Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

amenochè non siano lupi in team differenti visto che sono uno contro l'altro la logica ci dice che uno è cittadino e l'altro è lupo :P

La logica se non è accompagnata da prove porta a risultati assai strani.

Se due giocatori si accusano non per forza sono l'uno contro l'altro, vero @Taty?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

La logica se non è accompagnata da prove porta a risultati assai strani.

Se due giocatori si accusano non per forza sono l'uno contro l'altro, vero @Taty?

certo possono anche far finta... 

Però credo molto nella mia teoria (ovvero del vostro trio) quindi al massimo potete essere lupi in team differenti 

Link al commento

Testamento di un demone qualsiasi

tumblr_inline_mphfkelOCP1qz4rgp.gif

Beh, che dire. Sono scoppiata a ridere.

Mi stupisce come solo una persona abbia pensato al perché del mio comportamento.

Ma non importa, ormai è inutile.

Alla fine sono un lupo, non ricordate? Precisamente, Jumby stesso.

stiles-and-danny-teen-wolf.gif

Ricapitoliamo cos'è successo.

Ho iniziato sin da subito a tirar fuori la questione Jumby, sperando di trovare qualcuno che abbia idea per eliminarlo entro i primi quattro giorni.

la prima a rispondere è:

Rispondi

È un normale lupo con un potere particolare, dubito che si farà beccare tanto facilmente non credi?A mio parere cercherà di passare inosservato fino al quarto giorno.

Che sin dall'inizio dice (ovviamente) che non esiste modo per scovare Jumby, se non quello tradizionale per tutti i lupi. Ritenendo il mio messaggio inutile (come se non avessi avvertito di scrivere una roba ovvia).

A risponderle e subito Vibe, che ipotizza un'Astrale Jumby, volente spostare l'attenzione dal suo ruolo ad altro. Lei gli chiede perché dovrebbe essere accusata per aver risposto ad un solo messaggio ed a seguirla è subito Fab.

Due pagine dopo, Scarecrow dice di non avere idee per scoprire Jumby, se non con il mago che si rivela. Mentre Gosh parte dicendo che attualmente esso non è il ruolo più preoccupante, ma chi lo era se non lui? La risposta arriva dopo un po' di tempo ovvero: lo Zombie che in questo caso è lupizzatore.

tumblr_inline_mga2xfXw4n1rbx0xq.gif

Ma seguiamo con calma il corso delle cose. Astrale riappare dicendo che non capisce tutto questo mio interesse verso Jumby. Dopodiché entra in scena Dream, che non capisce (pure lui) il mio interesse verso Jumby sin dall'inizio del Lupus chiedendomene il perché. Anche Mono fa questa domanda, dicendo che in ordine cronologico il più preoccupante ora è il lupizzatore. Aggiungendo anche, che potrei aver potuto parlare di Jumby proprio perché sono io.

tumblr_muqg6fx8eS1snteogo3_250.gif

Ma... Perché? Ci siamo mai interessati particolarmente ai lupizzatori? Perché stavolta dovrebbe essere diversamente? Beccarlo prima che usi il suo potere è praticamente impossibile. Se non possiamo fermare lui, perché non dovremmo già preoccuparci del secondo in lista, che ci toglie un secondo buono (in caso di lupizzazione andata a segno)? A qualcosa bisogna pur pensare il primo giorno. Perché voler trovare al più presto un personaggio piuttosto pericoloso non va bene e bisogna venir subito accusati di essere lo stesso?

Dopo, chiede anche chi lupizzeremmo. Quasi come per voler sapere su chi usare il suo potere per un effetto sorpresa.

In vari si mettono a ripetere che mi sono interessata troppo a Jumby. Ragazzi, stop un attimo, non è la prima volta che se faccio una domanda la ripropongo a vari giocatori per avere più risposte possibili. A furia di leggere i messaggi precedenti ve ne siete scordati?

