Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: sto rileggendo, gli mp è per il gdr di the karp (testimone too XD) Ma chi si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ma chi si vede! tra poco devo riandare purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: tra poco devo riandare purtroppo... Peccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ma secondo me mud ha votato francy solo perchè non lo riteneva all'altezza e quindi voleva dare il suo potere a qualcun'altro sperando che la persona che riceva il suo voto sia migliore di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Quindi, tu stai dicendo che avrei lrtto tutta piazza prima? Ma questo non é possibile, non avrei mai potuto farlo in 1 minuto scarso Non sto dicendo questo. Di solito, quelli che stanno assenti per gran parte della giornata (soprattutto il primo giorno) passano inosservati. Forse hai dato per scontato questa cosa e hai pensato "beh, posso anche autovotarmi". Questa non è un'accusa, sto soltanto facendo ipotesi. 5 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Gosh direi che parzialmente ti sei "apparato", ma spero di vederti più presente... e lo capisco che hai avuto una giornata piena (chi nn ha da fare), però anche altre volte in passato è capitato, magari la prossima volta cerca di avvisare in piazza che nn ci sei, così evitiamo questa spiacevole situazione... poi dai nn puoi di certo nascordermi che negli ultimi lit hai vinto standotene silenzioso e nascosto... divorando tutti XD (ed in alcuni casi siamo stati anche compagni ;D ). Cmq hai avuto modo di rileggerti velocemente le pagine? Cosa ne pensi di Shark? @Dream dopo questa prima notte come ti senti? per caso sei diventato un lupo ? scherzi a parte che opinione ti sei fatto di mud? io stranamente lo vedo troppo pacato e mi puzza un po.. per non parlare del fatto che stamattina ha esordito dicendo che abbiamo sbagliato a votare francy (perchè è + probabile che fosse un povero cittadino), ma se vai a controllare il rogo ti renderai conto che lui è il primo che lo ha votato.... In questo momento è più lupo che buono (ma non ne sono affatto sicuro, siamo all'inizio e un po' di confusione ci sta). Ora che mi ci fai pensare devo controllare i voti... Ieri sera sono stato assente e mi sono dimenticato di guardarli. Perché tu sospetti tanto di Gosh? Perché hai votato Gosh e non Zarode? 8 minuti fa, JustCocco ha scritto: sto rileggendo, gli mp è per il gdr di the karp (testimone too XD) Perfetto, dopo facci sapere ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 40 minuti fa, Dream ha scritto: Considerando che Francy -anche se inesperto- aiuterebbe in ogni caso la fazione (per usare quei poteri non è necessario essere esperti... Basta fare un nome a sera) e che è poco probabile che avesse quei ruoli, risponderei "Francy". E se quel ruolo capitasse a un inattivo? Sarebbe ancora peggio. Ti ricordo che l'unico modo per uccidere i lupi è mandarli al Rogo, sarebbe troppo svantaggioso per i buoni (Francy al Rogo > sprechiamo un giorno > i lupi si avvicinano alla vittoria) Allora dobbiamo mandarlo al Rogo in ogni LiT perché è inesperto e potrebbe aiutare i lupi? :/ Se ricordo bene, Vibe. Allora sono punti di vista differenti, perché io sceglierei il mago. E' vero, basta fare un nome, ma il mago non deve tenersi le proprie scoperte per se, ma deve usarle per guidare la piazza alla vittoria, e questo Francy, non è ancora capace a farlo. 1 ora fa, LittleMudkip ha scritto: MI dispiace che sia morto dal punto di vista numerico perchè abbiamo regalato terreno ai lupi e in generale dispiace sempre la morte di un cittadino, ma dire che avrebbe dato contributi concreti è molto utopisticoQuindi, se potessi tornare lo rogherei nuovamente? La risposta è no, non lo rifarei Mi dispiace della sua morte? Sì mi dispiace Senza di lui i buoni hanno perso tutte le chanche di vittoria? No, non credo che basti perdere uno o due cittadini per perdere la vittoria Perchè ti fai domande da solo? Perchè io può In tal caso chi voteresti al suo posto? 34 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Allorah... Buonsalve. Ho finito ora di mangiare. Insomma, sulle prime considerazioni riguardo Francy ed Iperbole non penso ci sia molto da aggiungere, ma cercherò comunque di esporre le mie considerazioni. Ritengo che tutta questa gente che spunta solo ora con "Eh, ma x me Fransshih era sikuramente buono, sksss!1!!" solo ora non mi convince. Insomma, non potevate insistere un po' di più e farvi avanti ieri quando avevamo ancora tempo per considerare le varie opzioni e trovare altri sospetti mentre la piazza era vuota? Meh, capisco che esporsi al primo giorno è pericoloso, ma se la pensavate veramente così cosa aspettavate? :/ Iperbole: spero che almeno riesca a presentarci ciò che ieri voleva scrivere, dopo tutta quella fatica... lal Non per insinuare niente, ma esiste anche l'incognito... Infatti ha detto che non avrebbe avuto senso usare l'incognito, perché non avrebbe nemmeno saputo il suo ruolo. Con il grassette sono d'accordo. 