Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelati i tipi e le abilità di Solgaleo e Lunala!

Post raccomandati

Inviato
  On 02/06/2016 at 14:08, Enemy ha scritto:

Dove cavolo lo vedono l'acciaio su Solgaleo.

No, seriamente, dove lo vedete.

Sole = Palla di fuoco

Acciaio = Debole al fuoco

UAI

Btw, Lunala SPETTRO YEAH

ZARXIEL APPROVA

Espandi  

è una teoria campata per aria ma per scoprire le varie cose dell'universo si usavano degli strumenti  quindi per quello 

Inviato

Solgaleo Acciaio e la sua abilità conferma la teoria che lui sia Alphonse di FMA trasmutato in pike. :moonmoon:

Lunala spettro/psico era prevedibile.

Interessante il tipo in comune che è psico. 

Inviato
  On 02/06/2016 at 14:11, lucinda91 ha scritto:

è una teoria campata per aria ma per scoprire le varie cose dell'universo si usavano degli strumenti  quindi per quello 

Espandi  

Ti rispondo con

On 02/06/2016 at 14:11, lucinda91 ha scritto:

è una teoria campata per aria

Espandi  

Non ha molto senso, il tipo Fuoco dovrebbe sovrastare l'Acciaio in Solgaleo.

Andiamo, più fuoco del sole cosa c'è nell'universo?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ma vi rendete conto che dopo 20 anni, VENTI ANNI, per la prima volta nella storia il tipo Spettro non è il tipo con il minor numero di Pokémon? Grazie a Lunale il tipo Spettro ha superato il tipo Ghiaccio.

Inviato (modificato)

Secondo me il motivo per cui Solgaleo non è fuoco è il seguente.

*viene mostrato il trailer di Sole e Luna*

*I fan notano l'attacco peculiare di Solgaleo che è una fiammata*

*Tutti danno per scontato il tipo Fuoco*

Uno della GF: mmh i fan hanno scoperto il tipo Fuoco di Solgaleo prima del tempo...

UN'altro della GF: IDEA li trolliamo e cambiamo il suo tipo da Psico/Fuoco a Psico/Acciaio così imparano a non sgamare il tipo con le loro teorie

Uno della GF: GENIALE!

e fu così che Solgaleo divenne Acciaio

Modificato da Zarxiel
Inviato
  On 02/06/2016 at 14:08, Enemy ha scritto:

Dove cavolo lo vedono l'acciaio su Solgaleo.

No, seriamente, dove lo vedete.

Sole = Palla di fuoco

Acciaio = Debole al fuoco

UAI

Btw, Lunala SPETTRO YEAH

ZARXIEL APPROVA

Espandi  

Il Sole in Alchimia rappresenta la mente o l'intelletto (Psico) e l'Oro che è un metallo (Acciaio). Perciò i tipi hanno senso.

Anche se vedere un Pokémon che rappresenta il Sole debole al Fuoco fa ridere.

Inviato

Zarxiel, proprio sicuro di non aver corrotto nessuno? :moonmoon:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 02/06/2016 at 13:34, Porygon-Z ha scritto:

Mi piace il tipo di Lunaala, ma quelli di Solgaleo mi lascia perplesso, spero in una motivazione che lo giustifichi bene. L'abilità mi ricorda molto "Fullmetal Alchemist". Coincidenze? :alone:

Espandi  

Tutti sanno che GF ha preso il posto di FMA. Povero Edward. :C

Inviato (modificato)

Io avrei preferito il tipo fuoco su solgaleo ... comunque Giratina passa ad essere l'unica leggendaria di tipo spettro ( escludendo ovviamente Arceus con latra timore), ad avere altri due colleghi

Modificato da perladellanotte
Inviato

I nomi sono così stati confermati! Non mi aspettavo che annunciassero anche i loro tipi... 

Lunala = Psico/Spettro... era la mia scelta fin dall'inizio e con quella combinazione posso dire che l'acquisto di Pokémon Luna è certo! L'abilità è una variante di Multisquame, la mossa peculiare sarà tipo Spettro, visto che nel trailer era superefficace su Gengar (Buio non avrebbe senso dato il tipo!)

