Vai al commento



Ci sarà un episodio Z in Pokèmon Sole&Luna?


Post raccomandati

Molto improbabile, almeno per me. Questi sono giochi che dovrebbero aprire una nuova Generazione, a che servirebbe un collegamento con la Generazione precedente? Anche se l'idea in sé mi alletta.

 

Sono invece propenso per qualche riferimento a Sinnoh, come han fatto ad Hoenn con Kanto, Sinnoh con Johto e Kalos con Hoenn.

 

#Sinnohremakes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

copio incollo una mi risposta in uno dei video di Cydonia sul tema di Sole e Luna:

 

Dalla sesta generazione in poi, i giochi potrebbero essere collegati tra loro da un filo conduttore: Alchimia (XY) ---> Azoth (elemento alchemico) e "il ritorno alle origini" (ORAS) ---> Alchimia e spazio (Sole e Luna) ---> Spazio e... tempo? Un ritorno a Sinnoh? Chissà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che possa esserci ,che poi non si chiamerà episodio z vabbe , ma comunque dovremmo avere risposte alle questioni di kalos irrisolte. Magari dopo la lega ci sarà un'isoletta che  è in qualche modo legata  a kalos chi lo sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Spooky ha scritto:

Una domanda che tutti ci stiamo ponendo, ci sarà un episodio speciale alla fine del gioco dove si potrà incontrare Zygarde con tutte le sue forme?

Scrivete le vostre opinioni qui sotto nei commenti!

Per me ci possono fare anche mezza storia del gioco dedicata a Zygarde e a Kalos, credo che i motivi li sappiate di già: Kalos e Zugarde sono stati scagazzati dalla GF :(

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, lucinda91 ha scritto:

io penso che possa esserci ,che poi non si chiamerà episodio z vabbe , ma comunque dovremmo avere risposte alle questioni di kalos irrisolte. Magari dopo la lega ci sarà un'isoletta che  è in qualche modo legata  a kalos chi lo sa

Basta guardare il film di Hoopa e già la città del film stesso nel gioco non esiste ,quindi ce possibilità che qualcosa di extra possa arrivare xD.

rigq4i.jpg

Ispirazione a Dubai ma vabbè ,vedremo se su sole e luna ci sarà qualcosa in merito....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso. Le risposte su Zygarde le avremo nell'anime (anche perchè Zygarde è il protettore dell'ecosistema di Kalos, non delle altre regioni). Le altre domande come le centrali, la parte sud di Kalos, ecc rimarranno tali. L'unica speranza è un gioco dopo Sole e Luna che sia un "cross-over" tra sesta e settima generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per la prima volta penso che non sia tanto improbabile che i prossimi giochi abbiano due regioni - Alola e Kalos. Vi spiego. Senza nemmeno che vada a ricordarvi che sono i giochi del ventesimo anniversario, mi basta pensare al fatto che il 3DS è alla fine del suo ciclo di vita, poiché presto verrà sostituito da NX. È quindi probabile che la settima generazione sia una generazione di passaggio, come la quinta (che ha avuto solo due iterazioni), e che la trama di Sole e Luna si esaurisca nell'ambito di questi ultimi. In pratica, se i nuovi giochi mimassero Oro e Argento, potrebbero porsi come il sequel mancato di Kalos (riproponendola con nuova grafica) e allo stesso tempo eliminare il bisogno di un terzo gioco/Sole2 e Luna2 che continui la storia. Il che sarebbe perfetto per un passaggio veloce a un'ottava generazione su console di nuova generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se non fanno un episodio Z in Sole e Luna, imho allora al diavolo i Remake di Quarta Generazione, il prossimo titolo sarà proprio Z, povro Zygardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso sia possibile un riallacciamento con Kalos, e quindi anche con Zygarde e tutte le questioni irrisolte della sesta generazione, e proprio come @Windmark non escludo la presenza della seconda regione. Ripropongo una riflessione che ho fatto anche su un'altra discussione. Sole e Luna escono a Novembre 2016, NX a Marzo 2017, quindi è piuttosto normale aspettarsi che questo sarà l'ultimo capitolo Pokémon su 3DS. Come tutti sappiamo in ballo c'è anche la questione del remake di Quarta Generazione, che a questo punto è davvero improbabile che esca sempre su 3DS, sicuramente uscirà per NX. Ma è altrettanto improbabile che questo possa essere anche il primo gioco Pokémon sulla nuova console, quindi prima di vedere i remake di Diamante e Perla avremo l'ottava generazione. A questo punto però la domanda sorge spontanea: e nel mezzo? Tra la settima e l'ottava che ci mettono? Sole 2 e Luna 2? Ne dubito molto sinceramente. Un terzo capitolo sempre per la settima generazione? Potrebbe essere, ma non so quanto successo riscontrerebbe. Ecco perché, secondo me, in Sole e Luna sarà presente Kalos come seconda regione. In questo modo la longevità del gioco aumenterà sicuramente e allo stesso tempo si potrà concludere tutto ciò che è rimasto in sospeso nella sesta generazione. Poi magari ci mettiamo anche l'arrivo di Oro e Argento per Virtual Console ed ecco che il vuoto tra settima e ottava generazione si colma senza grossi problemi...

 

... Oppure no, chisseneSole e vanno avanti senza spiegarti proprio nulla. Dopo Sole e Luna fanno uscire il terzo capitolo Cydonia Marte, poi l'ottava generazione, poi i remake di DP... E quando qualcuno chiederà "Ma Zygarde? Che fine ha fatto?" quelli di Game Freak lanceranno una Poké Bambola e scapperanno dalla lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito ci sara una cosa del genere. A che pro? Zygarde appartiene alla sesta gen. È stato un pokémon "errore", per me. Uno di quei rari pike che puoi trovare a fine gioco, in pratica, non un leggendario. 

Non ha senso riprenderlo in Sun e Moon. Ormai è andata, non sono riusciti a dargli abbastanza attenzioni. Avrebbero dovuto fare davvero Z e non subito una nuova gen. Perché, ormai, non sapremo come finiscono i vari misteri di sesta gen.

Forse lo si potrà catturare ad Alola, ma un episodio dedicato a lui non lo vedo. Mi sembra inutile ed insensato. Zygarde non appartiene né apparterrà ai nuovi giochi. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so proprio cosa pensare. L'Episodio Z mi sembra alquanto improbabile. Ma ragazzi, parliamo di Game Freak! Conoscendoli, potrebbero buttarci Zygarde ad Alola come se nulla fosse! Ricordiamoci che fino a un mese fa tutti dicevano "Eh, sicuramente il film di Magearna doveva essere inizialmente su Zygarde Forma Perfetta perché era presente nel teaser, e poi l'hanno cancellato", mentre ora hanno ufficialmente annunciato che il "climax" (tanto per restare in tema Zygarde) del film ci sarà proprio con l'arrivo di Zygarde Forma Perfetta, che a quanto pare non sarà una semplice comparsa! Io non credo che si siano dimenticati di lui, e che presto ci faranno sapere qualcosa di interessante.

La teoria del "sequel di Kalos" come O/A/C lo sono per R/B/V/G non è per niente da escludere, poiché alcuni ritengono addirittura che la donna che si crede sia la madre del protagonista sia in realtà Shana, per due motivi: il colore dei capelli e della pelle, ma soprattutto perché nel postgame di XY, quando Shana sta di fronte a casa tua, dice alcune frasi tra cui "La prossima volta partirò per un paese lontano!" (nella versione inglese parla di "regione lontana", e non di "paese lontano"). Secondo questo ragionamento, anche la trama di Sole e Luna potrebbe essere fortemente legata a X e Y. Per quanto ne sappiamo, potrebbe pure tornare Elisio, scomparso dopo il fallimento del suo piano a Cromleburgo.

 

On 21/5/2016 at 20:30, Mine_Chan ha scritto:

Basta guardare il film di Hoopa e già la città del film stesso nel gioco non esiste ,quindi ce possibilità che qualcosa di extra possa arrivare xD.

Ispirazione a Dubai ma vabbè ,vedremo se su sole e luna ci sarà qualcosa in merito....

Tutte le location dei film non esistono nei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mine_Chan ha scritto:

 Come hai detto tu stesso parliamo di GF ,mai dire mai,ce sempre una prima volta ,la cosa vale anche per le locazioni...

Nono, era per il fatto che tu avessi citato solo Desertopoli, quando anche le precedenti location non ci sono. Non ho detto nulla riguardo una possibile aggiunta di una location dei film (specialmente parlando del film di Magearna: non credo che sia una coincidenza il Regno di "Azoth").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...