-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Terminata la distribuzione di Mew tramite codice seriale! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ma l'immagine del thumbnail è favolosa *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Un tempo così breve fa supporre che sia stata una svista o volevano proprio farlo così rapido? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sono riuscito a riceverlo sia su X che su Zaffiro Alpha, per fortuna E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 No ma seriamente?! Ieri non l'ho preso, volevo farlo nel week end D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 roba fast E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 D: e no! e dai! D: non possono fare una distribuzione di un giorno D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 14 minuti fa, Midori ha scritto: Un tempo così breve fa supporre che sia stata una svista o volevano proprio farlo così rapido? Era troppo strano facessero una seconda distribuzione in tempi così brevi. Ci sta sia stata solo una vista ahah. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ieri ero via e l'ho persa di nuovo... Penso anche io sia stata una svista a questo punto. Aspetterò il codice via email... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Che cosa strana. Finire la distribuzione di un pokémon dopo solo un giorno? :\ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Che strano O.O Meno male che avevo detto al mio ragazzo di scaricarselo il prima possibile xD p.s. nell'immagine copertina sembra quasi che mew se la stia ridendo sotto i baffi per aver trovato così tanta gente xD E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, -PeterPan- e Midori 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Che strano O.O Meno male che avevo detto al mio ragazzo di scaricarselo il prima possibile xD p.s. nell'immagine copertina sembra quasi che mew se la stia ridendo sotto i baffi per aver trovato così tanta gente xD Ahahah, ci ho pensato dovo averla messa. XD (P.S: bellissimo il tuo nuovo set *^*) E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sono rimasto stranito anche io da questa notizia improvvisa. per fortuna c'è ancora il club allenatori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Questa distribuzione è stata schiva come il suo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Perché non l'hanno detto prima? Furbi loro, eh. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Meno male che me ne sono accorta in tempo, non ho mai avuto mew *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Per fortuna son riuscita a prenderlo in tempo xD Secondo me, si è trattato di un errore °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati