Vai al commento



Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!


Crow

Post raccomandati

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Veramente abbandona quei Pokémon perchè lo vogliono loro.

Butterfree voleva stare con gli altri Butterfree, Goodra voleva stare alla palude.

Non li abbandona a random. Infantile? Nell'ultima serie è maturato molto.

Io vedo che li abbandona Goodra non gli ha chiesto niente :th_sisi:

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh va detto però che non l'ha proprio abbandonato lo ha lasciato libero nella sua casa cosicchè potesse proteggere gli altri pokemon e la sua casa dai prepotenti quindi il suo non è stato un atto di egoismo tutt'altro

A prescindere da Goodra il mio odio non si altera :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, è da quando ho visto la mia prima lega (hoenn) che spero che Ash vinca, e devo dire che lotte a livello di queste e allenamenti così duri non ne ho mai visti...(almeno da parte di quello sfaticatoXD) char ha ragione, praticamente la lega è vinta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Io vedo che li abbandona Goodra non gli ha chiesto niente :th_sisi:

Ma l'ha lasciato perchè ha visto che lì stava bene, si divertiva.

Che poi Goodra ritorna quindi non lamentarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -PokèNina- ha scritto:

Io vedo che li abbandona Goodra non gli ha chiesto niente :th_sisi:

A prescindere da Goodra il mio odio non si altera :asduj1:

Ma il suo gesto comunque non è infantile denota invece una gran maturità cara pokenina suppongo che in queste cose si vede la tua giovane età, noi che abbiamo qualche anno in più vediamo le cose da  un'altra prospettiva:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serena ha scritto:

ok, è da quando ho visto la mia prima lega (hoenn) che spero che Ash vinca, e devo dire che lotte a livello di queste e allenamenti così duri non ne ho mai visti...(almeno da parte di quello sfaticatoXD) char ha ragione, praticamente la lega è vinta

:mki2:

Adesso, Char ha scritto:

Goodra è il Pokemon Drago con 600 di statistiche di base ( Semi-leggendario ) di questa Regione

 

Era un'ironia su Ash che lui il giorno dopo non si ricorda nemmeno chi è Goodra dopo averlo abbandonato XDD

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Ma l'ha lasciato perchè ha visto che lì stava bene, si divertiva.

Che poi Goodra ritorna quindi non lamentarti.

E chi si lamenta ansi! ;) 

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma il suo gesto comunque non è infantile denota invece una gran maturità cara pokenina suppongo che in queste cose si vede la tua giovane età, noi che abbiamo qualche anno in più vediamo le cose da  un'altra prospettiva:th_sisi:

Eh va be ognuno ha la sua versione dei fatti io l'ho visto in un modo voi in un'altro ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

:mki2:

Era un'ironia su Ash che lui il giorno dopo non si ricorda nemmeno chi è Goodra dopo averlo abbandonato XDD

E chi si lamenta ansi! ;) 

 

Eh va be ognuno ha la sua versione dei fatti io l'ho visto in un modo voi in un'altro ;) 

Esatto:asduj1::asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serena ha scritto:

è un cosino adorabile, a disegnarlo mi diverto un sacco,e poi se piace a serena deve piacere anche a me :( e poi amo il suo tanlonflame <33333

Sai già cosa penso su di lui :asduj1:

I HATE ASH! XDD

A te piace a me no XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma poi resta sempre con Ash?

Boh, Goodra era via per proteggere le sue terre da una minaccia, Ash dice a Goodra che durante la lega avrà bisogno di lui. 

Presumo che sarà come Squirtle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@-PokèNina-, sembra giudichi Ash, solamente per seguire la corrente lamentosa che molti percorrono, criticando spesso l'anime.

Il tuo atteggiamento è sbagliato!

Non voglio di certo mettere in dubbio o accusare/sgratificare una delle tue opinioni, ma non ha senso ciò che dici.

L'anime sta davvero prendendo una svolta inaspettata.

Ho assistito, per pochi minuti, alla scontro con Sandro e, che dire, dandolo per scontato, non avendo avuto precedentemente, notizie, mi è venuto il batticuore, nella speranza che Ash vincesse.

