Vai al commento


Cosa "Odiamo" di pokemon


Magilion

Post raccomandati

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sai com'è c'ho anche una vita e un gioco da programmare, non posso stare ore ed ore a breedare, che dio mio è la cosa più stressante del mondo, io adotto un metodo più semplice.

Cerco Questo Pokémon in questo modo, chi mi offre questo Pokémon con il minior numero di PP se li becca, inizia l'offerta con tot PP.

BOOM problema risolto, mi becco il Pokémon senza stress e senza perdere tempo e portando avanti tutto ciò che sto facendo.

Io per Azumarill ci ho messo sulle 100 uova quindi un oretta nemmeno, è diventato ridicolo trovarli , comunque ognuno fa quello che vuole io me ne frego se si usano cheat,ps volevo solo dire la mia lol  Comunque se parlavi di trovare shiny su Diamante e Perla li ti davo ragione , la era come vincere la lotteria , bei tempi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:

Io per Azumarill ci ho messo sulle 100 uova quindi un oretta nemmeno, è diventato ridicolo trovarli , comunque ognuno fa quello che vuole io me ne frego se si usano cheat,ps volevo solo dire la mia lol  Comunque se parlavi di trovare shiny su Diamante e Perla li ti davo ragione , la era come vincere la lotteria , bei tempi :3

Avevo trovato un Golett in 5° gen io, bei tempi :D

Nella 6° ho trovato Shuppet, Gastly e Phantump facilmente invece :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sai com'è c'ho anche una vita e un gioco da programmare, non posso stare ore ed ore a breedare, che dio mio è la cosa più stressante del mondo, io adotto un metodo più semplice.

Cerco Questo Pokémon in questo modo, chi mi offre questo Pokémon con il minior numero di PP se li becca, inizia l'offerta con tot PP.

BOOM problema risolto, mi becco il Pokémon senza stress e senza perdere tempo e portando avanti tutto ciò che sto facendo.

Credimi. 5 flawless sono possibilissimi in un'ora! Basta prenderci la mano! Haha 

Comunque come dicevo, se giochi solo per il battling ci sono moltissimi simulatori online! Però vabbe ognuno gioca come vuole! Capisco sia stressante, che tutti abbiano una vita, un lavoro e bla bla, ma a me sembra un discorso del tipo "compro il gioco, lascio che qualcuno giochi tutta la storia e mi porti fino alla lega e poi io batto la Lega" :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Odio" quel momento in cui tu sei al livello degli allenatori e poi arriva il capopalestra con i suoi allenatori super livellati (esempio: ero al 24/25 arriva il capo di livello 27-30)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando del competitivo non sono d'accordo. La gente non usa i soliti 20 pokemon perchè c'è una regola, li usa perchè sono oggettivamente più forti di tutti gli altri, comunque basta che ti metti d'accordo con un tuo amico e usate entrambi pokemon mai utilizzati dalla gente. Anche su Showdown ci sono le sottocategorie per poter usare anche i pokemon peggiori.

 

Comunque cosa odio? Inanzitutto l'infantilità dell'anime, le stupide censure (no vi prego hanno levato il casinò di quarta generazione perchè era ritenuto inappropriato per i bimbimin*ia?) che trattano il franchise come se fosse per bimbi di 4 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Credimi. 5 flawless sono possibilissimi in un'ora! Basta prenderci la mano! Haha 

Comunque come dicevo, se giochi solo per il battling ci sono moltissimi simulatori online! Però vabbe ognuno gioca come vuole! Capisco sia stressante, che tutti abbiano una vita, un lavoro e bla bla, ma a me sembra un discorso del tipo "compro il gioco, lascio che qualcuno giochi tutta la storia è mi porti fino alla lega e poi io batto la Lega" :XD: 

La storia la faccio tranquillamente quando c'ho tempo, perché li tanto puoi farti anche una partita di mezz'ora al giorno, ecc.. ti diverti, ti rilassi, ovviamente prima però mi organizzo con qualcuno per avermi lo starter.

Fatto sta che un conto è avere un Pokémon nel gioco vero ed ufficiale, un conto è averlo nel simulatore.

