gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 36 minuti fa, Dante ha scritto: Allora sono punti di vista differenti, perché io sceglierei il mago. E' vero, basta fare un nome, ma il mago non deve tenersi le proprie scoperte per se, ma deve usarle per guidare la piazza alla vittoria, e questo Francy, non è ancora capace a farlo. In tal caso chi voteresti al suo posto? Infatti ha detto che non avrebbe avuto senso usare l'incognito, perché non avrebbe nemmeno saputo il suo ruolo. Con il grassette sono d'accordo. Ti ho votato anche io, non solo loro due XD Non sapevo si potesse vedere quando uno usa i MP. Mo vi stalkero a tutti No, con l'incognito potrebbe leggere gli MP. Penso parlasse di leggere la discussione senza accedere con l'account, in questo modo non potrebbe leggere gli MP, ma nulla gli vieterebbe di accedere in incognito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Demon di gosh che pensi? @Crystal96 abbi pietà di noi però Adesso, gEmaOshawott ha scritto: No, con l'incognito potrebbe leggere gli MP. Penso parlasse di leggere la discussione senza accedere con l'account, in questo modo non potrebbe leggere gli MP, ma nulla gli vieterebbe di accedere in incognito. Aaaaaa sorrymi. Non sapevo nemmeno si potesse fare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ore 17, parte il Minigioco! 2) Sei stato invitato dal Campione della Lega ad una festa formale a tema Pokémon in data sei giugno ore 18:00, e non vuoi perdertela per nessuna cosa al mondo, poiché potrai incontrare i migliori allenatori in circolazione, tra cui i Capipalestra e i Superquattro oltre al Campione stesso! Ma non occorre vestirsi solamente in un determinato modo, bisogna portare con sé una squadra adatta al tema! Sull'invito c'è scritto che il Campione si presenterà alla festa in un elegante completo color oliva, in compagnia dei suoi Pokémon preferiti: Inoltre saranno presenti l'Infermiera Joy in un vistoso vestito rosa confetto con i suoi Pokémon:e il ricco proprietario della Fabbrica di PokéBall in un costoso smoking azzurro accompagnato dalla sua squadra:. Non perdi neanche un altro minuto considerando che la festa è proprio oggi e manca poco all'inizio, perciò corri a lavarti e cambiarti, dopodiché ti dirigerai al PC e accederai al BOX 6 dove tieni le tue squadre migliori. Ovviamente solo una è adatta per presentarsi al party, ricorda che non potrai smistare i Pokémon e formare altre squadre! Quale scegli? 1- 2- 3- 4- 5- Spoiler La facilità di questo indovinello è assurda, usate un po' di logica e leggete bene il testo! Inviate la risposta copia-incollando la squadra giusta nel vostro MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Nelle foto di Iperbole ho letto queste cose interessanti a parer mio: Demon: Si sofferma sul fatto che abbia nominato Jumby. Lu piacerebbe (non si legge) gEmaShawott e Dante e Mono chiede il perchè Gilga: Tendente a Fabulos Pug Scarescrow: Chiede sulle accuse su di lui, motivazioni, credo usato in maniera differente Cottone: il nulla Cottone possa essere ***** (non si legge) Glavial: sospetta d***** (foglio tagliato) Gilga: sospetta (foglio tagliato) Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: @Demon di gosh che pensi? @Crystal96 abbi pietà di noi però Aaaaaa sorrymi. Non sapevo nemmeno si potesse fare lol Ecco, hai visto che semplice? Good game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ecco, hai visto che semplice? Good game! Il problema che è da più di un anno che non tocco i Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 14 minuti fa, cottone ha scritto: Speriamo che sia semplice... O perlomeno non serva carta, penna, un barattolo di burro di arachidi e dell'ematite. Aiutatemi a capire cosa ha scritto che è sfocatissimo e io non ho nemmeno GIMP Oggi no. Domani forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Oggi no. Domani forse Su domani non ho dubbi, ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Il terzo pokemon nella terza squadra come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Il terzo pokemon nella terza squadra come si chiama? Azurill se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Il terzo pokemon nella terza squadra come si chiama? Azurill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 il primo del propietario della fabbrica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ragazzi, cosa ne pensate delle mie considerazioni sulle foto di Iperbole? Perchè come molti hanno già ribadito, probabilmente era per quello che lo hanno sbranato. 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: il primo del propietario della fabbrica? Gothorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Ragazzi, cosa ne pensate delle mie considerazioni sulle foto di Iperbole? Perchè come molti hanno già ribadito, probabilmente era per quello che lo hanno sbranato. Non riesco a capirci niente, sia dalla calligrafia che dalla foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ok, ho letto un po' quello che è successo ieri, anche se le ultime pagine le ho lette in fretta dato che tutti parlano di Gosh ed io non ero nemmeno accorto dei suoi post. Comunque, apparte Gosh, ditemi se c'è qualcun'altro che ha fatto azioni interessanti oltre a: Demon, Franci, Mono e Pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, cottone ha scritto: Ragazzi, cosa ne pensate delle mie considerazioni sulle foto di Iperbole? Perchè come molti hanno già ribadito, probabilmente era per quello che lo hanno sbranato. purtroppo sono una talpa <__< e nn ci vedo granchè... però spero in un testamento con scritte giganti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Da quanto si legge dai fogli di iperbole ha praticamente copiato quello che ha scritto mono nel big post di ieri, dove praticamente faceva un mega riassunto delle risposte prese... non credo sia molto utile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Questo enigma è qualcosa di talmente semplice che non trovo neanche parole per risolverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 speriamo di aver risposto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Il minigiovo é molto ez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Il minigiovo é molto ez. Allora ti piacerà anche quello di Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @cottone , hai qualche sospetto dopo la giornata di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Allora ti piacerà anche quello di Domani Fa che sia un codice cifrato sotto forma di disegno pixelloso e che basato sulla classificazione dei colori in RBG con successiva conversione alfanumerica seguendo il codice ASCII Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: @cottone , hai qualche sospetto dopo la giornata di ieri? A me verrebbe da dire @Vibe , mi sembra che stia riesponendo i discorsi che ha già sentito, secondo me gli manca il suo apporto personale nei suoi messaggi, ma è solo un sospetto causato dal mio subconscio. Magari può essere anche in MP con altra gente, non necessariamente lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Allora ti piacerà anche quello di Domani ma quanto fai schifo da 100 a 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: ma quanto fai schifo da 100 a 100? 101 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.