JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Oh no, anche Poseidon sarà presto schiacciato dal crollo! Ci penso io!** **Salva Poseidon rinchiudendolo in una bolla che sale su,su,su su.....La bolla è scoppiata!** e tre, non puoi usare le bolle lo salverò tramite la mia agilità, nonostante possa essere pericoloso
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Oh no, anche Poseidon sarà presto schiacciato dal crollo! Ci penso io!** **Salva Poseidon rinchiudendolo in una bolla che sale su,su,su su.....La bolla è scoppiata!** Non riesci ad usare la bolla (e tre) Poseidon sta per subire i danni, quando viene colpito da un turbine
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 finalmente lo raggiunge è un piccolo Igglybuff spaventato
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Phew... Pokekit dobbiamo prestare più attenzione, questo posto è una vera e propria trappola *riprende fiato dopo l'azione* Ma... che cosa c'è qui di tanto importante? *Midori si guarda attorno cercando di capire cosa si trova in quella zona oltre ai resti del muro" (pss ragazzi ricordatevi che nei gdr non si fanno azioni autoconclusive... e aspettate il master xD)
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *fugge al crollo per un pelo **Grazie per avermi avvertito!"
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Oh... ce una botola... deve essere la cantina di questa casa *scendo a controllare* 2 minuti fa, Zarode ha scritto: *cerca degli oggetti con moltissima attenzione* Cerchiamo insieme buon Elekid. Vieni vieni! Ho trovato una botola che conduce alla cantina di questa casa! Forse qui le fiamme non sono arrivate
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Quale? "non riesco a vederlo!" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 @Sevraine @Gianmarco96 @Gae voglio provare a fare da esca... riprovo a volare in alto, voi tenete d'occhio e cercate di vedere chi è quel farabutto.
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Attraversa il muro e trova una piccola zona dove il fuoco non è arrivato e perlustrazione in quell'area*
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Vieni vieni! Ho trovato una botola che conduce alla cantina di questa casa! Forse qui le fiamme non sono arrivate *va da Dante*
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non riesci ad usare la bolla (e tre) Poseidon sta per subire i danni, quando viene colpito da un turbine che mosse posso usare?
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Arriva sal nulla* Perdonatemi stavo schiacciando un pisolino perché l'uomo tardava ad arrivare... Ma aspetta, perché siete pokemon? Perché Io stesso lo sono? E perché mi sembra di essere in Pudding Lane nel 1666? [Giocare da telefono è una tortura ]
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: *Si libera dalle macerie* *Nota in lontananza un grande cumulo di macerie* *Capisce che sono le macerie del muro che c'era prima* Mmh ... mi avvicino e inizio a cercare oggetti o Pokémon Trovi un elisir in cattive condizioni. è inutilizzabile. 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Rovista tra i resti della casa Trovi un semebase. Un semplice seme
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 RAGAZZI vi ricordo che non potete fare automoderazione. L'automoderazione è quando vi inventate parti della trama quali: 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: finalmente lo raggiunge è un piccolo Igglybuff spaventato - But even the sun sets in paradise -
Nobody Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 **Ragazzi ho visto correre qualcuno dall'altra parte della città (?)... Che dite, andiamo a vedere?**
Gae Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 c'è qualcosa nascosto nella canna fumaria cosa sarà
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: @Sevraine @Gianmarco96 @Gae voglio provare a fare da esca... riprovo a volare in alto, voi tenete d'occhio e cercate di vedere chi è quel farabutto. l'ho visto è la giù seguitemi! corre e da una capocciata al farabutto
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Uffi... non trovo nulla... e non mi piace questo posto, è troppo pericolante. E se uscissimo?
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Ehm ragazzi, appunto veloce: se ho capito bene nessuno di noi può usare alcuna mossa attualmente Spoiler Che sfigatelli che siamo
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: *Arriva sal nulla* Perdonatemi stavo schiacciando un pisolino perché l'uomo tardava ad arrivare... Ma aspetta, perché siete pokemon? Perché Io stesso lo sono? E perché mi sembra di essere in Pudding Lane nel 1666? [Giocare da telefono è una tortura ] oh, amico, non capisco molto, mi sono ritrovato in questa forma poco fa, ora stiamo esplorando
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: RAGAZZI vi ricordo che non potete fare automoderazione. L'automoderazione è quando vi inventate parti della trama Spoiler Ha ragione. Non giratevi la trama. Eseguite azioni come cercare, osservare, sentire...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 qui oltre al seme non si è salvato niente....esce e si addentra nella città in cerca di qualche superstite
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.