Vai al commento

offro buneary SFPB CON 4 EM e BALL ABBINATA . ottenuto tramite TSV e soprattutto UNCLONED


Silicondarius

Post raccomandati

buonasera ragazzi , il titolo dice quasi tutto ma ricapitoliamo lo stesso . 

offro buneary shiny flawless ottenuto con tsv abused , UNCLONED ( clonare questi shiny è un crimine contro l'umanità) con 4 em e ball abbinata . IN PRIVATO DARO' PROOF

cerco altri shiny del genere con medesime caratteristiche e soprattutto UNCLONED. potrei accettare pp ma se proprio fosse una super offerta . ecco qua il bellissimo pokemon!

 

427.gif                20160304225528: love ball

tsv 1910 

abilità: impaccio

natura: allegra

E.M= bruciapelo, falselacrime, gelopugno, stramontante

ivs:31/31/31/31/31/31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, zohan94 ha scritto:

Ciao, mi interessa il pokemon, potrei offrirti un larvitar 5iv tsv uncloned in safari ball con 4 em o un ralts 5iv sempre tsv uncloned in luna ball con 1 em, entrambi schiusi su reddit e ovviamente ho le proof da mandare se vuoi.

Fammi sapere ;)

sarei interessato a larvitar :) mi diresti natura ivs e le egg moves ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Ti andrebbero bn 3.00pp?

mettici anche la voce di don vito corleone che dice : questa è un offerta che non sci puo rifiutare.

contattami in privato

15 minuti fa, zohan94 ha scritto:

Natura: Allegra

Ivs: 31-31-31-x-31-31

EM: Dragodanza, Metaltestata, Oltraggio, Levitoroccia

ho appena ricevuto un offerta in pp molto allettante . in ogni caso a meno che non ci siano imprevisti domani sera mi sono dato appuntamento con un utente di reddit per farmi schiudere un altro uovo di buneary simile a questo, uniche 2 differenze sono : tsv 3619 e iv in attacco speciale :13 . per il resto tutto identico . ti interesserebbe lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

mettici anche la voce di don vito corleone che dice : questa è un offerta che non sci puo rifiutare.

contattami in privato

ho appena ricevuto un offerta in pp molto allettante . in ogni caso a meno che non ci siano imprevisti domani sera mi sono dato appuntamento con un utente di reddit per farmi schiudere un altro uovo di buneary simile a questo, uniche 2 differenze sono : tsv 3619 e iv in attacco speciale :13 . per il resto tutto identico . ti interesserebbe lo stesso?

Ahahahah si ho visto e direi che è un'offerta alquanto allettante ahahah

Si comunque mi interessa lo stesso anche quello, contattami domani in privato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Lagertha ha scritto:

@Silicondarius hai visto che chi sgancia c'è? ahahha bravo @CR7

Credetemi ragazzi, sono forse l'unico che sgancia.

Tutti vogliono solo robe gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

sono in pochi ma ci sono XD ci sono utenti che i pp non li finiranno mai lol

XD

E che quasi tutti vogliono robe gratis e tengono ai PP come i soldi veri O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

XD

E che quasi tutti vogliono robe gratis e tengono ai PP come i soldi veri O_O

lo so penso tu possa immaginare quante richieste mi sono arrivate nel tempo che mi chiedevano di tutto gratis. Io sono partita de zero anche il mio ditto 6 ivs me lo sono guadgnato breedando con due croagunk 4 ivs e facendo un flawless ivs come si deve. Ma no vogliono tutto e subito e gratis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

lo so penso tu possa immaginare quante richieste mi sono arrivate nel tempo che mi chiedevano di tutto gratis. Io sono partita de zero anche il mio ditto 6 ivs me lo sono guadgnato breedando con due croagunk 4 ivs e facendo un flawless ivs come si deve. Ma no vogliono tutto e subito e gratis

Immagino e capisco perfettamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...