23 minuti fa, Gosh ha scritto: Ekomih. Mi dispiace per l'incomprensione che si è creata su di me, mancavano 5 minuti e capisco, in parte, il voto. Ma adesso che stiano tuti tranquilli, meglio spiegare. -Come detto ieri, sono uscito dimenticandomi il cell. Si, certo sembra strano, ma puó succedere. Capisco che non mi crediate, ma, se avessi mentito, cosa cambierebe? Come avete appurato ieri, io non ho visualizzato niente dalle 14 fino ai 10 minuti finali. Si, esiste l'opzione incognito, ma questo sarebbe stupid. Perchè? Lo spiego nel punto 2 -Arrivo, agitato, non so cosa fare, cerco di leggere gli ultimissimi messaggi e dico: "vado ad autovotarmi" perchè, non avendo letto la piazza, non ho nessun sospetto. Vengo, lo dico, coincidenza vuole che vengo proprio quando vengo nominato. Arrivano Pug e Pride e mi votank dicendo che ero sospetto. Ma, se cosi fosse, perche avrei dovuto autovotarmi, e in questo modo far partirr una catrna di voti su di me, finendo probabilmente al voto? Sarebbe stupido. Anyway, i loro gesti, lo confesso, sono accetabili. Presi dal panico, non volendo votare Franci, vedendo sbucare me prwndono la palla in balzo. Comprensibile. -Terzo punto: Astrale ha frainteso le mie parole. Non volevo dire "odio votare il piu votato", ma "Odio il fatto di votare jna persona che a me non ha fatto niente pur di salvarmi e lasciare domani per spiegare tutto.". La fretta ha confuso un po' tutti insomma. Comunque oggi ci sarò un po' di piu, ma fatemi adesso le domane, probabilmente dalle 18 alle 20 non ci sarò. Spero di aver chiarito la mia posizione. Ti ho votato anche io, non solo loro due XD 16 minuti fa, Dream ha scritto: Cocco stai rileggendo le pagine, vero? No perché in questo momento stai utilizzando gli MP E casualmente -mi auguro- li sta utilizzando anche Glavial. Vi conviene partecipare di più in Piazza... Cosa ne pensate di Gosh e del suo ultimo messaggio? Non sapevo si potesse vedere quando uno usa i MP. Mo vi stalkero a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 9 minuti fa, Dream ha scritto: Perché tu sospetti tanto di Gosh? Perché hai votato Gosh e non Zarode? l'ho già scritto un sacco di volte XD ti copio-incollo la mia risposta di stamattina: << Voglio in primis chiarire la mia posizione in merito a ieri, e cioè il fatto che ho proposto gosh al rogo (anche se rileggendo le pagine precedenti si capisce -.-). la piazza era morta,mancava un'ora circa alla chiusura e come consuetudine non sapevamo che fare. sicchè ho proposto (visto che nn c'erano sospettati) di votare un inattivo (e dante mi ha per questo appoggiato, dicendo tanto ci sta il ruolo del buono che copia il potere del primo cittadino morto). a questo punto vedendo che alcuni erano anche disposti a farlo, ho proposto gosh (e in secondo zarode), perchè negli ultimi lit (compreso ieri) si è connesso gli ultimi 15 minuti, giustificandosi per l'assenza e votando qualcun'altro. non ho nulla contro gosh, ma non avendo sospetti, preferivo votare un intattivo recidivo (cioè che sappiamo lo ha fatto anche in altri lit) piuttosto che votare a casaccio qualcun'altro. io quindi sento di essere stata coerente con me stessa per il voto di ieri. >> (è il primo post che ho scritto stamattina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 19 minuti fa, Vibe ha scritto: ma secondo me mud ha votato francy solo perchè non lo riteneva all'altezza e quindi voleva dare il suo potere a qualcun'altro sperando che la persona che riceva il suo voto sia migliore di lui Cosa pensi di Mud, Shark e Francy? 1 ora fa, Glavial ha scritto: Sono appena ritornato dalla scuola,mi aspettavo 10 pag minimo Non ho molto da dire Qualche domanda per me? Cosa pensi della morte di Iperbole? Di Astrale che mi dici? e di demon? Di Shark vs Francy? Di Gosh? e di Scare? Hai qualche sospetto, anche a pelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Dream Uso i MP per il gioco di Karp,TOO e Karp stavano scegliendo l'immagine per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 allora di mud non penso che sia un lupo, come ho detto prima avrà votato francy per dare il potere a qualcun'altro (sempre se era un buono) allora di shark ad accanirsi così tanto su francy eccessivo, ma alla fine anche io pensavo di votare lui ieri sera, penso che consideravava una pedina debole e quindi la voleva togliere allora di francy, lui è un esperto come me ,tutti e due al nostro primo LiT, forse quel suo fare scherzoso sempre poteva dar fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Okay, buongiorno! Sto rileggendo un po'. Dico solo che non capisco la decisione di rogare Francy, era molto sospetto pure a me, ma guys, non ha fatto nulla da venir accusato di lupaggine ed ucciso. Mentre Iperbole me lo aspettavo, avrà spaventato i lupi con i