Alcuni iniziano a sospettarmi Zombie ed a rispondere è Gilga.

Rispondi

Demon non credo si sarebbe esposta così tanto per un ruolo che avrebbe. Se fosse Zombie una domanda del genere la avrebbe fatta in privato ai mod. 

Si, c'è sempre il doppio gioco, ma farlo il primo giorno al primo messaggio ha poco senso.

Perché solo lui ha pensato a ciò?

Ecco che arriva Mud, anche lui risponde ai quesiti di Mono. 

Rispondi

Comunque...
1)Non so, alla fine Demon fa un ragionamento con basi sensate ma che si perde nella pratica. Trovare un lupo il primo giorno è impossibiru, figurarsi poi se cerchiamo di trovare un lupo specifico, Chube che la copre alla fine la penserà come me, ossia ragionamento che ha basi sensate ma si perde nella pratica

Saltiamo avanti.

tumblr_muqg6fx8eS1snteogo2_250.gif

In molti mi sospettano o Zombie o Jumby. Ma ancora nessuno se la sente di rogarmi.

In scena appare @Pride

Rispondi

Well, ho riletto tutto,c'ho messo un sacco a leggere 13 pagine, mi sa che mi sono arrugginito molto da questo punto di vista lol.

In qualunque caso, partiamo dal principio: 

Demon & Astrale.

Demon parte dicendo che cercare jumby è fondamentale entro il quarto giorno, perché darebbe ai lupi un buono certo da sbranare e di fatti non ha nemmeno tanto torto, infondo ha ragione, ma la domanda che mi pongo io è: perché? Perché con 4 giorni di anticipo? Meglio prevenire che curare, ovvio, ma con target decisamente maggiormente prioritari, perché pensare a jumby? Non era più logico per oggi cercare lo zombie? Ma allora perché?

le mie ipotesi sono 3:

• Demon è lo zombie: c'è bisogno che vi spieghi il perché?
  • Demon è Mark: ha senso che non si voglia far scoprire dai lupi, ma così esponendosi non ottiene lo stesso effetto? Quindi non sono molto convinto, ma è una possibilità
  • Demon è Leather face: penso che magari essendo una player abbastanza brava, potrebbe riuscire a prendere, farlo uscire allo scoperto dopo qualche giorno e poi salvarlo prima di scoprire chi è mark.

Target decisamente maggiormente prioritari tipo chi? Pride, non giochi da ieri. Perché pensi che un giorno o due bastino per trovare il lupizzatore prima che usufruisca del suo potere? Qualcuno si è mai concentrato su questo ruolo? No. Sai perché? Perché in un giorno non trovi un ruolo, in quattro, invece, è più probabile.

Dopo un messaggio di Fab, cambia idea su Leather Face. Facendo restare lo Zombie e Mark come ipotesi. Più il primo che il secondo.

Ho mostrato questo perché credo sia così nata l'idea Demon - Zombie.

Nata dalla mia testardaggine nel voler trovare Jumby (manco grande, ma va be'). Tanti dicono che resto un'incognita, sopspetta, ma incognita. Mi sembra giusto.

tumblr_n1oafebb2U1r042sao1_250.gif

Tutto cambia il giorno dopo. Per un semplice errore, una sola parola, causato dalla mia testa completamente da un'altra parte.

L'errore è un 'nostro' di troppo, associato da Gosh ad un riferimento alla mia fazione (cattiva, in base a questa parola). Tutti si mettono subito contro di me, dicendo che i fail li hanno sempre commessi i lupi. Come se errare non fosse umano. 

tumblr_mky9fajaVl1qed3doo2_250.gif

Il Demon - Incognita scompare quasi completamente, venendo sostituito da Demon - Lupo. Non sono pochi a dire 'Demon si è rivelata lupa'. E tutta la Piazza concorda sul mio essere lupa, dicendo che le mie difese non bastano. Chiedendomi nomi. Per poi... rogarmi. 

tumblr_muqg6fx8eS1snteogo4_250.gif

Chi ha portato alla mia morte (contribuendo volontariamente o meno)? Il primo a venirmi in mente è Pride, il primo giorno in pochi condividono la sua idea. Dal secondo, ha ragione. Non è il mio maggior sospettato, ma lo terrò d'occhio.

