Cydonia Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Andry, Bosanto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Mi sento in dovere di dire che il mio sedere non ha prezzo. Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Le mie orecchie sono andate a far ciaociao alle caprette con Heidi. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e AceGrovyle97 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Le cosi dette "perle di saggezza " quotidiane del nostro @Cydonia ahahahah ,Grande come sempre xD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ho capito da cosa ha preso spunto Pokémon maron mer.... vabbeh sappiamo tutti come si chiama quel gioco xD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 (modificato) ma nell'immagine di pikachu al minuto 7:23 si vede il pene Modificato 26 maggio, 2016 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Solo io ora ho voglia di giocare a Blip & Blop, solo per far piovere quelle vacche dal cielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Solo io ora ho voglia di giocare a Blip & Blop, solo per far piovere quelle vacche dal cielo? No. Ha risvegliato la vecchia agricola che è in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 il numero 3 e per i masochisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Nessuno che cita Pokémon Giada e Diamante o Monster GoGoGo E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Qualcuno mi spieghi il senso dell'ultimo!!! Ohibò non riesco a capacitarmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Io non capisco. Davvero. Mi sono vista star wars sette ed è meglio non commentare. Per tirarmi su vedo questo video. Voglio un abbraccio subito E' stata aggiunta una reazione da Wendrew e ChefTony 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 16 ore fa, Lucario ha scritto: Qualcuno mi spieghi il senso dell'ultimo!!! Ohibò non riesco a capacitarmene $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Al dilà che sono giochi pirata, mi chiedo come si possa creare dei giochi così orrendi. L'unico che secondo me è stato realizzato bene è Blip e Blop, anche se di cattivo gusto, mi sembra realizzato bene da un punto di vista tecnico, in oltre a me non dispiacerebbe provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Rimanendo in tema Pokemon tarocchi, qualcuno se li ricorda i palloncini ad elio che vendevano nelle bancarelle di fiere o altro fino a qualche anno fa? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 6 ore fa, Lami ha scritto: Rimanendo in tema Pokemon tarocchi, qualcuno se li ricorda i palloncini ad elio che vendevano nelle bancarelle di fiere o altro fino a qualche anno fa? Si perché questo (anche se non è un videogioco) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lami 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Si perché questo (anche se non è un videogioco) Nascondi contenuto ok wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 On 28/5/2016 at 07:49, GROUDON17 ha scritto: Si perché questo (anche se non è un videogioco) Nascondi contenuto Oddio, che cos'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 On 28/5/2016 at 07:49, GROUDON17 ha scritto: Si perché questo (anche se non è un videogioco) Nascondi contenuto Quel Celebi forma alternata (non mega, visto che ha rilasciato quel artwork prima di XY) è stato fatto da un artista :0. Mamma mia che schifo. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Io avevo scoperto un gioco tarocco de Pokemon che somigliava come struttura a Super Mario Bros 2... però comandavi Pikachu e dovevi praticamente fermare un Meowth...la cosa strana è che in quasi tutti i livelli c'erano simboli ebraici...come la famosa stella....Boh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Tails ha scritto: Io avevo scoperto un gioco tarocco de Pokemon che somigliava come struttura a Super Mario Bros 2... però comandavi Pikachu e dovevi praticamente fermare un Meowth...la cosa strana è che in quasi tutti i livelli c'erano simboli ebraici...come la famosa stella....Boh.... Qualcuno lo ha giocato allora Si chiamava Pokémon GoGoGo o Monster GoGoGo comunque ed era un Hack di Puffi 3 per GBC Modificato 29 maggio, 2016 da Ghesisect E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati