Vai al commento



Canzone che non sopportate?


-Snow

Post raccomandati

Spesso le varie hit estive. Nemmeno troppo in realtà, ma c'è da dire che quella specie di gigantesco spot pubblicitario di Fedez e J "incoerenza" Ax le sta superando tutte.

Un video e un testo così imbarazzanti da far rimpiangere certe altre perle di schifezza degli anni passati.

Spesso le varie hit estive. Nemmeno troppo in realtà, ma c'è da dire che quella specie di gigantesco spot pubblicitario di Fedez e J "incoerenza" Ax le sta superando tutte.

Un video e un testo così imbarazzanti da far rimpiangere certe altre perle di schifezza degli anni passati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Tutte le canzoni sdolcinate... Possono essere orecchiabili quanto volete, ma io le odio tantissimo! E parlo soprattutto di quelle italiane.

 

Hai risposto per me xD

In cima alla lista le canzoni de il volo. Mi viene l'orticaria a sentirli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Spesso le varie hit estive. Nemmeno troppo in realtà, ma c'è da dire che quella specie di gigantesco spot pubblicitario di Fedez e J "incoerenza" Ax le sta superando tutte.

Un video e un testo così imbarazzanti da far rimpiangere certe altre perle di schifezza degli anni passati.

Spesso le varie hit estive. Nemmeno troppo in realtà, ma c'è da dire che quella specie di gigantesco spot pubblicitario di Fedez e J "incoerenza" Ax le sta superando tutte.

Un video e un testo così imbarazzanti da far rimpiangere certe altre perle di schifezza degli anni passati.

Quanta verità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

il 99% dei tormentoni estivi che senti in ogni cribbio di radio.

Che poi le canzoni spagnole sembrano tutte uguali, sarò strano io, ma boh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe , spesso penso che sono troppo critico nei confronti della musica : odio TUTTE le canzoni che escono puntualmente , dato che sembrano fare a gara a chi fa più schifo . Penso infatti di dover cambiare mentalità . Poi ascolto Fedez e J-Ax , e torno a bruciare le loro foto , e torno a venerare Capa e i Queen :D   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tormentoni estivi li odiano tutti ma chissà come poi fanno il boom di views >.> 

Anyway, non sopporto ogni canzone della Bertè (voce disgustosa) o qualsiasi pezzo appartenente al genere metal.. troppo rumore inutile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, quella che proprio odio, ma proprio tanto, è quella che fa "mi mi mi mimmi mimmi" non so se qualcuno ha presente, ma meglio di no xD quella canzone(aborro l'idea di doverla chiamare così) non ha nemmeno un senso.

E poi sta iniziando a stufarmi Vorrei ma non posto, dopo averla sentita in radio quattro volte in un giorno:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I 5sos (uccideteli), i tormentoni estivi, Justin Bieber, One Direction, Blink182, Katy Perry, Bruno Mars, Adele, Psy, J-ax, Emis killa, Club Dogo, The Kolors, Dear Jack, Fabri Fibra, Mostro, Rocco Hunt e tanti altri "artisti" moderni che piacciono alle/ai ragazzine/ragazzini che pensano di essere "alternative/alternativi" e in calore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale la musica house/da discoteca, la techno e buona parte del rap, come generi, non mi fanno impazzire.

Però ci sono alcune canzoni che proprio mi infastidiscono, ad esempio, qualche estate fa era presa la mania di we no speak americano (quel remix house/disco fastidioso di tu vuo' fa l'americano) e a tutt'oggi se mi chiedono quale sia una musica che mi irrita, quella è il mio primo pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Maître Gims. Andate a ascoltare "Hasta Luego" e capirete TUTTO.

 

Come generi invece,quelli che mi piacciono di meno sono il metal,la musica classica e quella jazz.

 

Ps. provo sentimenti negativi anche verso "Il cielo è sempre più blu" di Giusy Ferreri. o_o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2016 at 20:57, -Snow ha scritto:

Qual è la canzone che non riuscite ad ascoltare perché  vi da fastidio o fa c*g*re? 

Fin da quando era uscita la odio, in tutti i sensi: 

 

Non sono solo allora :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fraesho Bra ha scritto:

Mi sto guardando gli Europei quando li fanno in TV e c'è quella canzone, o meglio quel pezzo di canzone di David Guerra che viene quando appare il logo E FA UN SUONO FASTIDIOSO COME UN TESTIMONE DI GEOVA TIPO VUVUZELA FORMATO MIGNON

COS AHAHAHAHA

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Happy ma vabbe ormai è passata...

Ma

Odio

Assai

 

Spoiler

Andiamo A Comandare

Ah e tutte quelle canzoni stra tamarre che a molti miei coetanei piacciono e hanno il coraggio civile di spararle a tutto volume per strada e difendersi dicendo che quella è musica "poco commerciale" e credendosi fighi dicendo che tutto quello che passa in radio è schifo perché è commerciale quando peggio di quella roba che ascontano loro non c'è nulla.

 

Spoiler

Troppo incasinato vero?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo i vari Clementino, Emis Killa, Club Dogo, Marracash, Caneda e tutti i rapper italiani, odio le loro canzoni

Salvo solo Fedez e Baby K (anche se quest'ultima definirla rapper è troppo), almeno sono carine alcune canzoni, quegli altri non li sopporto proprio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco, non avevo citato i friends of mine:

Imagine Dragons & One Republic.

 

Sul serio, non li reggo. Tutte ste canzoni che aaaahh come è bello il mondo, la vita, il mare, le stelle, il sole, la luna, i monti, le nuvole, il cielo, la terra, le piante, l'erba, i prati, i giardini, gli scivoli, le altalene, i sedili, la plastica, i bulloni, e così via perché tutto è bello e noi siamo poetici.

 

 

 

 

 

 

Oppure diametralmente l'opposto, il tutto in una chiave spicciola spicciolissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...