The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Siete circondati e tutti stretti (a parte chi si nasconde che non deve parlare. Sennò è scoperto. Si fermano. Sono dei Skarmory
Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 vediamo s etra le macerie dove mi sono riparata c'è qualcosa di interessante...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 esce dal riparo per affrontare le cose che si avvicinano sempre più in fretta
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *si nasconde nel buchino ma sente qualcosa dentro
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 @Gianmarco96 @Gae @Sevraine Comincio a pensare che questa abitazione in fiamme sia una messa in scena per metterci in trappola... Penso dovremo tagliare la corda al più presto...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 SCAGLIAMOCI TUTTI ASSIEMEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Cerco di difendermi in qualche modo Rispondi Rispondi glavial, too, spalla a spalla, così ci possiamo proteggere meglio
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Siete circondati e tutti stretti (a parte chi si nasconde che non deve parlare. Sennò è scoperto. Si fermano. Sono dei Skarmory *prova a fare delle scintille per intimorirli* Adesso, JustCocco ha scritto: glavial, too, spalla a spalla, così ci possiamo proteggere meglio ok
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Siete circondati e tutti stretti (a parte chi si nasconde che non deve parlare. Sennò è scoperto. Si fermano. Sono dei Skarmory Oh cribbio. Peggio non poteva essere. Non posso fare nulla.
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: (Karp fammi sapere se a vista trovo un riparo, possibilmente un bell'albero non ancora incendiato o qualcosa di ugualmente utile xD) ormai sei circondato. Non ce la fai. Comunque ci sono solo le macerie
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 @The_Karp rimane in silenzio e scruta attraverso le foglie i pokemon
AdamNabb Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Si sveglia solo ora, in mezzo alle fiamme, senza ricordare cosa fosse successo* R-Ragazzi, dove siete?! *Cerca di correre, ma inciampa e si fa male* Ma cos-! Ah! L-Le mie gambe! Sono diventato un Popplio?! *Chiama aiuto*
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Siete circondati e tutti stretti (a parte chi si nasconde che non deve parlare. Sennò è scoperto. Si fermano. Sono dei Skarmory acciaio/volante, i pkmn di tipo fuoco li attacchino con mosse fuoco
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: SCAGLIAMOCI TUTTI ASSIEMEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Io sono con te
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Respira profondamente ed esce allo scoperto* Se devo combattere non mi tiro indietro, fatevi sotto chiunque voi siate anche se voi foste 50 Heatran non mi tirerò indietro!!!!!
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Siete circondati e tutti stretti (a parte chi si nasconde che non deve parlare. Sennò è scoperto. Si fermano. Sono dei Skarmory Oh, fantastico. Ci manca solo un terremoto di XIII grado e siamo apposto *Si batte la zampa in viso*
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: *Si sveglia solo ora, in mezzo alle fiamme, senza ricordare cosa fosse successo* R-Ragazzi, dove siete?! *Cerca di correre, ma inciampa e si fa male* Ma cos-! Ah! L-Le mie gambe! Sono diventato un Popplio?! *Chiama aiuto* eccoti, vieni, copriamoci le spalle tutti e 4 assieme
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Seeeeeeeeh vuoi anche il frigobar? Avevo fatto l'azione prima ma è stata skippata... Q-Q ora ti smelmo a pistolacqua, sasso con le antenne lol Adesso, poseidon100 ha scritto: Midori presto vieni dentro! Ormai mi hanno visto... ma forse puoi provare ad aiutarmi, son deboli al fuoco*Midori intanto tremante si nasconde dietro la conchiglia che porta con sé*
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: cerca @FlaPoke e @Franci con lo sguardo *Corre, corre, cercando di evitare le macerie e cercando di non farsi notare dalle cose * Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 x 50 GHIAAAAAAAAH "le grida sno insopportabili. Non riuscite a fare altre azioni"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.