo ad un 70%, hai perso una bella percentuale ma continuo a tenerti d'occhio.

 

Oggi vorrei andare a capire meglio due persone: zarode e demon. Cosa ne pensate di questi due?

a me sembrano entrambi due perfetti candidati ad essere i lupizzati, anche se zarode si è esposto molto ma si discosta sempre da ciò che votiamo noi, segue costantemente un suo filo ed è molto isolato nella sua partita, demon all'opposto sembra confusa, non sa cosa dire che pensare e che posizione prendere, spesso scrive messaggi di confusione e di non aver nulla da dire.

Mi ha colpito ieri un messaggio che diceva più o meno "quindi chi sono i candidat? fertolo e..?" quando io per esempio stavo accusando da tre ore scare ed avevo anche ammesso che lo avrei votato. Lo ha ignorato intenzionalmente? Poi la faida era tra fertolo e taty, avrebbe potuto anche considerare l'ipotesi di votare lei, invece mi ha dato la sensazione di stare lì a votare quello che andava per la maggiore tanto per, anche se aveva seguito tutta la giornata quindi avrebbe dovuto essere al corrente delle cose in tavolo.

Fertolo avrebbe potuto essere lupo di gruppo e lei lupizzato, quindi non sa l'identità di fertolo portandola a votarlo senza problemi, e poi potrebbe defilarsi l'ipotesi scare lupizzatore e demon lupizzata in virtù di quella frase di demon che non considerava scare tra i sospetti nonostante le mie accuse. Ma non saprei perchè se devo essere sincera l'affiatamento tra quei due mi fa pensare ad ogni lit che loro giochino con ruoli di coppia quindi potrei anche sbagliarmi. Vorrei sentirla.

1) sì, hai ragione, l'ho fatto per salvarmi la pelle (e non pelliccia XD) altrimenti, come detto sarei andato su pietro66, ma lo sospettavo anche io a shander, inoltre, se vedi ciò che ho scritto prima capirai cosa penso

2) sulla quest fertolo-taty ormai avrai capito come la penso no? ma il lupizzatore è nell'mp grande iniziale? non ricordo, perchè qua vi sarebbero due alternative: se è solitario allora demon-sscare ci potrebbe stare, se è in gruppo secondo me no, magari il lupizzatore è propio taty e scare è il lupo che si adda il terzo giorno

56 minuti fa, Dante ha scritto:

in effetti @JustCocco stamattina leggeva, forse non poteva scrivere, ma mi piacerebbe sapere le sue impressioni.

Per quanto riguarda Haven, me ne è venuta in mente una, ma non vorrei sparare una cavolata: e se i lupi lo avessero votato perché haven è sempre stato lupo e hanno pensato che in questo, come nel CCiT, non lo fosse?:look: So che non bisogna prendere in considerazione i lit passati, ma io oltre a questo (non credo eh, lo sparata, ma non si sa mai) e il suo auto voto non riesco a vederci motivi di sbranamento. 

Quoto demon, falla, perché di solito i lupi temono i fail. Al max per quei giocatori dici che non sai cosa pensare e quindi scrivi incognita o 50/50 

chiamato? :moonmoon: 

 

stamttina stavo in classe( come tutti i g dal luned al sabato compreso)

su hav non saprei, secondo me era un buono, per me i lupi hanno ottenuto la lista di nagiza e hanno colpito uno non presente in essa, per andare sul sicuro

44 minuti fa, Dante ha scritto:

so solo che se @Haven era lupo probabilmente questo è il suo ultimo lit:moonmoon:

nah, dopotutto è lupo dentro, anche quando il suo ruolo è buono :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DA LEGGERE SU SU 

 

Ok ecco i miei sospetti.

I miei sospettati lupi!

 

@Demon @Dream 

 

Scrivo per la seconda volta... mi si era cancellato tutto...

 

Perchè loro? Semplice... Si sostengono a vicenda... e non è tutto!

Ricordate la prima pagina in cui io accusai Dream, che tra l'altro discuteva con Demon, sul fatto che la sua potesse essere lui il lupo?

Già! Intervenne subito Demon in favore di Dream, considerando le mie accuse vane, seppur le abbia specificate.

Come lo descrive Dream, Demon ?  Dal modo in cui gioca lo ritengo buono. Nulla da dire. >

 

Avrei un'altro lupo... però non lo cito al momento... vorrei che la situazione si evolvesse.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

DA LEGGERE SU SU 

 

Ok ecco i miei sospetti.

I miei sospettati lupi!

 

@Demon @Dream 

 

Scrivo per la seconda volta... mi si era cancellato tutto...

 

Perchè loro? Semplice... Si sostengono a vicenda... e non è tutto!

Ricordate la prima pagina in cui io accusai Dream, che tra l'altro discuteva con Demon, sul fatto che la sua potesse essere lui il lupo?

Già! Intervenne subito Demon in favore di Dream, considerando le mie accuse vane, seppur le abbia specificate.

Come lo descrive Dream, Demon ?  Dal modo in cui gioca lo ritengo buono. Nulla da dire. >

 

Avrei un'altro lupo... però non lo cito al momento... vorrei che la situazione si evolvesse.

Li vedi nel team da tre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

DA LEGGERE SU SU 

 

Ok ecco i miei sospetti.

I miei sospettati lupi!

 

@Demon @Dream 

 

Scrivo per la seconda volta... mi si era cancellato tutto...

 

Perchè loro? Semplice... Si sostengono a vicenda... e non è tutto!

Ricordate la prima pagina in cui io accusai Dream, che tra l'altro discuteva con Demon, sul fatto che la sua potesse essere lui il lupo?

Già! Intervenne subito Demon in favore di Dream, considerando le mie accuse vane, seppur le abbia specificate.

Come lo descrive Dream, Demon ?  Dal modo in cui gioca lo ritengo buono. Nulla da dire. >

 

Avrei un'altro lupo... però non lo cito al momento... vorrei che la situazione si evolvesse.

 

 

 

 

 

invece potrebbe essere utile citare anche l'altro che ritieni lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Li vedi nel team da tre?

Inizialmente credevo fossero 4... però considera che Shander possa essere stato votato dai lupi per una questione di maggioranza...non so se lui lo fosse o meno... però in caso non lo fosse stato in realtà immagino il gruppo formato da 4 utenti.

Questi ultimi due non li cito per una semplice questione... non ho prove concrete.

Quindi in fondo in fondo credo che il gruppo sia tutt'ora di quattro elementi. Shander è il mio interrogativo.

 

 

5 minuti fa, JustCocco ha scritto:

invece potrebbe essere utile citare anche l'altro che ritieni lupo

Non lo cito per il semplice motivo che non ho prove concrete.

Finora ho letto e annotato il 25% di tutti i commenti qui citati e i miei occhi stanno soffrendo, direi, molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Iperbole ha scritto:

DA LEGGERE SU SU 

 

Ok ecco i miei sospetti.

I miei sospettati lupi!

 

@Demon @Dream 

 

Scrivo per la seconda volta... mi si era cancellato tutto...

 

Perchè loro? Semplice... Si sostengono a vicenda... e non è tutto!

Ricordate la prima pagina in cui io accusai Dream, che tra l'altro discuteva con Demon, sul fatto che la sua potesse essere lui il lupo?

Già! Intervenne subito Demon in favore di Dream, considerando le mie accuse vane, seppur le abbia specificate.

Come lo descrive Dream, Demon ?  Dal modo in cui gioca lo ritengo buono. Nulla da dire. >

 

Avrei un'altro lupo... però non lo cito al momento... vorrei che la situazione si evolvesse.

 

 

 

 

 

Tesoro.

