Totoro_o Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 annunciato ieri nuovo trailer di FNAF 5 chiamato anche Five Nights At Freddy's Sister Location!! che cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Sposto nella sezione corretta! ops grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Quando si vede la scena dei condotti di ventilazione mi fa pensare a un freeroam finalmente. Poi chi lo sa, potrebbe sempre trollarci lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 che ne penso? che me ne frega assai poco,un giochetto farcito solo di jumpscare,e questo ennesimo capitolo allungherà solo il brodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ho solo una cosa da dire: Spoiler Speciale Halloween: Five Nights at Freddy’s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 On 22 maggio 2016 at 21:26, Meta_Knight ha scritto: che ne penso? che me ne frega assai poco,un giochetto farcito solo di jumpscare,e questo ennesimo capitolo allungherà solo il brodo se nn ti interessa nn scrivere niente allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 48 minuti fa, Pokestef ha scritto: se nn ti interessa nn scrivere niente allora... ora non posso nemmeno esprimere la mia opinione? per me è e rimane un giochetto da poco,farcito di jumpscare e basta,e questo nuovo gioco allungherà solo il brodo,che era già stato allungato dallo spin-off rpg se le cose continuano in questo modo,questo diventerà il prossimo assassin creed (e sul lato negativo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: ora non posso nemmeno esprimere la mia opinione? per me è e rimane un giochetto da poco,farcito di jumpscare e basta,e questo nuovo gioco allungherà solo il brodo,che era già stato allungato dallo spin-off rpg se le cose continuano in questo modo,questo diventerà il prossimo assassin creed (e sul lato negativo ) senza jumpscares nn é un gioco d'orrore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 minuti fa, Pokestef ha scritto: senza jumpscares nn é un gioco d'orrore XD un gioco horror non deve per forza avere dei jumpscare per far paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: un gioco horror non deve per forza avere dei jumpscare per far paura pero questo gioco é obbligato ad averne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 minuti fa, Pokestef ha scritto: pero questo gioco é obbligato ad averne si ma può durare per 10 giochi? alla fine non stanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 FNaF ha una trama intricatissima, è questo che lo rende così affascinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.