Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Rovista tra i resti della casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Oh no, anche Poseidon sarà presto schiacciato dal crollo! Ci penso io!** **Salva Poseidon rinchiudendolo in una bolla che sale su,su,su su.....La bolla è scoppiata!** e tre, non puoi usare le bolle lo salverò tramite la mia agilità, nonostante possa essere pericoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Oh no, anche Poseidon sarà presto schiacciato dal crollo! Ci penso io!** **Salva Poseidon rinchiudendolo in una bolla che sale su,su,su su.....La bolla è scoppiata!** Non riesci ad usare la bolla (e tre) Poseidon sta per subire i danni, quando viene colpito da un turbine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 finalmente lo raggiunge è un piccolo Igglybuff spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 nella casa c'e un camino e lo va ad ispezionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *cerca fra le macerie qualcosa o qualcuno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Phew... Pokekit dobbiamo prestare più attenzione, questo posto è una vera e propria trappola *riprende fiato dopo l'azione* Ma... che cosa c'è qui di tanto importante? *Midori si guarda attorno cercando di capire cosa si trova in quella zona oltre ai resti del muro" (pss ragazzi ricordatevi che nei gdr non si fanno azioni autoconclusive... e aspettate il master xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *fugge al crollo per un pelo **Grazie per avermi avvertito!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Oh... ce una botola... deve essere la cantina di questa casa *scendo a controllare* 2 minuti fa, Zarode ha scritto: *cerca degli oggetti con moltissima attenzione* Cerchiamo insieme buon Elekid. Vieni vieni! Ho trovato una botola che conduce alla cantina di questa casa! Forse qui le fiamme non sono arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Quale? "non riesco a vederlo!" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Sevraine @Gianmarco96 @Gae voglio provare a fare da esca... riprovo a volare in alto, voi tenete d'occhio e cercate di vedere chi è quel farabutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Attraversa il muro e trova una piccola zona dove il fuoco non è arrivato e perlustrazione in quell'area* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Vieni vieni! Ho trovato una botola che conduce alla cantina di questa casa! Forse qui le fiamme non sono arrivate *va da Dante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non riesci ad usare la bolla (e tre) Poseidon sta per subire i danni, quando viene colpito da un turbine che mosse posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Arriva sal nulla* Perdonatemi stavo schiacciando un pisolino perché l'uomo tardava ad arrivare... Ma aspetta, perché siete pokemon? Perché Io stesso lo sono? E perché mi sembra di essere in Pudding Lane nel 1666? [Giocare da telefono è una tortura ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: *Si libera dalle macerie* *Nota in lontananza un grande cumulo di macerie* *Capisce che sono le macerie del muro che c'era prima* Mmh ... mi avvicino e inizio a cercare oggetti o Pokémon Trovi un elisir in cattive condizioni. è inutilizzabile. 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Rovista tra i resti della casa Trovi un semebase. Un semplice seme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 RAGAZZI vi ricordo che non potete fare automoderazione. L'automoderazione è quando vi inventate parti della trama quali: 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: finalmente lo raggiunge è un piccolo Igglybuff spaventato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 **Ragazzi ho visto correre qualcuno dall'altra parte della città (?)... Che dite, andiamo a vedere?** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 c'è qualcosa nascosto nella canna fumaria cosa sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: @Sevraine @Gianmarco96 @Gae voglio provare a fare da esca... riprovo a volare in alto, voi tenete d'occhio e cercate di vedere chi è quel farabutto. l'ho visto è la giù seguitemi! corre e da una capocciata al farabutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Uffi... non trovo nulla... e non mi piace questo posto, è troppo pericolante. E se uscissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ehm ragazzi, appunto veloce: se ho capito bene nessuno di noi può usare alcuna mossa attualmente Spoiler Che sfigatelli che siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: *Arriva sal nulla* Perdonatemi stavo schiacciando un pisolino perché l'uomo tardava ad arrivare... Ma aspetta, perché siete pokemon? Perché Io stesso lo sono? E perché mi sembra di essere in Pudding Lane nel 1666? [Giocare da telefono è una tortura ] oh, amico, non capisco molto, mi sono ritrovato in questa forma poco fa, ora stiamo esplorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: RAGAZZI vi ricordo che non potete fare automoderazione. L'automoderazione è quando vi inventate parti della trama Spoiler Ha ragione. Non giratevi la trama. Eseguite azioni come cercare, osservare, sentire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 qui oltre al seme non si è salvato niente....esce e si addentra nella città in cerca di qualche superstite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.