1. Cita dove ho "protetto" Dream.

2. Se non lo ritengo lupo perché dovrei mandarlo al rogo? lol

3. Se lo vedo buono, perché mai dovrei dire "secondo me è lupo"? Perché mi farebbe comodo?

4. Dove cavolo ci vedi sostenerci a vicenda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono scesi nell'ombra signori,anzi,ieri ho accusato pubblicamente fertolo pur sapendo di aprirmi. Vero,lo ho fatto con altri,ma proprio per questo avrei rischiato di sembrare un lupo che si unisce agli altri. Eppure,l'ho fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Inizialmente credevo fossero 4... però considera che Shander possa essere stato votato dai lupi per una questione di maggioranza...non so se lui lo fosse o meno... però in caso non lo fosse stato in realtà immagino il gruppo formato da 4 utenti.

Questi ultimi due non li cito per una semplice questione... non ho prove concrete.

Quindi in fondo in fondo credo che il gruppo sia tutt'ora di quattro elementi. Shander è il mio interrogativo.

 

 

Non lo cito per il semplice motivo che non ho prove concrete.

Finora ho letto e annotato il 25% di tutti i commenti qui citati e i miei occhi stanno soffrendo, direi, molto

guarda, è sempre un bene citare, anche senza prove, potresti dare una mano, se vei a vedere come potrebbe essere valida la tua accusa a demon e demos potrebbe anche essere errata, quindi uno scambio di opinioni potrebbe giovare, soprattutto in un lit senza mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pietro66 ha scritto:

Io non sono scesi nell'ombra signori,anzi,ieri ho accusato pubblicamente fertolo pur sapendo di aprirmi. Vero,lo ho fatto con altri,ma proprio per questo avrei rischiato di sembrare un lupo che si unisce agli altri. Eppure,l'ho fatto

Ma sei comunque meno attivo.

 

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Inizialmente credevo fossero 4... però considera che Shander possa essere stato votato dai lupi per una questione di maggioranza...non so se lui lo fosse o meno... però in caso non lo fosse stato in realtà immagino il gruppo formato da 4 utenti.

Questi ultimi due non li cito per una semplice questione... non ho prove concrete.

Quindi in fondo in fondo credo che il gruppo sia tutt'ora di quattro elementi. Shander è il mio interrogativo.

 

 

Non lo cito per il semplice motivo che non ho prove concrete.

Finora ho letto e annotato il 25% di tutti i commenti qui citati e i miei occhi stanno soffrendo, direi, molto

Quelle su me e Dream sono prove? No. Hai solo fatto vedere che io lo ritengo buono. È un peccato fidarsi più di qualcuno che di qualcun'altro? :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Tesoro.

1. Cita dove ho "protetto" Dream.

2. Se non lo ritengo lupo perché dovrei mandarlo al rogo? lol

3. Se lo vedo buono, perché mai dovrei dire "secondo me è lupo"? Perché mi farebbe comodo?

4. Dove cavolo ci vedi sostenerci a vicenda?

Mia Perla.

1.Vedi la prima pagina. 

2. Per una questione di strategia.

3.Altrimenti accadrebbe la situazione di "seguo lei" e ci sarebbero meno lupi. E dato che vuoi vincere, hai bisogno del sostegno dei tuoi cari amici lupetti.

4.Perchè ho accusato Dream e immediatamente sei accorsa a proteggerlo affermando che le miei accuse fossero infondate seppur le abbia dimostrate !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Mia Perla.

1.Vedi la prima pagina. 

2. Per una questione di strategia.

3.Altrimenti accadrebbe la situazione di "seguo lei" e ci sarebbero meno lupi. E dato che vuoi vincere, hai bisogno del sostegno dei tuoi cari amici lupetti.

4.Perchè ho accusato Dream e immediatamente sei accorsa a proteggerlo affermando che le miei accuse fossero infondate seppur le abbia dimostrate !