suoi fogli. Quindi, o il gruppo da tre è formato da new entry e qualcuno che non giocava da un po' oppure erano due new entry/giocatori che avevano abbandonato ed un terzo assente e quindi impossibilitato a mostrargli come Iperbole non dovrebbe essere un tale problema per loro. Se qualcuno ha domande da fare, che ponga. Magari taggandomi, dato che sto leggendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Cosa pensi di Mud, Shark e Francy? Cosa pensi della morte di Iperbole? Di Astrale che mi dici? e di demon? Di Shark vs Francy? Di Gosh? e di Scare? Hai qualche sospetto, anche a pelle? Della morte di Iperbole non saprei dato che non ha dato tantissimi spunti e non ci ho mai giocato con lui Mi è sembrata una faccenda abbastanza strana,uno si accanisce contro Jumby subito e l'altro si irrita,penserei che forse quello che si è irritato(non mi ricordo chi) è Jumby,sembra voler sviare la ricerca di Jumby Gosh,troppo inattivo,arriva sempre quegli ultimi minuti è sospetto,di Scare non saprei,all'inizio l'hanno accusato,poi la cosa si è persa leggermente Adesso devo andare(lol sto sparendo un po' troppo ma nell'iscrizione avevo assicurato 3-4 ore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Demon chi avresti votato ieri sera, allora? @Glavial perché Jumby dovrebbe innervosirsi? Per farsi scoprire? A parer mio invece se ne è rimasto zitto zitto godendosi lo spettacolo, o almeno così avrei fatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Appena finito di leggere tutto, ma chi sono queste fantomatiche New Entry a parte Zarode e Pietro66? Sto cercando di trovare i fogli di Iperbole, magari c'era qualcosa di interessante, io sinceramente di quei fogli avevo letto solo quello che diceva su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: allora di mud non penso che sia un lupo, come ho detto prima avrà votato francy per dare il potere a qualcun'altro (sempre se era un buono) allora di shark ad accanirsi così tanto su francy eccessivo, ma alla fine anche io pensavo di votare lui ieri sera, penso che consideravava una pedina debole e quindi la voleva togliere allora di francy, lui è un esperto come me ,tutti e due al nostro primo LiT, forse quel suo fare scherzoso sempre poteva dar fastidio Ok, solo che Mud ha detto che non è quello il motivo per cui lo ha votato, e lo ha ribadito abbastanza. @Demon tu chi avresti votato ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Demon chi avresti votato ieri sera, allora? @Glavial perché Jumby dovrebbe innervosirsi? Per farsi scoprire? A parer mio invece se ne è rimasto zitto zitto godendosi lo spettacolo, o almeno così avrei fatto io. Se avessi giocato di sera? Credo Shark, per come (mi è sembrato lol) si ostinava a voler rogare Francy. O uno di coloro che facevano "Ma tanto c'è Nancy che ne prende il potere". È un ragionamento più lupesco dire "Facciamo fuori uno dei nostri, tanto tizio ne prende il potere". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Appena finito di leggere tutto, ma chi sono queste fantomatiche New Entry a parte Zarode e Pietro66? Sto cercando di trovare i fogli di Iperbole, magari c'era qualcosa di interessante, io sinceramente di quei fogli avevo letto solo quello che diceva su di me. Zarode e Pietro66 hanno già fatto un LiT. Le new entry vere e proprie a questo giro sono Francy e Vibe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ma il testamento di Iperbole o Francy è uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Ma il testamento di Iperbole o Francy è uscito? no, non è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ho appena trovato la foto, la maggior parte delle scritte è illeggibile, meglio così, almeno ci sono meno persone di cui sospettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI CHE DALLE 17:00 ALLE 18:00 SI TERRÁ IL MINIGIOCO GIORNALIERO. NON MANCATE! Buona fortuna e buon divertimento a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 scusate tanto.. ma di che foto parlate? Che io non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI CHE DALLE 17:00 ALLE 18:00 SI TERRÁ IL MINIGIOCO GIORNALIERO. NON MANCATE! Buona fortuna e buon divertimento a tutti! :3 Speriamo che sia semplice... O perlomeno non serva carta, penna, un barattolo di burro di arachidi e dell'ematite. Aiutatemi a capire cosa ha scritto che è sfocatissimo e io non ho nemmeno GIMP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Speriamo che sia semplice... O perlomeno non serva carta, penna, un barattolo di burro di arachidi e dell'ematite. Aiutatemi a capire cosa ha scritto che è sfocatissimo e io non ho nemmeno GIMP Sì, è abbastanza semplice quello di oggi, potete stare tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Demon curioso, eppure a pagina 7 hai detto chiaramente che non ti destava particolari sospetti Shark. Eppure aveva già iniziato ad accanirsi su Francy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.