Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Va vicino alle fiamme tanto non si fa male* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Vado in mezzo alle fiamme a cercare qualcosa, non vi preoccupate, uso Protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: siamo in 2... @Naegiz @Glavial ove siete? sono vicino a delle macerie,ho trovato una strana pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Prova ad addentrarsi nella città* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Decide di farsi coraggio* Ok , visto che mi hanno detto che non c'è anima viva , vado alla ricerca di un posto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: sono vicino a delle macerie,ho trovato una strana pietra ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: *Segue @Sevraine perchè non provi a volare magari dall'alto riesci a vedere qualcosa che ci sfugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Chi vuole venire con me in esplorazione?..... Hey Midori, vuoi venire con me? ** certo, perchè non iniziamo a controllare la zona? Che ci sia qualcosa sepolto dalle foglie? *si mette a cercare spostando il terreno con le zampine* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 ah, only sta arrivando mesà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Vado in mezzo alle fiamme a cercare qualcosa, non vi preoccupate, uso Protezione Sei andata nelle fiamme, ma non hai usato protezione. Subisci 5 danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *fa un giro intorno alla città per controllare la situazione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ho paura del fuoco... sarò di grande aiuto mi dicono *segue gli altri tenendosi a distanza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Chi potrebbe aver dato inizio all'incendio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *inciampa su uno strano oggetto*ahii ma cosa c'è qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Midori ha scritto: certo, perchè non iniziamo a controllare la zona? Che ci sia qualcosa sepolto dalle foglie? *si mette a cercare spostando il terreno con le zampine* **Mi è venuta un'idea! Con le mie bolle d'acqua spegnerò un po' di fiamma di qua e di là** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: perchè non provi a volare magari dall'alto riesci a vedere qualcosa che ci sfugge Sissignora! *Prende quota e tiene d'occhio la situazione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Sei andata nelle fiamme, ma non hai usato protezione. Subisci 5 danni Ahi! Ma io ho usato Protezione...cos' è successo? Chi mi può curare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: certo, perchè non iniziamo a controllare la zona? Che ci sia qualcosa sepolto dalle foglie? *si mette a cercare spostando il terreno con le zampine* Hai trovato un geosasso. Segnalo nella firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @AceGrovyle97 Posso accompagnarti? Così se incontriamo qualche Pokémon possiamo lottare assieme. Anche perché sono un debolissimo Pichu e mi salverai il didietro con le mosse erba xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Non riesci ad usare la mossa Accidenti! Ho il naso tappato dal fumo! Be' se non altro riesco ancora a usare Flash *Usa Flash* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Sevraine @Dixon e io osserviamo la zona in cerca di oggetti o indizi sull'accaduto @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: Aspettate! Penso che sia meglio se soltanto Pokémon di Fuoco e d'Acqua vadano a controllare: specialmente stiano qua i Pokémon d'Erba. Hmmm, forse hai ragione *Torna indietro e rimane con i Pokémon Elettro in attesa di novità* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *segue Midori e Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *segue gli altri a distanza di sicurezza...* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 ohi ma cos'è quella strana cosa che luccica? @Dixon controlla dall'alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.