1. Cita.

2. WTF e far fuori uno che è per me buono?

3. Ma i lupi non sono così idioti da dire mi fido di lui, lei e Tizio. Guarda il precedente LiT, ad esempio. ;3

4. Cita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@JustCocco quindi in sostanza perché mi accusi? Per una tua sensazione?

se prima era solo per una mia sensazione, dopo che hai detto che ho accusato solo te, tralasciando vari miei minipapiri dove ho accusato mezza piazza praticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2016 at 10:27, Demon ha scritto:

Che tipo di interrogativi? È piuttosto normale dire di appartenere ai buoni (sia essendolo davvero che non). :look:

 

On 15/5/2016 at 10:35, Iperbole ha scritto:

Intendo che un normale, se questi è l'aggettivo più corretto, cittadino italiano indicherebbe la propria appartenenza escludendo il soggetto (grammaticalmente parlando), perciò soffermarsi su un soggetto specifico, psicologicamente parlando, e in questo caso la propria fazione,  comporta l'invidualizzazione di un possibile indiziato.

ecco tutto!

 

Ah e poi può essere strategia la tua!

In fondo dei lupi di devono essere e le accuse anche quindi qualcuno devo pure accusare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

ecco tutto!

 

Ah e poi può essere strategia la tua!

In fondo dei lupi di devono essere e le accuse anche quindi qualcuno devo pure accusare :/

Ma cos-

E tu questa la chiami difesa nei confronti di Dream? Ho espresso una mia opinione. L'ho visto giocare più volte e non è l'unico a dire "noi buoni". Le tue accuse verso di lui erano basate su parole che vengono dette spesso e non solo da Dream. È un reato stupirsi di questo e dire di non trovarsi d'accordo? Ma WTF. :facepalm:

11 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

ecco tutto!

 

Ah e poi può essere strategia la tua!

In fondo dei lupi di devono essere e le accuse anche quindi qualcuno devo pure accusare :/

Ma cos-

E tu questa la chiami difesa nei confronti di Dream? Ho espresso una mia opinione. L'ho visto giocare più volte e non è l'unico a dire "noi buoni". Le tue accuse verso di lui erano basate su parole che vengono dette spesso e non solo da Dream. È un reato stupirsi di questo e dire di non trovarsi d'accordo? Ma WTF. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma cos-

E tu questa la chiami difesa nei confronti di Dream? Ho espresso una mia opinione. L'ho visto giocare più volte e non è l'unico a dire "noi buoni". Le tue accuse verso di lui erano basate su parole che vengono dette spesso e non solo da Dream. È un reato stupirsi di questo e dire di non trovarsi d'accordo? Ma WTF. :facepalm:

Ma cos-

E tu questa la chiami difesa nei confronti di Dream? Ho espresso una mia opinione. L'ho visto giocare più volte e non è l'unico a dire "noi buoni". Le tue accuse verso di lui erano basate su parole che vengono dette spesso e non solo da Dream. È un reato stupirsi di questo e dire di non trovarsi d'accordo? Ma WTF. :facepalm:

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, JustCocco ha scritto:

se prima era solo per una mia sensazione, dopo che hai detto che ho accusato solo te, tralasciando vari miei minipapiri dove ho accusato mezza piazza praticamente

Tuttavia sembro l'unico che ti desti particolare attenzione. Sugli altri avevi detto due parole, poi ti sei concentrato su altro. Invece avevi accusato me più d'una volta, per questo ho citato solo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Tuttavia sembro l'unico che ti desti particolare attenzione. Sugli altri avevi detto due parole, poi ti sei concentrato su altro. Invece avevi accusato me più d'una volta, per questo ho citato solo me.

sugli altri ho addirittura, nel caso di pietro, detto e ribadito più volte che è il mio maggior sospetto, e che vedo shander e taty come lupi nel gruppo di 3, ma non una volta, mi sono soffermato più su loro che su te, strano che continui ad ignorarla come cosa, poi su di te è vero, ti ho messo come secondo sospetto, ma il giorno dopo è uscita propio la mia accusa sul trio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...