Gilga, dopo un po' che cdfertolo e Vibe mi hanno ritenuta lupa per il fail, lui appare dicendo che mi sono rivelata, in pratica. Ecco che in più iniziano a ripeterlo dopo che Gosh chiede cosa ne pensino gli altri di me.

Penso che fra loro tre ci sia quasi al 100% un lupo. 

tumblr_m5sgtibgBp1ruc4cuo9_250.gif

Non mi pare il caso di annoiarvi ancor di più. Tanto lo so che in pochi hanno letto fino a qui. Che dire. Ho detto ciò che volevo dire. Si può aggiungere che sono quasi felice. Ah, siete curiosi di sapere chi avete rogato? Cercare per trovare.

Spero di esservi stata utile, almeno stavolta. E non essere più semplicemente colei che smise di essere inattiva, ma qualcosina in più.

Grazie per la bella partita. Seppur corta. Mi sono divertita con voi, sul serio, grazie di cuore.

tumblr_mrjcd8uKLe1qbfdwvo5_250.gif

E ricordate. Tutti vogliono bene a Danny. Anche Jackson.

200_s.gif

Link al commento

Posto ora in piazza un messaggio di mono come suo ultimo contributo a questo lit, grazie concessione dei mod:

MONO - 

Ciao ragazzi. Purtroppo per motivi di forza maggiore sono stata costretta a abbandonare il LiT, ma i moddi mi hanno permesso di lasciare dette delle cose a Cleffa, che come avete potuto vedere è subentrata al mio posto. Queste sono alcune delle cose che avrei voluto scrivervi la prima sera e la mattina seguente. Considerate che non ho avuto modo di leggere cosa è successo dalla morte di Franci ed Iperbole fino ad adesso, perciò prendete tutto in maniera estremamente cauta. Per aiutarvi con le cose indicherò per ogni paragrafo quando sarebbe dovuto essere postato.

Sera del primo giorno

Per rispondere a Cdfertolo: Dream non ha risposto a due delle mie domande e credo che si sappia che ciò non mi piace, solitamente chi le evita ha qualcosa da nascondere e l’unico che avrebbe realmente bisogno di nascondere qualcosa è un lupo, perché un qualsiasi buono – anche qualcuno con un potere utile – non avrebbe nulla da temere visto che dice la verità a meno che non stia facendo qualche roba strana in mp, cosa alquanto improbabile dato il primo giorno e l’orario in cui la domanda è stata posta. Per quel che mi riguarda, io lupizzerei un bravo giocatore: non mi interessa dell’anonimato se so che posso controllare la piazza, gli anonimi alla fine destano comunque sospetti, proprio per la loro anonimità; non deve essere il re del mondo che sa dedurre quanto pesa il Sole da una mela, deve essere convincente quando parla, possibilmente dovrebbe parlare tanto quanto me, ma so che mi dilungo troppo. Se devo fare dei nomi? Al momento di quelli che conosco mi vengono in mente solo Cocco e Pride, che mi sono parsi quelli più costanti tra tutti i LiT che ho giocato. D’altronde anche la costanza è un’ottima qualità.

