Raizen Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Secondo me K2 è meglio di mediaset, anche per la velocità di trasmissione degli episodi. Certo, questo comporta un numero indefinito di repliche, ma vabbè.Che io sappia, il 25 aprile danno il nuovo film pokémon e a maggio parte la nuova serie delle avvenure a unima.Poi ok, la primissima serie su mediaset è stata epica, nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Me ne può fregar di meno,tanto ormai l'anime fa letteralmente schifo,è solo per bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Quanti ricordi ho dei pokemon su italia1, mi ricordo che un tempo ormai lontanissimo, i pokemon erano il cartone + bello dopo Dragonball e simpson, mi ricordo quando ash fece il viaggio ad hoenn, miticooo.E voi Piccini non potete di certo ricordare, ma i + grandicelli di certo ricorderanno benissimo.Io rimasi molto deluso quando spostarono i pokemon su K2, e voi?Secondo voi i pokemon con XY torneranno mai su italia1?Cosa ne pensate di questa scelta?commentate in tanti, e scrivete qui i vostri ricordi.i diritti li ha k2, so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Sarebbe troppo bello . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Sarebbe troppo bello .Io non direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ora the pokemon company sta cercando di diffondere ancora di più i pkmn quindi potrebbero concedere i diritti ad altre reti oltre che a k2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Mi ricordo quando facevano Pokémon su Italia1, bei tempi, però ormai credo che non torneranno più su Mediaset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Potenza di My sky vieni a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Hanno ripreso a fare l'anime di mattina? :O (Anche se nel weekend) Beh, ora che ci sono le vacanze non mi sveglierò di certo presto per vederlo. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Se non erro Sabato ci sono 2 puntate (alle 08:05 e alle 08:25) e Domenica una sola.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 È la mia serie preferita pokemon advanced, non posso perdermi gli altri episodi (il primo lo vidi un bel po' di anni fa, me lo ricordo ancora xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo proprio ora!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Di mattina presto nei weekend.. Fortuna che son mattiniero, anche se nei weekend tendo ad alzarmi più tardi. Farò uno sforzo x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 nn lo vedrò di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Uh che bello! Lo vedrò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Benissimo vorrà dire che nel fine settimane mi metterò la sveglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Bene sky tocca a te registrare pokemon advanced The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 benissimo! io li vedrò(proverò a vederli) se mi sveglierò in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Nah, non mi interessa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 non posso guardarlo uffi proprio di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Forse lo vedrò...tanto sono mattiniera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Il problema? Essere sveglio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Lo visto e rivisto almeno 5 volte poi adesso nelle vacanze mediamente mi alzo alle 11.30 quindi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 che bello li guarderò tutti!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.