ReD_Charizard97 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ci avevate creduto ehhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Presa a malissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 No raga non mi dite che ha perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 "Vittoria alla Lega di Kalos!!" Peggio di un'intera serie chiamata "Il vincitore della Lega di Sinnoh". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ash ha perso anche stavolta? O.o" Non ho visto l'episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 L'avevo detto io... •Mega Shuriken di Greninja •Charizard "schiva" Basta non guardo più l'anime. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: L'avevo detto io... •Mega Shuriken di Greninja •Charizard "schiva" Basta non guardo più l'anime. ._. Ma un vaffa se lo meritano tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ragazzi, però Ash ha esaudito il desiderio dell'immortalità ed eterna giovinezza di Freezer senza nemmeno usare le Sfere Del Drago, ha 12 anni da una eternità, se questa non è una vittoria . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Della serie VOLEEEEEEVI giapponesi di me... Sfiatatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Cioé, e l'episodio si chiama pure "Vittoria alla Lega di Kalos! Ultimo scontro di Ash!" e me lo fanno perdere No guarda, veramente, la più grande delusione di tutto l'anime. Non solo gli danno un Greninja maledettamente OP, per giunta lo fanno perdere. Seriamente, coloro che hanno scritto questo schifo (per non dire l'altro) ce l'hanno proprio con Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Next il video di oggi pomeriggio alle 17... chissà che altra gigantesca trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Derean ha scritto: Cioé, e l'episodio si chiama pure "Vittoria alla Lega di Kalos! Ultimo scontro di Ash!" e me lo fanno perdere No guarda, veramente, la più grande delusione di tutto l'anime. Non solo gli danno un Greninja maledettamente OP, per giunta lo fanno perdere. Seriamente, coloro che hanno scritto questo schifo (per non dire l'altro) ce l'hanno proprio con Ash. E la mossa Z? Gli fanno usare la nuova meccanica invano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ragazzi tranquilli... Tanto nel prossimo episodio fanno morire tutti hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Che poi neanche a dire: Greninja viene sconfitto da MegaCharizard X che riesce comunque a copirlo. Magari a causa dei due colpi Greninja sviene prima e Charizard sviene un secondo dopo. Invece, almeno da come hanno animato la scena, Greninja non è andato K.O. nonostante la Mossa Z, Greninja è andato K.O. per COLPA della Mossa Z che ha esaurito le sue energie. Tanto è vero che Charizard rimane perfettamente in piedi dopo essere stato colpito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: No raga non mi dite che ha perso Già :/ E lo hanno fatto perdere anche in una maniera imbarazzante.. Greninja avrebbe potuto tranquillamente saltare per poi lanciare lo Shuriken gigante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Il lato positivo c'è, lo dobbiamo sopportare per altre 1000 serie ... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Hanno introdotto una nuova meccanica e l'hanno fatto perdere... io non è che ce l'ho con Ash, ma a questo punto se io fossi greninja mi vergognerei ad avere un allenatore cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 WTF? Noooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Per farla breve, avevo ragione io XD Ma stiamo parlando di Ash, l'allenatore più incompetente della storia, che vi aspettavate? Se vai con un Pikachu in lega è ovvio che perdi e se lo merita tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Sdegno. Ancora non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Lo schifo più totale, prima usa un normale shuriken per deviare la sua mossa, poi potenzia lo shuriken, si scontrano e Greninja perde. Quel charizard è peggio di Darkray, si è beccato troppi dico troppi danni ed è ancora in piedi nonostante tutto. Ash doveva vincere, c'è pure scritto l'ultimo scontro di Ash.... Non ho parole per descrivere la scelta di far vincere Alan, quando la sua intera squadra era una presa in giro e il suo Charizard era fottutamente immortale. Se nella nuova regione non c'è la lega perchè dico PERCHE' farlo perdere? Non c'è alcuna logica, alla fine non è vincendo questa lega che sarebbe diventato maestro pokèmon visto che di norma bisognava sconfiggere i super 4 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Che poi neanche a dire: Greninja viene sconfitto da MegaCharizard X che riesce comunque a copirlo. Magari a causa dei due colpi Greninja sviene prima e Charizard sviene un secondo dopo. Invece, almeno da come hanno animato la scena, Greninja non è andato K.O. nonostante la Mossa Z, Greninja è andato K.O. per COLPA della Mossa Z che ha esaurito le sue energie. Tanto è vero che Charizard rimane perfettamente in piedi dopo essere stato colpito. Ma il problema non è tanto che abbia esaurito le energia quanto che Charizard nonostante tutto era ancora in piedi! Dopo una mossa acqua per giunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 I Giapponesi hanno dei problemi grossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 La serie anime la trovo noiosissima, non l'ho mai vista e mai la guarderò! Per carità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Però è arrivato in finale dai, i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.