Sera del primo giorno / Mattina del secondo giorno

Questione Gilga: è partito in quarta e poi si è spento, questo nel primo post che mi ha rivolto. O è consapevole di avere detto qualcosa di sbagliato o ha preferito fare retromarcia per evitare conseguenze poco gradite. In ogni caso, mi rivolgo a te direttamente, hai detto che la mattina ci saresti stato, mi hai pure detto di avere partecipato più di me, perché non avrei dovuto parlare di te quella mattina stessa? Ho parlato di tutti, mi pare, ed ho anche avanzato diversi sospetti. Come puoi dire che non ho avanzato nulla? Evidentemente o non le hai viste o non hai voluto vederle ed il fatto che ti scusi perché non hai letto roba quando prima mi accusi, oh well, non mi piace, soprattutto perché a distanza di tempo mi hai scritto un secondo post in cui rivangavi in parte il precedente, quando io non c’ero, eppure tu ti sei lamentato che io abbia parlato “in tua assenza”. Per il fatto “o santo biscotto pare che mi odi”: odio, non odio, io faccio domande a tutti e di certo non è un sentimento che me le fa fare, qualora lo provassi. Mi pare una cosa fuori luogo questa, non trovi?
Btw, ho trovato strano il fatto che tu abbia accusato Pride della storia di Demon e del suo cambiamento repentino, quando tu hai poi fatto la stessa storia con la tattica del rogare il mago, anzi, tra rogare una persona di cui alcuni sospettano o hanno sospettato e rogare il mago nella speranza che fili tutto liscio, io credo che sia più grave la seconda opzione. Può esserci stata una svista, una dimenticanza, pure a me succede, ma lo trovo strano e strano, come già ho detto, trovo anche l’associazione ruolo-persona. Io che sono un acciacco vivente a questo punto sono lo Zombie o magari sono Freddy Krueger perché mi piace dormire ed il suo film di provenienza si chiama Nightmare, se non ricordo male. Posso capire che boh, in assenza di tutto sia meglio di niente, ma si basa su cose puramente casuali e sarebbe meglio andare ad analizzare cose meno variabili, non trovi anche tu? Well, poi sei stato il primo ad indicare lo Zombie, ossia Light, quando io ho chiesto chi avreste lupizzato qualora foste lo Zombie. D'accordo che a ruota ti ha seguito Demon (su cui in parte sono ancora indecisa), ma pare quasi un mettere le mani avanti.

Sera del primo giorno / Mattina del secondo giorno

Questione Chube: staccate Chube da Astrale/Demon e prendete lui soltanto. Cosa ha fatto oggi? Non avevo fretta di rispondere ieri sera perché sapevo che non avrei fatto in tempo, quindi ho letto buona parte dei messaggi con calma ed ho notato una cosa strana: Chube non c’è mai veramente. Compare poco e quando compare dice qualcosa di scontato o lancia un sospetto sulla base del discorso che c’è al momento, poi scompare com’era comparso. Ma adesso si torni a ieri mattina: io ho detto che il “può essere buono come tutti” o quel che era non mi ispirava se messo nel discorso di Astrale/Demon. Leggendo ho potuto notare che tale è ricomparso nuovamente, sotto forma diversa: “il mio non è un sospetto, è un semplice parere!” (n.d.a. le parole usate non sono esattamente queste perché non ritrovo il post, ma il senso è questo). Non è troppo neutrale? Chube, non sei troppo neutrale? Sei mica un lupo che vuole passare inosservato, magari, visto che hai partecipato alla discussione Jumby per poi sparire, potresti pure essere lui, avrebbe senso che vuoi arrivare sano e salvo fino al quarto giorno. Inoltre, altra cosa che ho notato è stata che le risposte alle mie domande dapprima non sono pervenute, poi sono arrivate (esclusa la terza domanda) staccate ed a distanza di un bel po’. Perché avrebbero dovuto arrivare così? Pare quasi che abbia aspettato qualcuno per rispondere.

Queste sono le ultime due risposte pervenute alle tre domande poste ad inizio LiT (erano da postare la sera del primo giorno):

Cottone

1. Si mostra criptico come al solito, ma sembrerebbe emergere un’estraneità alla faccenda.

2. Preferisce l’anonimato, new entry. Nomi?

3. Risposta non pervenuta

Chube risposte non pervenute/nì

Ema

1. Ci gira attorno, pare confuso ma ha scritto un bel po’. Per esperienza personale posso dire che le cose corpose hanno due effetti.

2. Anonimato, Dream Cdfertolo.

3. Risposta non pervenuta.

Adesso, giustamente, vi chiederete che senso avessero… Ebbene, preferirei non spiegarvelo perché le risposte non mi sono pervenute tutte, ma ve lo spiegherò comunque: 

“quanto fa 2+2?” è una domanda che non ha senso di esistere e mi ha stupito che Mud ci abbia visto qualcosa dentro o, meglio, mi ha stupito il fatto che nessuno ci abbia visto dentro nulla, sicché io ho detto che anche questa era importantissima, ma non solo nella maggior parte dei casi non mi è pervenuta risposta, ma nella totalità (se qualcuno lo ha detto mi dispiace ma non me ne ricordo) dei casi nessuno si è chiesto perché stesse lì, perché fosse importante. Solo tre persone hanno risposto alla mia domanda e queste sono Iperbole, Dante e Light.

Procediamo per gradi: a loro ho chiesto perché avessero risposto, ma solo Iperbole mi ha dato una motivazione, anzi, me ne ha scritte due nello stesso post. Dalla sua risposta ho notato una certa insicurezza – che poteva o poteva non esserci, d'altronde per quanto io supponga non sono una psicologa – e mi ha incuriosito una doppia motivazione nel post, quasi che quella stessa insicurezza lo spingesse a rivangare la cosa per evitare un nuovo dialogo. Mi è parso anche di vedere dei toni poco accesi ed un bel po’ di puntini. Potresti essere semplicemente timido, ma nulla mi vieta di pensare che l’insicurezza sia dettata dalla propria condizione, dalla propria fazione. La risposta a “quanto fa 2+2”, dici dopo che ho spiegato che un qualcosa potrebbe anche essere, è stata dettata dallo stesso che si chiede Mud dopo che io la posi. Anche questa potrebbe essere semplice insicurezza, ma, come ho detto nel papiro, una risposta a questa domanda ed il volersi mantenere ligi alle mie regole, oh, well, sembra quasi che tu voglia che non ci sia nulla fuori posto, ma non troppo, ecco il “credo”. Per quel che mi riguarda io ti tengo d’occhio, istintivamente tutti avremmo ignorato la domanda “quanto fa 2+2”, rispondere senza chiedersi il perché è lì non mi entusiasma.

*MORTE DI IPERBOLE*
A quanto pare è stato ucciso dai lupi. Non nego che la cosa mi sorprenda, ma non nego nemmeno che potrebbe essere stato uno sbaglio: c’è un ruolo dei lupi che ha voto diverso da 1 allo sbranamento. Per quel che ho visto potrebbe tranquillamente esserci stato un equivoco. In ogni caso, c’è il medium, ve lo dirà con certezza (se non ve lo ha già detto), senza stare a pensarci troppo, per quel poco che ho potuto vedere ammetto che può essere stata una semplice impressione.

Da pubblicare la sera del primo giorno assieme alla prima parte su Iperbole

Dante e Light pure hanno fornito una risposta ed anche qui rispondere senza chiedersi il perché non mi entusiasma. Perché si dovrebbe rispondere a “quanto fa 2+2”? Io l’ho chiesto, io ho detto che erano tutte domande importantissime e apprezzo che queste abbiano ricevuto risposta, ma perché era di eguale importanza?

Per quel che riguarda tutti gli altri, ossia chi non ha risposto: è stata una cosa istintiva, ma ci sono due possibili vie, quella di chi non ha risposto in buona fede e di chi lo ha fatto con un pizzico consapevolezza. Un buono se ne frega e risponde, un lupo ci può anche girare attorno. Non dico di guardare a chi ha risposto con qualcosa di scherzoso e di chi non l’ha fatto proprio, ma mi guarderei da chi ha esposto poco e risposto. Potrebbero essere lo stesso cittadini, niente lo vieta, ma significherebbe poca attenzione e di loro, se fossi un medico, un mago, un medium o chiunque altro possiede un ruolo carino e coccoloso, non mi fiderei se non dopo un’appurata analisi.

*Mud mancante, sfortunatamente non ho avuto modo di finire (prima impressione: lupo che avverte i compagni?)*

Adesso

Della seconda domanda, quella “chi è più pericoloso tra “a” che non fa ma è e “b” che fa ma non è?” non posso parlarvene perché oltre a non avere raggiunto il quantitativo di risposte che volevo non ne ho proprio la forza, già è tanto che sto scrivendo questo per non lasciarvi a mani vuote. In ogni caso, vi invito a rileggere attentamente sia la domanda che le poche risposte fornite: so che è criptico, ma da quelle capirete cose decisamente interessanti. Mi raccomando, badate bene alle varie interpretazioni che hanno dato quelli che hanno risposto.

E niente, questo era tutto. So di lasciarvi praticamente con degli appunti, nemmeno completi, ma confido in Cleffa e nel vostro intuito. Prima di salutarvi, un’ultima cosa: non fate morire la Piazza, se muore la Piazza muoiono i cittadini, praticamente state sprecando il vostro tempo. Adesso mi ritiro definitivamente.

Ciao.

Link al commento

Per rispondere a Mono/cleffa non capisco cosa intendi esattamente con retromarcia. Io avevo già detto che sarei stato assente il pomeriggio, poi dopo sei stata assente pure tu quindi sulla questione non ci sono più tornato. Per quando intendo "odio" non nel senso che tu l'abbia con me, ma come un lupo che guarda di cattivo occhio un determinato cittadino. Congetture che lasciano il tempo che trovano, esattamente come le domande che fai. Di cui personalmente io sono contro perché si ricava poco o nulla e si rischia solo di essere condizionati dai propri pensieri non avendo appunto ottenuto nulla. Ovviamente dipende da domanda a domanda. In genere questi giochini mentali non portano a nulla, e probabilmente non sai nemmeno tu cosa speri di ottenere. 

Per quanto riguarda la storia del mago non so dove tu abbia visto il cambio di idee :/   io avevo detto sin da quando l'avevo proposta che ero contrario. Però mi era venuta in mente quindi perché non condividere? C'è qualcosa di sbagliato? 

Poi cottone mi ha ricordato che c'è lo Zombie quindi era un no al 100% 

Link al commento

Gosh: mi arrendo.

Minigioco: mi arrendo.

Demon: tutti i nomi che hai fatto oggi nel testamento non potevi farli ieri quando te li ho chiesti? No eh? Poi lo rileggerò bene.

Cottone: il tuo testamento è divertente anche se ho capito ben poco, per questo non mi arrendo e ci ragionerò di più su, credo sia la cosa più importante tra i vari papiri/codici pubblicati

Mono/Cleffa: devo leggerlo bene, e non ho capito la storia del 2+2, ma vabbe.

Link al commento

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Testamento di cottone:

Allora stavo tranquillamente giocando ad Overwatch quando mi appare la scritta alla 23 di Crystal ti ha taggato. Sapevo che ero morto. Stupida guardia incapace!!!!!

Siccome penso di essere un ruolo importante, sopratutto per il lategame, spero troppo che voi possiate intuire il mio ruolo e se in caso, resuscitarmi.

Leggete per favore attentamente il mio testamento, dovete capire tante cose:

1 Passa un scoiattolo

2 Cammino lungo il parco

3 E' mattino, arrivo, tutto è inutile

4 Solo poche parole sono importanti

5 Vicino a me passa un secondo scoiattolo

6 Aspetta, ma è lo stesso di prima.

7 Come? Ma era morto...

1 Un'incongruenza

2 Nel testo c'è ne un 'altra

3 Anzi una terza una volta risolto

4 questo indovinello

5 Capitelo, fate in modo che

6 questo scoiattolo possa tornare armato

Ora vado, vi voglio bene, anche se tra un po' mi compro Overwatch e non mi vederete più

Con affetto

♥♥♥♥ ♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥

Provo ad avanzare qualcosa sul testamento di cottone. Dalla storia dello scoiattolo sembra che sia tornato in vita, poichè "era morto"  ed "é lo stesso di prima" e questo fa pensare che cottone sia il medico. Ma qui arriviamo all'altra incongruenza di cui parla, perché all'inzio del testamento chiede di essere resuscitato. 

Dunque non é il medico...ma allora cosa? Un ruolo in relazione con esso? 

Questo è quello che ho capito fin'ora :/ 

Link al commento

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Provo ad avanzare qualcosa sul testamento di cottone. Dalla storia dello scoiattolo sembra che sia tornato in vita, poichè "era morto"  ed "é lo stesso di prima" e questo fa pensare che cottone sia il medico. Ma qui arriviamo all'altra incongruenza di cui parla, perché all'inzio del testamento chiede di essere resuscitato. 

In relazione? Non potrebbe esswre il fratello (o insomma l'altro prigionerio di Saw) del ruolo del medico? 

Inoltre, non credo le frasi siano posizionate nel modo corretto. Credo che i numeri a lato indicano qualcosa. 

Link al commento

Okay, ho letto e compreso tutto.

Riguardo al testamento di Cottone, ho capito ben poco. Stessa cosa il messaggio di Gosh, nonostante abbia scritto che stia cercando un ruolo e solo questo possieda la chiave di lettura. Abile tentativo di incasinare la piazza, o qualcosa di più?

Il testamento di Demon sottolinea alla perfezione ciò che mi ha spinto a difenderla. In primis il fatto che nessuno si opponesse, a seguire l'assurdità delle accuse che le sono state avanzate. Per questo chiedo a tutti: per quale motivo ritenete Demon cittadina oppure lupa?

Il messaggio di Mono mi fa abbastanza riflettere. Effettivamente Chube si è esposto, in parte, ma non capisco proprio il suo atteggiamento di oggi, totalmente diverso da ieri. Dubito sia stato lupizzato, non si farebbe scoprire così facilmente. La famosa terza domanda invece, per come è stata descritta (importante quanto le altre) mi ha incuriosito, ma perché non avrei dovuto rispondere? Non trovo una ragione logica. Perciò ho deciso di prenderla sul serio e fornire una risposta.

Link al commento

Adam Faulkner

qb7ZGqY.png

Insieme a Lawrence, è stato vittima della cattiveria dell'Enigmista.

Se un potere verrà usato su di lui, gli verrà detto la natura,

e potrà decidere su quale altro partecipante riversarlo.

Ogni volta che indovinerà la risposta del Minigioco giornaliero,

il suo voto al rogo varrà doppio.

Link al commento

Solo io penso che una prima incongruenza sia sul fatto che prima dice che sta giocando ad overwatch, e poi che lo debba ancora comprare?:look:

Adesso, Gosh ha scritto:

Adam Faulkner

qb7ZGqY.png

Il 12 ruolo in descrizione.

I cuori nel suo testamento quanti sono? 12

le frasi quante sono? 7+5= 12

Solo una coincidenza?

Un abbraccio, Dante

Link al commento

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Adam Faulkner

qb7ZGqY.png

Spiegazione?

Gente non aiutate con testamenti cifrati, messaggi criptici e citazioni di ruoli senza apparente senso logico.

Link al commento

credevo di riuscire a seguire il tutto, invece mi ritrovo con una montagna da recuperare e una montagna a casa da studiare, con una stanchezza titanica, prob stanotte mi suiciderò in modo che non debba seguire il lit

Link al commento

@Scarecrow

Oggi è stata una giornataccia, quindi per risollevarla ho messo in atto ""il cervello"" che mi ha permesso di capirci qualcosina di più. In praticamente tutti i Lupus sono confuso, e questo non è da meno.
Penso che praticamente tutti i lupi siano nascosti, il che è veramente patetico, perché finisce S E M P R E così. Sto rivalutando le posizioni di tutti, quindi non so attualmente dirvi chi voterò stasera. Magari Cocco, che tanto si suicida (lolwhat?)

Riguardo alle miei risposte, effettivamente non sono di grandissimo aiuto, oggi specialmente, ma spero di recuperare terreno.

Adesso valuto la situazione, poi vi dico.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

14 minuti fa, Gosh ha scritto:

Adam Faulkner

qb7ZGqY.png

potrebbe effettivamente essere. Il doppio voto al rogo in effetti a fine gioco è utile, come diceva lui sul lategame

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Spiegazione?

Gente non aiutate con testamenti cifrati, messaggi criptici e citazioni di ruoli senza apparente senso logico.

25 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

invece per risponderti sulla questione demon: non è vero che nessuno l'ha difesa, tu e forci l'avete fatto. La piazza non era affatto unanime nel votarla.

Inoltre, anche se così fosse, che tutti erano d'accordo, non potrebbe comunque essere un lupo solitario? anche i lupi sarebbero con la piazza perchè non conoscono i lupi fuori team. 

Perchè escludi certe ipotesi? non è da te 

Link al commento

Dream

LittleMudkip

Glavial

Zarode
Guinzo

Gosh

JustCocco

Pride

gEmaOshawott

Pietro66

FabulousPug

Vibe

Trovate un filo conduttore? Non è difficile, e matematicamente di lupi, tra questi ce ne stanno almeno tre. Il discorso è sempre lo stesso.

Attenzione, non sto distogliendo l'attenzione dal sottoscritto, bensì sto cercando di farvi notare alcune cose e di farvi aprire gli occhi, come dicevano giustamente Scarecrow e Demon.

"Trio lupo, non l'hai neanche votata!!1!"

Non fatemi 'sti discorsi che vi pianto un ascia nella schiena, quando un lupo che sa muoversi sa dire cose anche a vantaggio dei buoni. E lo sapete meglio di me sicuramente, dato che di esperienza ne ho poca. 

Cerchiamo di ragionare sui nomi sopracitati e magari di farlo insieme, dato che l'obiettivo è il medesimo.

@Darki

Link al commento

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Dream

LittleMudkip

Glavial

Zarode
Guinzo

Gosh

JustCocco

Pride

gEmaOshawott

Pietro66

FabulousPug

Vibe

Come mai loro?

(e poi scusa, che tra loro ci siano dei lupi è ovvio XD)

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Come mai loro?

(e poi scusa, che tra loro ci siano dei lupi è ovvio XD)

Ti credevo più svegliooo.

Questi se ne stanno nell'ombra, non sembra anche a te?

@Darki

Link al commento

11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

invece per risponderti sulla questione demon: non è vero che nessuno l'ha difesa, tu e forci l'avete fatto. La piazza non era affatto unanime nel votarla.

Inoltre, anche se così fosse, che tutti erano d'accordo, non potrebbe comunque essere un lupo solitario? anche i lupi sarebbero con la piazza perchè non conoscono i lupi fuori team. 

Perchè escludi certe ipotesi? non è da te 

Due giocatori su una piazza di venti e più. Non mi pare ci sia stata questa gran spaccatura che caratterizza ogni singolo rogo di un lupo (eccezion fatta per quelli evidentemente scoperti che hanno accettato il loro destino e ammesso la loro colpevolezza).

Non ho mai escluso l'ipotesi Demon lupa, ho al contrario più volte sottolineato come invece potrebbe benissimo esserlo, non avendo alcuna certezza sul suo ruolo. Tuttavia l'infondatezza delle accuse nei suoi confronti e l'unanimità (quasi) totale mi hanno fatto mettere da parte questa possibilità. Poi se era lupa tanto meglio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...