BraveFox Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Partecipo di sicuro u.u . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 7 ore fa, SKYFALL ha scritto: Senza dubbio partecipo, in effetti c'è stato poco preavviso... Sarebbe una cosa molto carina se commentaste alcune lotte, magari verso le fasi finali del torneo o anche prima, fate caricare online le lotte agli utenti e le guardate dal Registra Dati ottima iniziativa comunque ! Silicon posso solo dirti che la presenza di Talonflame e Xerneas negli ultimi tornei è diminuita parecchio, ma se Groudon è utilizzabile ed è forte (ma anche gli altri che hai citato) perché non dovrebbero venire usati? Silicon posso solo dirti che la presenza di Talonflame e Xerneas negli ultimi tornei è diminuita parecchio, ma se Groudon è utilizzabile ed è forte (ma anche gli altri che hai citato) perché non dovrebbero venire usati? Ci mancherebbe...mi riferivo ai team composti solo dai soliti sei. 7 ore fa, SKYFALL ha scritto: Senza dubbio partecipo, in effetti c'è stato poco preavviso... Sarebbe una cosa molto carina se commentaste alcune lotte, magari verso le fasi finali del torneo o anche prima, fate caricare online le lotte agli utenti e le guardate dal Registra Dati ottima iniziativa comunque ! Silicon posso solo dirti che la presenza di Talonflame e Xerneas negli ultimi tornei è diminuita parecchio, ma se Groudon è utilizzabile ed è forte (ma anche gli altri che hai citato) perché non dovrebbero venire usati? Silicon posso solo dirti che la presenza di Talonflame e Xerneas negli ultimi tornei è diminuita parecchio, ma se Groudon è utilizzabile ed è forte (ma anche gli altri che hai citato) perché non dovrebbero venire usati? Ci mancherebbe...mi riferivo ai team composti solo dai soliti sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 (modificato) Bene, iscritto con un team che ho buildato e testato per neanche mezz'ora. Ma vabbè, tanto è ad eliminazione diretta, non ci avrei fatto affidamento in ogni caso :') Modificato 18 maggio, 2016 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Ma come si fa ad iscriversi? Io e il mio greninja non vediamo l'ora... OHKO gratis per tutttiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 8 minuti fa, Tommy ha scritto: Ma come si fa ad iscriversi? Io e il mio greninja non vediamo l'ora... OHKO gratis per tutttiiiiiiiiii Puoi trovare tutte le informazioni su come iscriversi qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati