Astrale.- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 32 minuti fa, Dante ha scritto: Mmm e va bin. Modalità Yu-Gi-Oh! ON Evoco in posizione di attacco: @Dream qui c'è chi dice che te ne stai nell'ombra. Che ne pensi? Tu stasera chi voteresti? Hai sospetti?? Motivazioni? @LittleMudkip ammetto che ti ricordavo più presente. A parte ieri che non eri molto coerente, oggi non mi hai dato particolari sospetti, ma ti tengo d'occhio. Sarà una sensazione, ma mi sembri diverso. Per codesto motivo ti faccio le stesse domande di Dream. @Glavial ah, ma giochi anche tu? stesse domande di dream @Zarode hai lo stesso attegiamento che avevi nello scorso lit a parere mio. stasera chi voteresti? hai altri sospetti oltre vibe, me e forci?@Guinzo ah, ma giochi anche tu? Stesse domande di dream @Gosh ti sei un po riabilitato ai miei occhi, ma ti tengo comunque d'occhio. Tu stasera chi voterai? Hai sospetti? @JustCocco ah ma giochi anche tu? spero che tu sia lupo @Pride sei molto interessante, ma ci stiamo dimenticando di te. Stesse domande di Dream @gEmaOshawott stessa cosa di pride, anche se ti esponi leggermente di più. @Pietro66 ah, ma giochi anche tu? stesse domande di glavial @FabulousPug ti trovo molto interessante, sembri voler ragionare con la tua testa e non seguire la massa. Chi avresti votato ieri visto che hai detto a dream che avresti votato con la tua testa? Stasera? Sospetti? Chi voteresti al rogo? @Vibe stesse cose di dream. Questa era la lista di chube, e ora ci aggiungo un po del mio, quindi... e infine metto tre Carte Coperte: @cdfertolo mi sembri meno improntato sull'attacco rispetto allo scorso lit, e più simile al fertolo lupo del mio primo mini. Ma è solo una sensazione, aspetto quindi le tue opinioni. @Astrale.- anche tu sei un po altalenante sulla presenze, ma proprio come prima è solo una sensazione. Anche perché ti sei dimenticata di votare al rogo e una te lupa non lo avrebbe mai fatto. Hai parlato di prove nei confronti di Chube, ti riferisci ai suoi messaggi? Sospetti di gosh? Tra lui e chube chi voteresti? Di fertolo che pensi? @Chube di astrale e fertolo che pensi? E finisco così il mio turno! Modalità Yu-gi-oh! OFF Esattamente, ho delle prove che al momento qualcuno sta mettendo in dubbio, quando riuscirò a capirci di piu' vi dirò. Fatto sta che Chube è nel mio mirino. Si sospetto anche di Gosh, forse è alla pari con Chube, lo sospetto per lo stesso motivo di tutti, il comportamento che ha assunto la prima sera non mi è piaciuto affatto. Fertolo lo voglio inquadrare, troppo assente per i miei gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: non è sicuro che mi suicido per due motivi 1 ho occupato un posto a una persona che avrebbe comunque potuto voler giocare (parlo genericamente) 2 mi va di partecipare, mi diverto troppo con i trip mentali Però cerca di essere più attivo, altrimenti non posso/possiamo "giudicarti". Troppi lupi sono arrivati alla fine in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 9 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Eccomi finalmente Iniziamo dall'inizio in cui gilga ha ipotizzato un accoppiata demon-scare-forci lupi Ecco ritengo molto probabile che demon fosse effettivamente una lupa, scare decisamente vi dico che non mi sembra lupo, ha mio parere si è fatto solamente abbindolare data la sua amicizia con demon. Non avrebbe senso per un lupo proteggere così apertamente un altro lupo. Forci decisamente non saprei il suo voto mi risulta molto strano è senz'altro da tenere d'occhio. La morte di cottone Bene questa morte non me l'aspettavo quella di iperbole ieri era più scontata di questa. Probabilmente i lupi sono composti da parecchi big che non vogliono eliminare gli altri rischiando di uscire allo scoperto. Analizzando i big a mio parere possiamo trovare almeno due lupi. Vibe Ecco lui mi sembra veramente veramente molto strano. Ipotizza che i lupi si siano attrezzati per incastrarlo ma è una cosa ridicola voler incastrare una new entry fin dal primo giorno. Perciò oggi mi concentrerei su lui oppure sui big che ancora non si sono