JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 osserva l'acqua vedendo se ci sono anime vive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Sissignora! *Prende quota e tiene d'occhio la situazione* Senti un ruggito e qualcuno ti colpisce con agilità Subisci 3 danni + 2 da caduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 **Un oggetto stava andando a fuoco... Che cos'è? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Visto che nessuno mi ascolta mi metto a cercare qualcosa di utile fare le macerie, stando attento a non farmi male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine @Dixon e io osserviamo la zona in cerca di oggetti o indizi sull'accaduto @The_Karp Dall' alto non si vede molto bene, c'è troppo fumo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 **si rialza** **segue gli altri** **usa protezione** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 esami l'oggetto sul quale è inciampata non riesce a capire cosa sia @Gianmarco96 @Dixon sapete cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Senti un ruggito e qualcuno ti colpisce con agilità Subisci 3 danni + 2 da caduta cerca di capire da dove è arrivato il ruggito e va a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: **Un oggetto stava andando a fuoco... Che cos'è? ** hai trovato un semebase. è un semplice seme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Odio questo fumo, mi sento soffocare... forse potrei trovare qualcosa di utile qui intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Senti un ruggito e qualcuno ti colpisce con agilità Subisci 3 danni + 2 da caduta "ma cos..." *si prepara ad usare protezione se si avvicina la strana creatura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: hai trovato un semebase. è un semplice seme **Un seme base??.... Credo lo butterò via.... Hey ma.. c'è un grande muro laggiù!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: esami l'oggetto sul quale è inciampata non riesce a capire cosa sia @Gianmarco96 @Dixon sapete cos'è? hai trovato un geosasso Adesso, JustCocco ha scritto: cerca di capire da dove è arrivato il ruggito e va a vedere senti di nuovo silenzio. Hai l'impressione di essere osservato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Senti un ruggito e qualcuno ti colpisce con agilità Subisci 3 danni + 2 da caduta *Si rialza tutto impolverato*, Oh no il mio papillon è tutto sporco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Hey chi va là?* urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Wow Una pietra La raccolgo arrandom - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 NOTA DI GIOCO Aggiornate costantemente la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 c'è una casa che seppur bruciata sembra essere ancora stabile su se stessa... vado a controllare se c'è qualche cosa che ci può aiutare a far chiarezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Sì avvia anche lei perlustrazione a zona ma tenendosi a distanza dalle fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Sbatte contro un muro diroccato* Ai, Qua sotto ai mattoni ho trovato qualcosa! Almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: hai trovato un geosasso senti di nuovo silenzio. Hai l'impressione di essere osservato usa semebomba verso i cespugli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: "ma cos..." *si prepara ad usare protezione se si avvicina la strana creatura* non riesci ad usare protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 *Dopo aver trovato un posto isolato* Mmh ... questo casolare sembra essere un posto stabile *Il casolare crolla* *Urla chiedendo aiuto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ehilà, sono un Woopah solitario È frustrante non poter raccogliere oggetti perché non si hanno le braccia Ed è ancora più frustrante avere un sorriso perenne in faccia Vabbè, cercherò cose con le mie antenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: **Mi è venuta un'idea! Con le mie bolle d'acqua spegnerò un po' di fiamma di qua e di là** Ottima idea, in effetti penso di poterti aiutare, credo di essere un Oshawott *mostra la conchiglia a Pokekit* Ma... come si farà? *Midori prova a creare un getto d'acqua in direzione di un fuocherello vicino* 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: *segue Midori e Pokekit *con la coda dell'occhio vede Poseidon e lo saluta con la zampa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.