Vai al commento



Che ne pensate della musica Metal?


PokeTrainer

Post raccomandati

Va da dire che comunque il metal va ascoltato per gradi.

Mi ricordo che quando ho ascoltato per la prima volta i BMTH ho pensato:" ma questo sta maledettamente vomitando!"

In realtà poi molte delle loro canzoni mi piacciono , ma ho dovuto prima adattarmi ad un metal più "soft" (anche se di alcune canzoni penso ancora che stiano felicemente sboccando)

Sono partita con l'ascoltare gli Sleeping with sirens e i Black veil brides per poi passare ai Pierce the veil e Asking Alexandria per poi finire con i Bring me the horizon e gli Attila.

Che di questi ultimi  comunque trovo che certe canzoni siano veramente inascoltabili, sono "solo rumore e grida".

 

Un'altra cosa che apprezzo del metal é il fatto che posso ascoltare la steesa canzone 194747292 volte senza mai minimamente stufarmi , cosa che succede dopo una decina di volte con le canzoni pop.

Molte hanno una musicalità interessante e particolare, mentre nelle canzoni pop si utilizzano sempre le stesse 3 note.

Ma va a gusti, giustamente.

 

Comunque riguardo al modo di vestire dei Black veil brides , penso che sia stata una mossa pubblicitaria.

secondo me puntavano a diventare i nuovi kiss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Odio il metal. Semplicemente preferirei non esistesse. Ma ognuno ha i suoi gusti...

 

Scusa, ma qual è la motivazione che ti spinge ad odiarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono vari tipi di Metal, e a volte le "urla" sono comprensibili e toghe! Poi esiste gente che unisce Pokemon al Metal, e i risultati sono ottimi!

 

 

 

 

 

 

Comunque ti consiglio di ascoltare i Kiss, che non sono malaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Esistono vari tipi di Metal, e a volte le "urla" sono comprensibili e toghe! Poi esiste gente che unisce Pokemon al Metal, e i risultati sono ottimi!

 

 

 

 

 

 

Comunque ti consiglio di ascoltare i Kiss, che non sono malaccio.

LOL

Hai citati uno dei gruppi che non mi piacciono.

Preciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, sono indifferente comunque... Mio padre l'ascoltava da quando io ero piccolo e quindi lo sentivo sempre, volontariamente o involontariamente e.e Reggo con difficoltà l'hard rock, non riuscirei ad ascoltare il metal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, sono indifferente comunque... Mio padre l'ascoltava da quando io ero piccolo e quindi lo sentivo sempre, volontariamente o involontariamente e.e Reggo con difficoltà l'hard rock, non riuscirei ad ascoltare il metal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

È una lunga storia,ma il metal non lo sopporto proprio,insomma sono urla pazzesche e musica che non mi piace :( Ci sono anche la musica classica e quella rock (non tutta) tra i generi che non mi piacciono,ma il metal è proprio il contrario esatto dei miei gusti musicali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

È una lunga storia,ma il metal non lo sopporto proprio,insomma sono urla pazzesche e musica che non mi piace :( Ci sono anche la musica classica e quella rock (non tutta) tra i generi che non mi piacciono,ma il metal è proprio il contrario esatto dei miei gusti musicali. 

Ti sbagli a pensare che il metal si riduca alle ''urla pazzesche''.

Leggi i commenti precedenti, alcuni utenti ne hanno già parlato se non erro. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

È una lunga storia,ma il metal non lo sopporto proprio,insomma sono urla pazzesche e musica che non mi piace :( Ci sono anche la musica classica e quella rock (non tutta) tra i generi che non mi piacciono,ma il metal è proprio il contrario esatto dei miei gusti musicali. 

Vabbè sulla musica non si discute, se non piace non piace, ma esiste anche un Metal più "morbido"... Ad esempio il cosiddetto Glam, o l'Hair, o il Pop Metal, molto più tranquilli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
40 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Cioè qui la gente dice che il Metal non gli piace e i Running Wild annunciano il disco nuovo, tra l'altro con una tracklist interessante :asduj1: continuate così.

Serio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

La prima.

''Toga'' no, la trovo ascoltabile.

Poi deve piacere a te, mica a me, se ti piace un gruppo lo ascolti e fine, chissene di cosa ne pensano gli altri.

A me i Kiss non piacciono molto, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genere che ho amato ma che non ascolto più.

Rammstein pezzo di vita.

Il resto mai più sentiti, ma li ricordo ancora con affetto, benché oggettivamente oggi mi accorgo che erano schifo.

 

 

Comunque c'è da dire una cosa e c'è da dirla generalizzando: personalmente ritengo che quella del metallaro sia la nomea più brutta che esista in ambito musicale. Mai incontrato un metallaro che non scassi i maroni a tutti dicendo 'Ma che è sta roba che ascolti? Sentiti la musica vera!'

>Riferito a TUTTI i generi che non siano metal&rock

 

 

 

Sul serio, se pure ascoltate metal non siate metallari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fraesho Bra ha scritto:

Genere che ho amato ma che non ascolto più.

Rammstein pezzo di vita.

Il resto mai più sentiti, ma li ricordo ancora con affetto, benché oggettivamente oggi mi accorgo che erano schifo.

 

 

Comunque c'è da dire una cosa e c'è da dirla generalizzando: personalmente ritengo che quella del metallaro sia la nomea più brutta che esista in ambito musicale. Mai incontrato un metallaro che non scassi i maroni a tutti dicendo 'Ma che è sta roba che ascolti? Sentiti la musica vera!'

>Riferito a TUTTI i generi che non siano metal&rock

 

 

 

Sul serio, se pure ascoltate metal non siate metallari.

non tutti i metallari lo dicono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...