Nel simulatore tutti possono avere tutto, quanti invece possono dire "io c'ho Gengar shiny perfetto" o "Giratina perfetto"? Nel simulatore c'hai tutto, nel gioco invece io mi procuro i Pokémon competitivi SOLO se prima ho ottenuto quella specie normalmente e fatta evolvere. Idem per gli shiny, ho trovato Gastly shiny, ho chiesto Gengar shiny competitivo in un certo modo, ma se qualcuno mi avesse offerto quello stesso Gengar PRIMA che trovassi Gastly shiny, NON LO AVREI ACCETTATO, perché per me avrei avuto uno Spettro shiny in modo disonesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedhaMugiwara ha scritto:

Essendo che ti piacciono i tipi spettro  guarda qua http://imgur.com/2qyU9Zw

Bellissimo :D

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Parlando del competitivo non sono d'accordo. La gente non usa i soliti 20 pokemon perchè c'è una regola, li usa perchè sono oggettivamente più forti di tutti gli altri, comunque basta che ti metti d'accordo con un tuo amico e usate entrambi pokemon mai utilizzati dalla gente. Anche su Showdown ci sono le sottocategorie per poter usare anche i pokemon peggiori.

 

Comunque cosa odio? Inanzitutto l'infantilità dell'anime, le stupide censure (no vi prego hanno levato il casinò di quarta generazione perchè era ritenuto inappropriato per i bimbimin*ia?) che trattano il franchise come se fosse per bimbi di 4 anni.

Se la gente smettesse di usare Pokémon perché sono i più forti, ma iniziasse ad usare Pokémon che amano la cosa sarebbe MOLTO diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimo :D

Se la gente smettesse di usare Pokémon perché sono i più forti, ma iniziasse ad usare Pokémon che amano la cosa sarebbe MOLTO diversa.

Lo so, a me piacerebbe moltissimo usare Farfetch'd ma il problema è che non vincerei nemmeno una partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

 

Parlando del competitivo non sono d'accordo. La gente non usa i soliti 20 pokemon perchè c'è una regola, li usa perchè sono oggettivamente più forti di tutti gli altri, comunque basta che ti metti d'accordo con un tuo amico e usate entrambi pokemon mai utilizzati dalla gente. Anche su Showdown ci sono le sottocategorie per poter usare anche i pokemon peggiori.

 

Comunque cosa odio? Inanzitutto l'infantilità dell'anime, le stupide censure (no vi prego hanno levato il casinò di quarta generazione perchè era ritenuto inappropriato per i bimbimin*ia?) che trattano il franchise come se fosse per bimbi di 4 anni.

 

In realtà , io riesco a vincere anche con il Mio adorato Arcanine che sta in UU ed lo uso in OU , fai un po te che avrò fatto così tante vittorie con lui  e poche sconfitte ed l'ho usato molto in lotta , bisogna sapere usare i pokemon  che ti piacciono , ma se sai usare il tuo pokemon preferito sei davvero uno OP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chary ha scritto:

Niente. 

Sarò l'unico a cui piace l'Anime ma chissene. 

Non gioco nel competitivo quindi non me ne può fregar di meno. 

Non odio nulla.

siamo in 2 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutte le pagine che state facendo dei papiri e basta, lolcos.

 

10 ore fa, Giuls92 ha scritto:

1) La possibilità negata di avere la scelta della difficoltà: perché io, a 24 anni, devo ritrovarmi con un gioco per bambini di 5 anni (parlando sempre a livello di difficoltà, chiaro)? Ma comunque, nemmeno i bambini sono stupidi e questo abbassamento palese della difficoltà mi fa storcere il naso. Non c'è sfida, non c'è un minimo d'impegno, è tutta una pappa pronta e servita. Se proprio vogliono rendere il tutto più facile, che almeno diano la possibilità di scegliere fra Facile/Normale/Difficile o qualcosa del genere.

Te pensa, in KH e, se non erro, e in FF fin dall'inizio c'è la difficoltà prima di iniziare. In BW2 per la prima volta appare quella modalità post-lega ma mai riutilizzata in futuro. ERA PERFETTO. Era perfetto per 'separare' per chi vuole giocare a uno difficile, altri facile. PERCHé ORA TROPPO FACILE? GF, sveglia, dovevi metterla! ;_;

 

 

Per tutti gli altri che vogliono più di un slot, ecco il motivo che dev'essere uno SOLO:

Per gli eventi, devono essere distribuiti ad ogni gioco, e poi per evitare come scusa di avere più eventi con diversi slot. E rende difficile mantenere tanti slot, per lo scambio HAI bisogno di un altro ds per scambiare i pokemon in un altro slot, giusto per fare esempio. Il resto boh.

 

Molto meglio avere un slot che tanti che porta solo chaos e basta. :/

 

 

Poi... Uhm, ah si!

Gli eventi Pokémon

Una volta c'erano pochi ma erano davvero speciali che rendono 'esclusivi' per ogni nazione, ora è ovunque anche negli scambi prodigiosi. E anche sono quasi tutti i pokemon che non sono così rari da trovare, anzi con mosse e abilità molto comuni e si trovano nei giochi, unica differenza: avranno livello alto e bello pronto nel battling. Troppo semplificato verso i giocatori. :/

 

I Leaker

Ho paura, molta paura, che ormai TUTTI vogliono vedere tutto senza pensare alla rovina di aver giocato e scoperto cose nuove solo al 10%. Non è colpa della GF, bensì dai fans. E quelli i più noti, anche di youtubers, avranno il gioco in anticipo ma giocano lo stesso e li postano subito come divertimento(aaah, i guadagni, bravi). Se NON volete sapere nulla, uscite dai siti a tema pokemon e gdetevi il gioco. <3

 

Il resto, buh, meglio che non aggiungo altro o mi picchieranno. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Non ho letto tutte le pagine che state facendo dei papiri e basta, lolcos.

 

Te pensa, in KH e, se non erro, e in FF fin dall'inizio c'è la difficoltà prima di iniziare. In BW2 per la prima volta appare quella modalità post-lega ma mai riutilizzata in futuro. ERA PERFETTO. Era perfetto per 'separare' per chi vuole giocare a uno difficile, altri facile. PERCHé ORA TROPPO FACILE? GF, sveglia, dovevi metterla! ;_;

 

 

Per tutti gli altri che vogliono più di un slot, ecco il motivo che dev'essere uno SOLO:

Per gli eventi, devono essere distribuiti ad ogni gioco, e poi per evitare come scusa di avere più eventi con diversi slot. E rende difficile mantenere tanti slot, per lo scambio HAI bisogno di un altro ds per scambiare i pokemon in un altro slot, giusto per fare esempio. Il resto boh.

 

Molto meglio avere un slot che tanti che porta solo chaos e basta. :/

 

 

Poi... Uhm, ah si!

Gli eventi Pokémon

Una volta c'erano pochi ma erano davvero speciali che rendono 'esclusivi' per ogni nazione, ora è ovunque anche negli scambi prodigiosi. E anche sono quasi tutti i pokemon che non sono così rari da trovare, anzi con mosse e abilità molto comuni e si trovano nei giochi, unica differenza: avranno livello alto e bello pronto nel battling. Troppo semplificato verso i giocatori. :/

 

I Leaker

Ho paura, molta paura, che ormai TUTTI vogliono vedere tutto senza pensare alla rovina di aver giocato e scoperto cose nuove solo al 10%. Non è colpa della GF, bensì dai fans. E quelli i più noti, anche di youtubers, avranno il gioco in anticipo ma giocano lo stesso e li postano subito come divertimento(aaah, i guadagni, bravi). Se NON volete sapere nulla, uscite dai siti a tema pokemon e gdetevi il gioco. <3

 

Il resto, buh, meglio che non aggiungo altro o mi picchieranno. :°

A dire il vero la difficoltà che hanno messo nei giochi di 5° l'hanno fatta male, perché puoi sceglierla solo DOPO aver finito il gioco, invece dovrebbe essere selezionabile SUBITO, e non dopo averlo finito. Ormai il gioco l'ho fatto, che cosa mi rappresenta rifarlo daccapo? Ormai so tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero la difficoltà che hanno messo nei giochi di 5° l'hanno fatta male, perché puoi sceglierla solo DOPO aver finito il gioco, invece dovrebbe essere selezionabile SUBITO, e non dopo averlo finito. Ormai il gioco l'ho fatto, che cosa mi rappresenta rifarlo daccapo? Ormai so tutto.

Leggi meglio: infatti ho detto che quella difficoltà è apparsa dopo-lega.

Comunque, è vero che scegliere quella dopo storia c'è poco da fare e idea inutile, se mettevano all'inizio meriterebbero i giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, RedhaMugiwara ha scritto:

In realtà , io riesco a vincere anche con il Mio adorato Arcanine che sta in UU ed lo uso in OU , fai un po te che avrò fatto così tante vittorie con lui  e poche sconfitte ed l'ho usato molto in lotta , bisogna sapere usare i pokemon  che ti piacciono , ma se sai usare il tuo pokemon preferito sei davvero uno OP

UU è già qualcosa ma gran parte dei pokemon stanno in NU o addirittura sotto (sono pochissimi i NU che possono essere competitivi e se vinci con loro è solo una botta di fortuna).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

le stupide censure (no vi prego hanno levato il casinò di quarta generazione perchè era ritenuto inappropriato per i bimbimin*ia?)

Il casinò fu tolto dalla quarta generazione in poi, ma la censura fu imposta dal PEGI.

Qualche anno fa, quelli che classificano i videogiochi ebbero la brillante idea di voler alzare il rating ai giochi che contenevano gioco d'azzardo, indipendentemente dal fatto che fosse realistico o meno. Quindi, quando uscì Platino, gli sviluppatori furono costretti a togliere le slot-machine per mantenere una classificazione 3+/7+. Solo in Europa ci fu questa censura, dato che nel resto del mondo nessuno si lamentò. In HGSS la censura fu estesa anche al Nord America, per evitare che si creassero anche lì delle controversie. Dalla quinta gen in poi il casinò fu completamente tolto(a parte qualche riferimento in ORAS), dato che ormai non aveva senso inserirlo per poi censurarlo in mezzo mondo. Solo le versioni Virtual Console di RBG hanno il casinò, e infatti solo per questo sono state classificate 12+(solo nei paesi dove si usa il sistema PEGI, nei paesi che usano altri sistemi il rating è lo stesso delle altre generazioni).

Non solo coi giochi Pokémon succedono cose del genere. Anche i porting di alcuni vecchi giochi di Mario su Wii U sono stati classificati 12+ solo perché c'era un minigioco ambientato in una sala giochi.

Perdonate l'OT ma dato che molti si chiedono perché non ci fosse il casinò negli ultimi giochi, ho voluto dare una spiegazione sull'argomento, anche perché spesso la colpa della sua assenza viene ingiustamente attribuita a Game Freak/Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ci sono molte cose di cui vorrei parlare.

• Innanzitutto, dall'uscita di X/Y, il Mondo Pokémon è stato stravolto completamente.

Gli shiny sono diventati da rari a Pokémon all'ordine del giorno, e chi non ne ha mai trovati come me, beh...

• Conseguenza di questo: oggi non esistono più gli scambi per ottenere i propri Pokémon preferiti oppure per completare il Dex,NO!

Se non sono shiny, Flawless, Pentagon, ecc., born, non valgono niente, e per chi gioca come me: senza competitivo, ad esempio, non c'è più gusto o opportunità di scambio.

• Anch'io non sono d'accordo che nel competitive, vengano usati uguali Pokémon ogni volta...

 

Per quanto riguarda l'anime:

• Quello di Unima l'ho trovato fantastico, sarà perché piccino :azaz:, quello di Kalos altrettanto purché non lo stia seguendo molto. Ma questa storia di Zygarde, nucleo, Perfetto, ha troppe mani in pasta.

Speriamo che GameFreak non combini qualche disastro, stavolta.

 

Btw, tornando ai videogiochi, concordo anch'io con uno sbagliato calo di difficoltà. Ricordo quando, giocando a Platino, superare il Monte Corona era un impresa, ma anche di come la storia fosse più lineare, scorrevole e sensata.

Anyway, non prendetela, ma nuovi giochi come ORAS non mi hanno fatto riconsiderare la Terza generazione, come speravo. Ancora mi chiedo come faccia a piacere a così tanta gente...

In più le Gare, le trovo leggermente noiose! X.x

Per quanto riguarda la questione dei pixel, da un punto mi ritrovo d'accordo, dall'altro no.

Pokémon aveva bisogno di un restyle completo, ma la grafica non è poi stata così eccezionale.

Certo, a primo impatto sì, ma poi ti accorgi che alcuni colori sono smorti, tutto lagga, e i contorni "zigzagati" dei Pokémon sono comunque presenti.

Con i pixel era tutto più vivace!

 

Btw, Sole e Luna promettono bene...

Mi aspetto grandi cose, da loro.  

Speriamo bene! xD

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Allora, ci sono molte cose di cui vorrei parlare.

• Innanzitutto, dall'uscita di X/Y, il Mondo Pokémon è stato stravolto completamente.

Gli shiny sono diventati da rari a Pokémon all'ordine del giorno, e chi non ne ha mai trovati come me, beh...

• Conseguenza di questo: oggi non esistono più gli scambi per ottenere i propri Pokémon preferiti oppure per completare il Dex,NO!

Se non sono shiny, Flawless, Pentagon, ecc., born, non valgono niente, e per chi gioca come me: senza competitivo, ad esempio, non c'è più gusto o opportunità di scambio.

