Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

36 minuti fa, Dante ha scritto:

Allora sono punti di vista differenti, perché io sceglierei il mago. E' vero, basta fare un nome, ma il mago non deve tenersi le proprie scoperte per se, ma deve usarle per guidare la piazza alla vittoria, e questo Francy, non è ancora capace a farlo.

In tal caso chi voteresti al suo posto?

Infatti ha detto che non avrebbe avuto senso usare l'incognito, perché non avrebbe nemmeno saputo il suo ruolo.

Con il grassette sono d'accordo.

Ti ho votato anche io, non solo loro due XD

Non sapevo si potesse vedere quando uno usa i MP. Mo vi stalkero a tutti :tf: 

No, con l'incognito potrebbe leggere gli MP. Penso parlasse di leggere la discussione senza accedere con l'account, in questo modo non potrebbe leggere gli MP, ma nulla gli vieterebbe di accedere in incognito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Demon di gosh che pensi?

@Crystal96 abbi pietà di noi però:cry:

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

No, con l'incognito potrebbe leggere gli MP. Penso parlasse di leggere la discussione senza accedere con l'account, in questo modo non potrebbe leggere gli MP, ma nulla gli vieterebbe di accedere in incognito. 

Aaaaaa sorrymi. Non sapevo nemmeno si potesse fare lol

Link al commento

Ore 17, parte il Minigioco!

2) Sei stato invitato dal Campione della Lega ad una festa formale a tema Pokémon in data sei giugno ore 18:00, e non vuoi perdertela per nessuna cosa al mondo, poiché potrai incontrare i migliori allenatori in circolazione, tra cui i Capipalestra e i Superquattro oltre al Campione stesso! Ma non occorre vestirsi solamente in un determinato modo, bisogna portare con sé una squadra adatta al tema! Sull'invito c'è scritto che il Campione si presenterà alla festa in un elegante completo color oliva, in compagnia dei suoi Pokémon preferiti:BeautiflyKlefkiBeldumJigglypuff

Inoltre saranno presenti l'Infermiera Joy in un vistoso vestito rosa confetto con i suoi Pokémon:AudinoSkarmoryKricketotMime Jr.e il ricco proprietario della Fabbrica di PokéBall in un costoso smoking azzurro accompagnato dalla sua squadra:GothoritaTogeticGenesectGirafarig.

Non perdi neanche un altro minuto considerando che la festa è proprio oggi e manca poco all'inizio, perciò corri a lavarti e cambiarti, dopodiché ti dirigerai al PC e accederai al BOX 6 dove tieni le tue squadre migliori. Ovviamente solo una è adatta per presentarsi al party, ricorda che non potrai smistare i Pokémon e formare altre squadre! Quale scegli?

1- CombeeGranbullMeloettaFurfrou

2- FloetteHoothootShuckleBronzong

3- Forretresswormadam-trash_xy_icon298MS.png561MS.png

4- KricketotGirafarigTogeticBeautifly

5- MeloettaFloetteForretressKricketot

Spoiler

La facilità di questo indovinello è assurda, usate un po' di logica e leggete bene il testo! Inviate la risposta copia-incollando la squadra giusta nel vostro MP!

Link al commento

Nelle foto di Iperbole ho letto queste cose interessanti a parer mio: 

Demon: Si sofferma sul fatto che abbia nominato Jumby. Lu piacerebbe (non si legge) gEmaShawott e Dante e Mono chiede il perchè

Gilga: Tendente a Fabulos Pug

Scarescrow: Chiede sulle accuse su di lui, motivazioni, credo usato in maniera differente

Cottone: il nulla

Cottone possa essere ***** (non si legge)

Glavial: sospetta d***** (foglio tagliato)

Gilga: sospetta (foglio tagliato)

Voi che dite?

Link al commento

14 minuti fa, cottone ha scritto:

Speriamo che sia semplice... O perlomeno non serva carta, penna, un barattolo di burro di arachidi e dell'ematite.

Aiutatemi a capire cosa ha scritto che è sfocatissimo e io non ho nemmeno GIMP

Sm3mFXo.jpg

Oggi no. Domani forse :tf: 

Link al commento

Ragazzi, cosa ne pensate delle mie considerazioni sulle foto di Iperbole?

Perchè come molti hanno già ribadito, probabilmente era per quello che lo hanno sbranato.

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

il primo del propietario della fabbrica?

Gothorita

Link al commento

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Perchè come molti hanno già ribadito, probabilmente era per quello che lo hanno sbranato.

Non riesco a capirci niente, sia dalla calligrafia che dalla foto :facepalm:

Link al commento

Ok, ho letto un po' quello che è successo ieri, anche se le ultime pagine le ho lette in fretta dato che tutti parlano di Gosh ed io non ero nemmeno accorto dei suoi post.

Comunque, apparte Gosh, ditemi se c'è qualcun'altro che ha fatto azioni interessanti oltre a: Demon, Franci, Mono e Pride.

Link al commento

3 minuti fa, cottone ha scritto:

purtroppo sono una talpa <__< e nn ci vedo granchè... però spero in un testamento con scritte giganti XD

Link al commento

Adesso, The Only One ha scritto:

Allora ti piacerà anche quello di Domani :tf: 

Fa che sia un codice cifrato sotto forma di disegno pixelloso e che basato sulla classificazione dei colori in RBG con successiva conversione alfanumerica seguendo il codice ASCII

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

@cottone , hai qualche sospetto dopo la giornata di ieri? 

A me verrebbe da dire @Vibe , mi sembra che stia riesponendo i discorsi che ha già sentito, secondo me gli manca il suo apporto personale nei suoi messaggi, ma è solo un sospetto causato dal mio subconscio. Magari può essere anche in MP con altra gente, non necessariamente lupi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...