JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Again? Oh camon, non funziona 2 volte peccato solo che stavolta è vero XD se volete screenno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: peccato solo che sono la guardia... Stessa roba la sostanza non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: peccato solo che stavolta è vero XD se volete screenno Scommetto che se tu non sei la guardia *si ricorda di Astrale mod* No nulla, ti credo va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 12 minuti fa, Dream ha scritto: Cocco era l'ultimo lupo? Seriously? no, ero la guardia, secondo me ci stanno trollando i moddi e hanno vinto i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Scommetto che se tu non sei la guardia *si ricorda di Astrale mod* No nulla, ti credo va HAHAHAHAHA[...]HAHAHAHAHAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 complimenti cittadini!! XD cerceremo di aprire il prima possibile il topic dei vincitori :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: peccato solo che stavolta è vero XD se volete screenno Perché non sei morto il primo giorno, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: no, ero la guardia, secondo me ci stanno trollando i moddi e hanno vinto i lupi Se è vero tiro giù le Ruspeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Se è vero tiro giù le Ruspeh I LUPI A CASA LORO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Perché non sei morto il primo giorno, allora? la cosa sorprende anche me : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: no, ero la guardia, secondo me ci stanno trollando i moddi e hanno vinto i lupi Non siamo cosi sadici ç____ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Propongo le pagelle ignoranti del Lupus lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 nulla, ero la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Complimenti, alla fine è andata bene! Avevo un ruolo un po' inutile, ma almeno ero dalla parte dei vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: nulla, ero la guardia GUARDA MAMMA, SONO NELLO SCREEN! Seriamente, allora Scare era lupo 9/11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Abbiamo vinto! Io ero il mago comunque e la prima notte ho scoperto che @Palkia7 era la guardia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non siamo cosi sadici ç____ç Io invece me lo aspetterei da voi 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: nulla, ero la guardia Nuuu, volevo vedere "Chat lupi" fra le pagine :(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Abbiamo vinto! Io ero il mago comunque e la prima notte ho scoperto che @Palkia7 era la guardia! ... Divertente. Molto. BTW. Mi dispiace solo di non esservi stata così utile, ragazzi. Stavo passando sul serio un periodo incasinato. :c Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Abbiamo vinto! Io ero il mago comunque e la prima notte ho scoperto che @Palkia7 era la guardia! Ancora maga? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Abbiamo vinto! Io ero il mago comunque e la prima notte ho scoperto che @Palkia7 era la guardia! Come non detto! Scusami ma in questo lit ho protetto solo Crystal...però per fortuna non ti hanno sbranata i lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Nuuu, volevo vedere "Chat lupi" fra le pagine :(( blablabla nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Abbiamo vinto! Io ero il mago comunque e la prima notte ho scoperto che @Palkia7 era la guardia! qualquadra non cosa... ero io la guardia 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Come non detto! Scusami ma in questo lit ho protetto solo Crystal...però per fortuna non ti hanno sbranata i lupi! ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ma alla fine allora @cdfertolo era veramente un lupo! Ho avuto fino alla fine il dubbio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: qualquadra non cosa... ero io la guardia ? Palkia non partecipava (?). Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 5 minuti fa, JustCocco ha scritto: nulla, ero la guardia mamma sono in tv!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.