• Anch'io non sono d'accordo che nel competitive, vengano usati uguali Pokémon ogni volta...

 

Per quanto riguarda l'anime:

• Quello di Unima l'ho trovato fantastico, sarà perché piccino :azaz:, quello di Kalos altrettanto purché non lo stia seguendo molto. Ma questa storia di Zygarde, nucleo, Perfetto, ha troppe mani in pasta.

Speriamo che GameFreak non combini qualche disastro, stavolta.

 

Btw, tornando ai videogiochi, concordo anch'io con uno sbagliato calo di difficoltà. Ricordo quando, giocando a Platino, superare il Monte Corona era un impresa, ma anche di come la storia fosse più lineare, scorrevole e sensata.

Anyway, non prendetela, ma nuovi giochi come ORAS non mi hanno fatto riconsiderare la Terza generazione, come speravo. Ancora mi chiedo come faccia a piacere a così tanta gente...

In più le Gare, le trovo leggermente noiose! X.x

Per quanto riguarda la questione dei pixel, da un punto mi ritrovo d'accordo, dall'altro no.

Pokémon aveva bisogno di un restyle completo, ma la grafica non è poi stata così eccezionale.

Certo, a primo impatto sì, ma poi ti accorgi che alcuni colori sono smorti, tutto lagga, e i contorni "zigzagati" dei Pokémon sono comunque presenti.

Con i pixel era tutto più vivace!

Btw, Sole e Luna promettono bene...

Mi aspetto grandi cose, da loro.  

Speriamo bene! xD

Ah , dimenticavo.

Anche questo fatto di Pardini che viene sempre ripetuto, purché io non capisca da che sia nato! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io non "odio" nulla di Pokémon nel vero senso della parola ma trovo ci siano delle cose che vadano migliorate/eliminate.

Per quanto riguarda l'anime di 5 gen, i produttori hanno voluto fare una sorta di reset per avvicinare i più piccoli ai Pokémon e ne è uscito un cartone da bambini e a me come la maggior parte dei fan non è piaciuto. Per fortuna in XY le cose sono migliorate ed è diventato come il prosieguo di di diamante e perla.

Poi trovo che la difficoltá sia un problema.C'è in Y sono andato tutto fomentato per battere Diantha e mi ritrovo una che neanche usa le mosse superefficaci contro i miei Pokémon e che ho battuto con estrema facilitá. Neanche un briciolo di soddisfazione. Dovrebbero introdurre una funzione per scegliere la difficoltá. 

Questo vale pure nelle catture dei leggendari: preferisco averne di meno da catturare ma difficilmente che averne tanti da catturare facilmente come in ORAS.

Poi vorrei che dopo la lega il gioco avesse ancora un po' di trama da offrire perché i giochi di 6a sono stati veramente corti.

Io poi nel competitivo non ci trovo tanto di male. È una cosa che puoi scegliere di fare o meno e comunque tutti i Pokémon riescono a ritrovarsi uno spazio anche nelle tier più basse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/6/2016 at 13:12, Spyro190 ha scritto:

252+ Atk Choice Band Furret Focus Punch vs. 0 HP / 4 Def Ursaring: 476-560 (148.2 - 174.4%) -- guaranteed OHKO

Il competitivo pokémon è uno dei migliori in ambito videogame. Aldilà di quello che si pensa in base ai pokémon usati maggiormente, è possibile utilizzare in mille modi diversi ognuno dei 721 pokémon, dando vita a lotte entusiasmanti. 

Se dici che è il miglior competitivo vuol dire che nom ne hai provati veramente altri, vengo da LoL,comunity pessima ma il competitivo era praticamente perfetto, 121 campioni e ognuno di essi era sempre giocabile, poi il meta cambiava e alcuni erano piú utilizzati di altri, ma non vedevi sempre i soliti 30, la fantasia è premiata, non conta troppo che campione usi ma come lo sai usare, per esempio io giocavo sempre support e tra i miei campioni piú usati c'era un tiratore, che in teoria non é un support ma uno che fa danni, compravo gli oggetti in modo che diventasse un support, per dire, in pokemon se provi a farla fuori dal vaso, perdi

 

Edit: non so perchè ho sbagliato a citare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2016 at 15:45, Hydreigon106 ha scritto:

Anyway, non prendetela, ma nuovi giochi come ORAS non mi hanno fatto riconsiderare la Terza generazione, come speravo. Ancora mi chiedo come faccia a piacere a così tanta gente...

