Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Om-Om-Ot-om-ot "da tanto tempo. Siamo molto legati. Sono il suo promo pokémon" si sente che siete molto legati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Om-Om-Ot-om-ot "da tanto tempo. Siamo molto legati. Sono il suo promo pokémon" come vi siete incontrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Spoiler AVVENTURA *mena rotom* LE GUIDE SONO PER I NABBI YAY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Om-Om-Ot-om-ot "da tanto tempo. Siamo molto legati. Sono il suo promo pokémon" Come mai riusciamo a comprendere quel che dici!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Om-Om-Ot-om-ot "da tanto tempo. Siamo molto legati. Sono il suo promo pokémon" si sente che siete molto legati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io mi metto comodo eh, chi mi vuole mi faccia un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Grazie Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: come vi siete incontrati? RO-T-OM "è una storia vecchia e triste, non mi va di parlarne" RO-TOY "raccontatemi voi, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Bello Rotom, ti chiamerò Tom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: si sente che siete molto legati hi rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Allora piacere di conoscerti Rotom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: RO-T-OM "è una storia vecchia e triste, non mi va di parlarne" RO-TOY "raccontatemi voi, invece Cosa vuoi sapere di noi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Il fatto che ti possiamo capire ha a che fare con l'esperimento del quale ci parlava il tuo allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Se non capite quello che dice rotom basta tenere premuto il pulsante sinistro del mouse ed evidenziare la frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: RO-T-OM "è una storia vecchia e triste, non mi va di parlarne" RO-TOY "raccontatemi voi, invece Lunga storia....dov'è andato il tuo padrone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io sono un allenatore fuori casa che oggi farà di tutto per giocare in quanto ha il cell al 20% ed è a casa da amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ma, perché ti possiamo capire...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: RO-T-OM "è una storia vecchia e triste, non mi va di parlarne" RO-TOY "raccontatemi voi, invece "che tipo di persona è il suo padrone?" Ricordo il limite dei 3 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: Cosa vuoi sapere di noi ?? 479.png (non va l'URL) ROT-UHM "mi sa di no. è la vostra immaginazione. ROT-UHI "Uh! Arriva" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ah, un rotom che parla... e con l'animo melanconico!*si siede sul divano più vicino* Non saprei cosa raccontarti, siamo una sorta di... avventurieri, ci sono capitate cose strane, forse in effetti più strane di un Rotom che parla *ride* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *-* sta arrivando che emozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: 479.png (non va l'URL) ROT-UHM "mi sa di no. è la vostra immaginazione. ROT-UHI "Uh! Arriva" Uhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: 479.png (non va l'URL) ROT-UHM "mi sa di no. è la vostra immaginazione. ROT-UHI "Uh! Arriva" Signore lei è un cretino cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Sei un Rotom un po' bizzarro xD Arriva yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io semplicemente adoro le avventure, e penso di trovarmi nel posto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.