Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io dico di rogare TOO... Chi è con me? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: e poi ti rendi conto che vuoi replicare la tattica di fertolo con i messaggi e @Taty non riceve le notifiche Hai provato a fare la stessa cosa? ahahahahah Perdonami, non le vedo mai le notifiche AHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 cmq @Crystal96 sei troppo gentile a dire che ho giocato bn, ma non penso di meritare i tuoi complimenti XD non ho fatto quasi nulla, se non dire la mia ed evitare di morire ammazzata... meno male che non ho usato il mio potere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Shark ha scritto: No faccio una strage Puoi fare solo una strage di patatine tu. 2 minuti fa, Taty ha scritto: Hai provato a fare la stessa cosa? ahahahahah Perdonami, non le vedo mai le notifiche AHAHHAHA Pensa che non potevamo comunicare noi e anche lì abbiamo dovuto improvvisare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Salutiamo @MoonEevee che ci osserva Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: cmq @Crystal96 sei troppo gentile a dire che ho giocato bn, ma non penso di meritare i tuoi complimenti XD non ho fatto quasi nulla, se non dire la mia ed evitare di morire ammazzata... meno male che non ho usato il mio potere XD Te lo meriti, è anche merito tuo che hai sospettato tra i primi gEmaOshawott e LittleMudkip. Hai giocato molto bene, sono contenta tu abbia partecipato alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Si vi osservo, state all'erta :moon: (Così capisco qualcosa per la prossima volta che voglio giocare! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 ah ma allora ema è lupo? ma allora i lupi si sn arresi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Puoi fare solo una strage di patatine tu. Pensa che non potevamo comunicare noi e anche lì abbiamo dovuto improvvisare. La reputo un offesa :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Sappiate che nei prossimi LiT passerò tutti i giorni a controllare i vecchi messaggi per vedere altre scritte bianche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Si vi osservo, state all'erta :moon: (Così capisco qualcosa per la prossima volta che voglio giocare! ) Non vedo l'ora di sbranarti <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ma vogliamo parlare del testamento di Cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Non vedo l'ora di sbranarti <3 Ricambio il sentimento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: cmq @Crystal96 sei troppo gentile a dire che ho giocato bn, ma non penso di meritare i tuoi complimenti XD non ho fatto quasi nulla, se non dire la mia ed evitare di morire ammazzata... meno male che non ho usato il mio potere XD Il troll power era attivo,poi con la battuta sulla biancheria mi hai ammazzato 2 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Si vi osservo, state all'erta :moon: (Così capisco qualcosa per la prossima volta che voglio giocare! ) Brava,entra nel club 2 minuti fa, Shark ha scritto: La reputo un offesa :< No,perchè io farei strage di patatine ogni giorno,capiscimi.E poi non ho nulla contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Maaaaaaa @FabulousPug eri Christopher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ah ma allora ema è lupo? ma allora i lupi si sn arresi? XD E' tutto un gombl8!!!111!!1 Io sono buonixximoh, un pikkolo anggggiiiiiiieloh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Il troll power era attivo,poi con la battuta sulla biancheria mi hai ammazzato Brava,entra nel club No,perchè io farei strage di patatine ogni giorno,capiscimi.E poi non ho nulla contro di te Quali patatine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: E' tutto un gombl8!!!111!!1 Io sono buonixximoh, un pikkolo anggggiiiiiiieloh. Oggi ti ho detto che il tuo mandato terminava Obamo 3 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Ricambio il sentimento <3 Poi lui è cittadino e tu lupa e te lo mangi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ah Quindi scrivere "Vorrei inquadrare Tizio e Caio" vuol dire "sospetto Tizio e Caio" ARA FACC' O CAZZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Oggi ti ho detto che il tuo mandato terminava Obamo Poi lui è cittadino e tu lupa e te lo mangi tu xD Meglio io che Trump o la Clinton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ah Quindi scrivere "Vorrei inquadrare Tizio e Caio" vuol dire "sospetto Tizio e Caio" ARA FACC' O CAZZ Kiap Brutus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ah Quindi scrivere "Vorrei inquadrare Tizio e Caio" vuol dire "sospetto Tizio e Caio" ARA FACC' O CAZZ MA CHE OOOOOOOOOH il lynguaggyoh Modifico 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ah Quindi scrivere "Vorrei inquadrare Tizio e Caio" vuol dire "sospetto Tizio e Caio" ARA FACC' O EMAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Lo dico in anticipo, non voglio lamentarmi... Ma un po' erano favoriti i buoni. Per esempio: > Mono buona -credo- si suicida > Mono viene rimpiazzata > Guinzo lupizzatore si suicida > Cocco avvocato si suicida > Cocco viene rimpiazzato Detto questo vado a letto, notte! Sìsì, troviamo scuse, mica andiamo a buttare pugni, diamo la colpa al "favoritismo" PLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Maaaaaaa @FabulousPug eri Christopher? no ero quella che poteva sacrificarsi al rogo al posto del + votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Meglio io che Trump o la Clinton. Concorde. 4 minuti fa, Shark ha scritto: Quali patatine Quelle che mangio. 2 minuti fa, Taty ha scritto: Kiap Brutus Che immagine bella,sempre somiglianti a te oh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.