In più le Gare, le trovo leggermente noiose! X.x

Se vuoi riconsiderare la terza generazione è meglio giocare gli originali (al momento se non hai gba o nds originali ci sono solo 2 scelte, emulatore su pc oppure ds two con emulatore gba). In particolare Pokemon Smeraldo e VerdeFoglia/RossoFuoco.

Non ho giocato i remake quindi non posso dirti se siano meglio o peggio ma già il fatto che abbiano tolto il parco lotta in Smeraldo ammazza gran parte del divertimento (il parco lotta era davvero tosto, e anche molto divertente).

Se poi guardiamo ai remake della prima generazione (appunto Verde Foglia/Rosso Fuoco), è stata aggiunta rispetto ai giochi originali tutta una parte post-lega che viene sbloccata solo quando si riesce a completare gran parte del pokedex regionale (e non è facile), c'è inoltre il settipelago in cui le isole vengono sbloccate man mano, oltre ad una delle sfide più toste che io ricordi in un gioco pokemon ossia un'altra lega con pokemon molto, molto più forti.

Le gare sinceramente a me non sono mai piaciute quindi su quello non posso che darti ragione.

 

Certo trovavo tutto questo difficile un tempo (quando non conoscevo pokemon come ora... non sapevo cos'erano IV e EV... per livellare usavo caramelle rare, sceglievo sempre gli stessi 4-5 attacchi che mi pareva facessero più danno ecc...) ma tutto il resto del gioco si batteva facilmente anche facendo così, quindi quella del parco lotta era una vera sfida (ma anche la lega secondaria di Verde Foglia/Rosso Fuoco era comunque abbastanza tosta).

 

I giochi di terza generazione non sono i miei preferiti... preferisco infatti Pokemon Cristallo e i remake di seconda generazione Pokemon Souls Silver... ma credo che quelli di terza generazione (il parco lotta di smeraldo in particolare) siano la parte più difficile del gioco.

 

La torre lotta credo che tu la conosca già... il parco lotta ha però molta più varietà.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2016 at 15:45, Hydreigon106 ha scritto:
5 ore fa, Lief ha scritto:

Se vuoi riconsiderare la terza generazione è meglio giocare gli originali (al momento se non hai gba o nds originali ci sono solo 2 scelte, emulatore su pc oppure ds two con emulatore gba). In particolare Pokemon Smeraldo e VerdeFoglia/RossoFuoco.

Non ho giocato i remake quindi non posso dirti se siano meglio o peggio ma già il fatto che abbiano tolto il parco lotta in Smeraldo ammazza gran parte del divertimento (il parco lotta era davvero tosto, e anche molto divertente).

Se poi guardiamo ai remake della prima generazione (appunto Verde Foglia/Rosso Fuoco), è stata aggiunta rispetto ai giochi originali tutta una parte post-lega che viene sbloccata solo quando si riesce a completare gran parte del pokedex regionale (e non è facile), c'è inoltre il settipelago in cui le isole vengono sbloccate man mano, oltre ad una delle sfide più toste che io ricordi in un gioco pokemon ossia un'altra lega con pokemon molto, molto più forti.

Le gare sinceramente a me non sono mai piaciute quindi su quello non posso che darti ragione.

 

Certo trovavo tutto questo difficile un tempo (quando non conoscevo pokemon come ora... non sapevo cos'erano IV e EV... per livellare usavo caramelle rare, sceglievo sempre gli stessi 4-5 attacchi che mi pareva facessero più danno ecc...) ma tutto il resto del gioco si batteva facilmente anche facendo così, quindi quella del parco lotta era una vera sfida (ma anche la lega secondaria di Verde Foglia/Rosso Fuoco era comunque abbastanza tosta).

 

I giochi di terza generazione non sono i miei preferiti... preferisco infatti Pokemon Cristallo e i remake di seconda generazione Pokemon Souls Silver... ma credo che quelli di terza generazione (il parco lotta di smeraldo in particolare) siano la parte più difficile del gioco.

 

La torre lotta credo che tu la conosca già... il parco lotta ha però molta più varietà.

 

Certo che li conosco!

Ma come il Metrò Lotta,  e tutte le attrattive simili, non mi hanno mai tanto attratto da cimentarmi al  100%  all'interno del proprio completamento!

Purtroppo le varie lotte conseguenziali, annoiano dopo un po'.

Mi piacerebbe creassero attrattive anche a mo' di Gare, ma con una maggior attività da parte dei concorrenti(noi compresi), non stando ad aspettare per interi quarti d'ora, osservando l'esibizione di ogni NPG! ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...