Solgaleo =Psico/Acciaio... :sneaky: seriamente! Ci avrei visto un Psico/Fuoco ma vabbé! Il design del Pokémon, ripeto, è bello ma, purtroppo, grazie alla sua abilità che è una variante di Corpochiaro e la combinazione di tipi, è una copia "spirituale" di Metagross (ha Corpochiaro come abilità primaria!).

La mossa peculiare potrebbe essere di tipo Psico o Acciaio... si vedrà! 

Inviato

Solgaleo debole al suo elemento

AHAHAHAHAHAHAH

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 02/06/2016 at 14:23, Michisco ha scritto:

I nomi sono così stati confermati! Non mi aspettavo che annunciassero anche i loro tipi... 

Lunala = Psico/Spettro... era la mia scelta fin dall'inizio e con quella combinazione posso dire che l'acquisto di Pokémon Luna è certo! L'abilità è una variante di Multisquame, la mossa peculiare sarà tipo Spettro, visto che nel trailer era superefficace su Gengar (Buio non avrebbe senso dato il tipo!)

Solgaleo =Psico/Acciaio... :sneaky: seriamente! Ci avrei visto un Psico/Fuoco ma vabbé! Il design del Pokémon, ripeto, è bello ma, purtroppo, grazie alla sua abilità che è una variante di Corpochiaro e la combinazione di tipi, è una copia "spirituale" di Metagross (ha Corpochiaro come abilità primaria!).

La mossa peculiare potrebbe essere di tipo Psico o Acciaio... si vedrà! 

Espandi  

Gengar è anche Veleno, quindi debole a Psico, la mossa potrebbe essere Psico

On 02/06/2016 at 14:22, perladellanotte ha scritto:

Io avrei preferito il tipo fuoco su solgaleo ... comunque Giratina passa ad essere l'unica leggendaria di tipo spettro ( escludendo ovviamente Arceus con latra timore), ad avere altri due colleghi

Espandi  

Emh ci sarebbe anche Hoopa, i leggendari Spettro ora sono 4 :P

Inviato
  On 02/06/2016 at 14:28, Michisco ha scritto:

A questo punto, se il presunto Marshadow è il Pokémon leggendario che dovrebbe completare il trio. Mi aspetto la combinazione di tipi Terra/Buio o Fuoco/Buio che dovrebbe contrastare i tipi di Lunala e Solgaleo! ;)

Espandi  

No no, sarà Buio/Folletto

Perché come ci ha insegnato Swirlix i dolci sono Follettosi e poi Marshadow essendo un marshmellow gigante che oscura il Sole sarà di tipo Buio, in alternativa Fuoco, perché è nero perché si è abbrustolito con il sole XD

Inviato

Come già ho detto più volte ero convinto del tipo psico per entrambi ma sono rimasto spiazzato per il tipo acciaio e quello spettro (per la gioia di zarxiel xD)

Che dire, sempre più innamorato di questa 7° generazione <3

Inviato

Nooo! Il tipo psico-acciaio di Solgaleo mi ha spiazzato! Ero convinta che fosse di fuoco! :crazy:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato

Leggendario Sole debole al Fuoco e Leggendario Luna debole al Buio. E vai così!!!!!

Inviato
  On 02/06/2016 at 14:34, Celes ha scritto:

Nooo! Il tipo psico-acciaio di Solgaleo mi ha spiazzato! Ero convinta che fosse di fuoco! :crazy:

Espandi  

Credo che lo fossero altre 80.000.000 di persone o giù di lì (?)

CCfegGb.png

Inviato
  On 02/06/2016 at 14:33, Michisco ha scritto:

È vero ma il nome Raggio d'Ombra mi vien da pensare il tipo Spettro! :P 

Vabbè si scoprirà più avanti!

Espandi  

Dopo Ascesa del Drago di tipo Volante non mi meraviglio più di niente.