Questa volta, la vittoria è meritata.

Ricordo che Ash è maturato pian piano, durante la serie arrivando in TOP 16 a Kanto, 8 a Jotho, Hoenn non so, e 4 a Sinnnoh.

Purché molti odino gli episodi riguardanti la Lega di Unima, a me hanno appassionato molto, sarà per la mia giovane età:asduj1:...

Questa serie 'sta prendendo pieghe inaspettate.

Avete mai pensato agli avvenimenti accaduti con Diantha?

Quando, un/a Campion/essa, è stato quasi battuto da un personaggio? D;

Ash avrebbe sconfitto Diantha, se non fosse svenuto(sempre la parte finale dell'episodio.

Precedentemente, la vittoria di un Campione, nell'anime, era pressoché scontata.

La'anime di Unima non sarà uno dei migliori, ma non ne vale la pena definirlo "Il Peggiore".

L'anime di Terza, invece, non lo tollero a causa del doppiaggio, pur essendoci cresciuto. D;

Voci da maschi a personaggi femminili e voci adulte a bambini, scherziamo? D;

Tornando IT, ripeto, quello che dici è insensato, pare cerchi ogni scusa per sminuire il lavoro fatto da Ash.

Quale miglior occasione di permettere al nostro protagonista di realizzare il suo grande sogno, proprio in occasione del ventennale PokéMon? D;

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto:

Ash perde e Serena non gliela da. Fin

se provano anche solo a pensare di far perdere ash o di togliere serena dall'anime... ci rimettono una fan e probabilmente anche di più,penso di non essere l'unica ad adorare quella ragazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2016 at 21:51, Hydreigon106 ha scritto:

@-PokèNina-, sembra giudichi Ash, solamente per seguire la corrente lamentosa che molti percorrono, criticando spesso l'anime.

Il tuo atteggiamento è sbagliato!

Non voglio di certo mettere in dubbio o accusare/sgratificare una delle tue opinioni, ma non ha senso ciò che dici.

L'anime sta davvero prendendo una svolta inaspettata.

Ho assistito, per pochi minuti, alla scontro con Sandro e, che dire, dandolo per scontato, non avendo avuto precedentemente, notizie, mi è venuto il batticuore, nella speranza che Ash vincesse.

Questa volta, la vittoria è meritata.

Ricordo che Ash è maturato pian piano, durante la serie arrivando in TOP 16 a Kanto, 8 a Jotho, Hoenn non so, e 4 a Sinnnoh.

Purché molti odino gli episodi riguardanti la Lega di Unima, a me hanno appassionato molto, sarà per la mia giovane età:asduj1:...

Questa serie 'sta prendendo pieghe inaspettate.

Avete mai pensato agli avvenimenti accaduti con Diantha?

Quando, un/a Campion/essa, è stato quasi battuto da un personaggio? D;

Ash avrebbe sconfitto Diantha, se non fosse svenuto(sempre la parte finale dell'episodio.

Precedentemente, la vittoria di un Campione, nell'anime, era pressoché scontata.

La'anime di Unima non sarà uno dei migliori, ma non ne vale la pena definirlo "Il Peggiore".

L'anime di Terza, invece, non lo tollero a causa del doppiaggio, pur essendoci cresciuto. D;

Voci da maschi a personaggi femminili e voci adulte a bambini, scherziamo? D;

Tornando IT, ripeto, quello che dici è insensato, pare cerchi ogni scusa per sminuire il lavoro fatto da Ash.

Quale miglior occasione di permettere al nostro protagonista di realizzare il suo grande sogno, proprio in occasione del ventennale PokéMon? D;

 

Certo però quando odio qualcuno e perchè lo odio a prescindere da tanti punti di vista.Certo può essere in qualche modo sbagliato ma io non posso farci nulla e la mia opinione e non posso cambiarla ;) 

P.s io non odio Ash per "seguire la corrente" lo odio e basta per tanti motivi quindi non dire cose che non sai su di me ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...