espressi. Gilga pure te un po mi sembri strano ma per ora è solo una sensazione Modalità @Taty RAINBOW ON Ci ho pensato anche io, ma boh. Mi sembra strano che un esperto giocatore come lui si fa abbindolare dall'amicizia con demon. Esiste la famosa psicologia inversa, ma c'è sempre qualcosa che mi sfugge. Non so che pensare. Al momento non mi opporrei al suo rogo però. Evochiamolo un po dai @Forci23 Su questa frase devo ragionarci molto. Mi ha un po colpito. Concordo sul fatto di vibe, anche se potrebbe essere l'inesperienza a parlare. Anche se mi sembra teso. Un sacco di ma insomma. Gli altri big che ti incuriosiscono, a parte gilga che hai già nominato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Però cerca di essere più attivo, altrimenti non posso/possiamo "giudicarti". Troppi lupi sono arrivati alla fine in questo modo prima di accusare vorrei farmi un idea, e per farmela dovrei rileggere tutto prima no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Eccomi finalmente Iniziamo dall'inizio in cui gilga ha ipotizzato un accoppiata demon-scare-forci lupi Ecco ritengo molto probabile che demon fosse effettivamente una lupa, scare decisamente vi dico che non mi sembra lupo, ha mio parere si è fatto solamente abbindolare data la sua amicizia con demon. Non avrebbe senso per un lupo proteggere così apertamente un altro lupo. Forci decisamente non saprei il suo voto mi risulta molto strano è senz'altro da tenere d'occhio. La morte di cottone Bene questa morte non me l'aspettavo quella di iperbole ieri era più scontata di questa. Probabilmente i lupi sono composti da parecchi big che non vogliono eliminare gli altri rischiando di uscire allo scoperto. Analizzando i big a mio parere possiamo trovare almeno due lupi. Vibe Ecco lui mi sembra veramente veramente molto strano. Ipotizza che i lupi si siano attrezzati per incastrarlo ma è una cosa ridicola voler incastrare una new entry fin dal primo giorno. Perciò oggi mi concentrerei su lui oppure sui big che ancora non si sono espressi. Gilga pure te un po mi sembri strano ma per ora è solo una sensazione Non so cosa non ti convinca in me, ma è anche giusto avere sospetti di questo genere. Se devo dirla tutta cd, a me sai tanto di lupizzato. ...sarà solo un'impressione anche la mia... vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Modalità @Taty RAINBOW ON Ci ho pensato anche io, ma boh. Mi sembra strano che un esperto giocatore come lui si fa abbindolare dall'amicizia con demon. Esiste la famosa psicologia inversa, ma c'è sempre qualcosa che mi sfugge. Non so che pensare. Al momento non mi opporrei al suo rogo però. Evochiamolo un po dai @Forci23 Su questa frase devo ragionarci molto. Mi ha un po colpito. Concordo sul fatto di vibe, anche se potrebbe essere l'inesperienza a parlare. Anche se mi sembra teso. Un sacco di ma insomma. Gli altri big che ti incuriosiscono, a parte gilga che hai già nominato? Non so secondo me potrebbero essere fra taty e cocco Ma bisogna prima che si esprimano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Dream ho notato questa cosa, il primo giorno muore iperbole, di lui abbiamo solo i suoi fogli e che mi aveva accusato per il rogo, Scare che mi ha accusato e la notte muore iperbole. Il secondo giorno abbiamo sempre scare che ha dei dubbi su di me e a questi si aggiunge Cottone. Il giorno seguente muore Cottone. Sono una new entry quindi gli altri possono pensare, uh quella è una new entry nabba, ammazza le persone che lo accusano, votiamolo al rogo che può essere un lupo. Ma tutto questo può anche essere che uno dei due che mi ha accusato ha trovato nel tragitto altre persone che poteva eliminare (che lui poteva considerare piu pericolose) e nelfrattempo far aumentare i dubbi su una terza persone. Così se ci riesce, ammazza un suo sospettato e per farlo ha ammazzato anche altre persone, portando in vantaggio una delle due squadre. @cdfertolo new entry o no secondo me non vuol dire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: prima di accusare vorrei farmi un idea, e per farmela dovrei rileggere tutto prima no? