-PeterPan- Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 L'azienda VIZ Media, LLC (VIZ Media) crea un libro di ricette Pokémon per stuzzicare il palato di tutti gli appassionati della serie. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Whyy... D': LO VOGLIO. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Da futuro cuoco, mi piacerebbe molto averlo! :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: Whyy... D': LO VOGLIO. Sai cucinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 No vabbè, io convinto: continuavo a leggere "Libro di CERETTE" ma che... *va via per sempre* E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, -PeterPan-, TheDoctor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Che bella cosa! Mi piace cucinare, sicuramente ci farei un pensierino E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Oddio lo voglio tantissimo çwç voglio il soufflé Slurpuff e l'uovo strapazzato alla Chansey çwç E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Penso che mangiare questi piatti diventerà il mio sogno mangereccio. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Quegli Unown sono carinissimi ! E anche Sunflora ! Non potrei mai mangiarli La Poké Ball budinosa ed il Pichu Spunzorek invece si E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Rispondi e il purè di patate “Meowth”... ...E poi arrivi alla ricetta: arrosto "Milktank". E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Sai cucinare? *me da alla mamma* So cucinare. :C 1 ora fa, Wicked ha scritto: No vabbè, io convinto: continuavo a leggere "Libro di CERETTE" ma che... *va via per sempre* Ma HAHAHAHAHAH, vai a dormire che è meglio :'D. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: *me da alla mamma* So cucinare. :C Ma HAHAHAHAHAH, vai a dormire che è meglio :'D. nabba... io saprei perfettamente come usarlo quel libro, prevedo big ricette pokemose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: nabba... io saprei perfettamente come usarlo quel libro, prevedo big ricette pokemose Tu sei nab, zitto oh. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 6 minuti fa, Combo ha scritto: Tu sei nab, zitto oh. :C se non sai neanche cucinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 interessante...''slurp'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 (modificato) "Non sapete cosa a fare a cena? La fame vi attanaglia? Questa magnifica guida vi spiegherà come cucinare dei prelibati filetti di Miltank, Pidove arrosto e, dulcis in fundo, un bello slurpuff alle fragole :'D" Scherzi a parte..l'idea è molto carina. Io sò cucinare mediocramente e devo affinare le abilità però nel futuro prossimo potrei trarci spunto Modificato 26 maggio, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 VI PREGO FATELO USCIRE ANCHE IN ITALIA. Me lo devo assolutamente procurare! Anche se fosse in inglese :°D E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati