Vai al commento

Svelati i tipi e le abilità di Solgaleo e Lunala!

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Dove cavolo lo vedono l'acciaio su Solgaleo.

No, seriamente, dove lo vedete.

Sole = Palla di fuoco

Acciaio = Debole al fuoco

UAI

Btw, Lunala SPETTRO YEAH

ZARXIEL APPROVA

è una teoria campata per aria ma per scoprire le varie cose dell'universo si usavano degli strumenti  quindi per quello 

Inviato

Solgaleo Acciaio e la sua abilità conferma la teoria che lui sia Alphonse di FMA trasmutato in pike. :moonmoon:

Lunala spettro/psico era prevedibile.

Interessante il tipo in comune che è psico. 

Inviato
1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

è una teoria campata per aria ma per scoprire le varie cose dell'universo si usavano degli strumenti  quindi per quello 

Ti rispondo con

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

è una teoria campata per aria

Non ha molto senso, il tipo Fuoco dovrebbe sovrastare l'Acciaio in Solgaleo.

Andiamo, più fuoco del sole cosa c'è nell'universo?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ma vi rendete conto che dopo 20 anni, VENTI ANNI, per la prima volta nella storia il tipo Spettro non è il tipo con il minor numero di Pokémon? Grazie a Lunale il tipo Spettro ha superato il tipo Ghiaccio.

Inviato (modificato)

Secondo me il motivo per cui Solgaleo non è fuoco è il seguente.

*viene mostrato il trailer di Sole e Luna*

*I fan notano l'attacco peculiare di Solgaleo che è una fiammata*

*Tutti danno per scontato il tipo Fuoco*

Uno della GF: mmh i fan hanno scoperto il tipo Fuoco di Solgaleo prima del tempo...

UN'altro della GF: IDEA li trolliamo e cambiamo il suo tipo da Psico/Fuoco a Psico/Acciaio così imparano a non sgamare il tipo con le loro teorie

Uno della GF: GENIALE!

e fu così che Solgaleo divenne Acciaio

Modificato da Zarxiel
Inviato
7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Dove cavolo lo vedono l'acciaio su Solgaleo.

No, seriamente, dove lo vedete.

Sole = Palla di fuoco

Acciaio = Debole al fuoco

UAI

Btw, Lunala SPETTRO YEAH

ZARXIEL APPROVA

Il Sole in Alchimia rappresenta la mente o l'intelletto (Psico) e l'Oro che è un metallo (Acciaio). Perciò i tipi hanno senso.

Anche se vedere un Pokémon che rappresenta il Sole debole al Fuoco fa ridere.

Inviato

Zarxiel, proprio sicuro di non aver corrotto nessuno? :moonmoon:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
45 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi piace il tipo di Lunaala, ma quelli di Solgaleo mi lascia perplesso, spero in una motivazione che lo giustifichi bene. L'abilità mi ricorda molto "Fullmetal Alchemist". Coincidenze? :alone:

Tutti sanno che GF ha preso il posto di FMA. Povero Edward. :C

Inviato (modificato)

Io avrei preferito il tipo fuoco su solgaleo ... comunque Giratina passa ad essere l'unica leggendaria di tipo spettro ( escludendo ovviamente Arceus con latra timore), ad avere altri due colleghi

Modificato da perladellanotte
Inviato

I nomi sono così stati confermati! Non mi aspettavo che annunciassero anche i loro tipi... 

Lunala = Psico/Spettro... era la mia scelta fin dall'inizio e con quella combinazione posso dire che l'acquisto di Pokémon Luna è certo! L'abilità è una variante di Multisquame, la mossa peculiare sarà tipo Spettro, visto che nel trailer era superefficace su Gengar (Buio non avrebbe senso dato il tipo!)

Solgaleo =Psico/Acciaio... :sneaky: seriamente! Ci avrei visto un Psico/Fuoco ma vabbé! Il design del Pokémon, ripeto, è bello ma, purtroppo, grazie alla sua abilità che è una variante di Corpochiaro e la combinazione di tipi, è una copia "spirituale" di Metagross (ha Corpochiaro come abilità primaria!).

La mossa peculiare potrebbe essere di tipo Psico o Acciaio... si vedrà! 

Inviato

Solgaleo debole al suo elemento

AHAHAHAHAHAHAH

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
3 minuti fa, Michisco ha scritto:

I nomi sono così stati confermati! Non mi aspettavo che annunciassero anche i loro tipi... 

Lunala = Psico/Spettro... era la mia scelta fin dall'inizio e con quella combinazione posso dire che l'acquisto di Pokémon Luna è certo! L'abilità è una variante di Multisquame, la mossa peculiare sarà tipo Spettro, visto che nel trailer era superefficace su Gengar (Buio non avrebbe senso dato il tipo!)

Solgaleo =Psico/Acciaio... :sneaky: seriamente! Ci avrei visto un Psico/Fuoco ma vabbé! Il design del Pokémon, ripeto, è bello ma, purtroppo, grazie alla sua abilità che è una variante di Corpochiaro e la combinazione di tipi, è una copia "spirituale" di Metagross (ha Corpochiaro come abilità primaria!).

La mossa peculiare potrebbe essere di tipo Psico o Acciaio... si vedrà! 

Gengar è anche Veleno, quindi debole a Psico, la mossa potrebbe essere Psico

4 minuti fa, perladellanotte ha scritto:

Io avrei preferito il tipo fuoco su solgaleo ... comunque Giratina passa ad essere l'unica leggendaria di tipo spettro ( escludendo ovviamente Arceus con latra timore), ad avere altri due colleghi

Emh ci sarebbe anche Hoopa, i leggendari Spettro ora sono 4 :P

Inviato
Adesso, Michisco ha scritto:

A questo punto, se il presunto Marshadow è il Pokémon leggendario che dovrebbe completare il trio. Mi aspetto la combinazione di tipi Terra/Buio o Fuoco/Buio che dovrebbe contrastare i tipi di Lunala e Solgaleo! ;)

No no, sarà Buio/Folletto

Perché come ci ha insegnato Swirlix i dolci sono Follettosi e poi Marshadow essendo un marshmellow gigante che oscura il Sole sarà di tipo Buio, in alternativa Fuoco, perché è nero perché si è abbrustolito con il sole XD

Inviato

Come già ho detto più volte ero convinto del tipo psico per entrambi ma sono rimasto spiazzato per il tipo acciaio e quello spettro (per la gioia di zarxiel xD)

Che dire, sempre più innamorato di questa 7° generazione <3

Inviato

Nooo! Il tipo psico-acciaio di Solgaleo mi ha spiazzato! Ero convinta che fosse di fuoco! :crazy:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Inviato
1 minuto fa, Michisco ha scritto:

È vero ma il nome Raggio d'Ombra mi vien da pensare il tipo Spettro! :P 

Vabbè si scoprirà più avanti!

Ascesa del Drago

non dico altro XD

Inviato

Leggendario Sole debole al Fuoco e Leggendario Luna debole al Buio. E vai così!!!!!

Inviato
8 minuti fa, Celes ha scritto:

Nooo! Il tipo psico-acciaio di Solgaleo mi ha spiazzato! Ero convinta che fosse di fuoco! :crazy:

Credo che lo fossero altre 80.000.000 di persone o giù di lì (?)

CCfegGb.png

Inviato
9 minuti fa, Michisco ha scritto:

È vero ma il nome Raggio d'Ombra mi vien da pensare il tipo Spettro! :P 

Vabbè si scoprirà più avanti!

Dopo Ascesa del Drago di tipo Volante non mi meraviglio più di niente.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...