Alexina Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ciao Sono qui per annunciare i vincitori della Lotteria di appertura del Mercatino WCSK16 Mewtwo Coreano @Aaron PGL Landorus Giapponese @Sevraine Cartesio Shiny Xerneas Italiano @Freedom XYZ Shiny Xerneas Inglese @Phoenic XYZ Shiny Yveltal Inglese MegaFrancy @Franci (mi sebra di aver visto che ti chiami cosi adesso xD) E ultimo ma non meno importante il set completo delle Eeveelution Grazie al Tag di Fenrir @Sonia I vincitori mi mandino un MP NB: In questi giorni farò un po fatica a scambiare ma mandatemi un Mp lo stesso che appena ci sono provvedo a darvi il premio Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Sisi ahahahah mi chiamo così adesso XD Grazie milleeeee!!! :DD Comunque io ho il DS inutilizzabile fino a circa metà giugno, puoi tenermi in sospeso il Pokémon? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Sisi ahahahah mi chiamo così adesso XD Grazie milleeeee!!! :DD Comunque io ho il DS inutilizzabile fino a circa metà giugno, puoi tenermi in sospeso il Pokémon? si certo ..appena hai il Ds utilizzabile mandami un mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: si tranquillo..appena hai il Ds utilizzabile mandami un mp Grazie grazie grazie!!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Grazie, e congratulazioni agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @Fenrir Non vale tu, ma oh -,- @Freedom Avrai la renna natalizia, eh?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: @Fenrir Non vale tu, ma oh -,- @Freedom Avrai la renna natalizia, eh?? Eh,non vuoi mai essere taggata e questo è il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Eh,non vuoi mai essere taggata e questo è il risultato Tu hai scritto prima di me, non potevo taggarti finché qualcun altro che non abbia commentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Tu hai scritto prima di me, non potevo taggarti finché qualcun altro che non abbia commentato. Ciò non toglie che non vuoi mai essere taggata,tutto qui.E poi Sonia si merita le eevolutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ciò non toglie che non vuoi mai essere taggata,tutto qui.E poi Sonia si merita le eevolutions Vuoi le botte? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 4 ore fa, Combo ha scritto: Vuoi le botte? :C Sei OT,trovo inutile commentare dato che non hai vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 pepepepeoe si festeggia! Un altro giro,pago io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Phoenic dovresti ritirare il tuo premio se entro 24 ore non sento niente avverrà un altra estrazione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 18 ore fa, alexina ha scritto: @Phoenic dovresti ritirare il tuo premio se entro 24 ore non sento niente avverrà un altra estrazione Oi, ma ho ricevuto solo ora una notifica ti giuro ò.ò Oggi non credo di poter scambiare, fa nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Oi, ma ho ricevuto solo ora una notifica ti giuro ò.ò Oggi non credo di poter scambiare, fa nulla... mandami cmq un mp per accordarci ho ricordato apposta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.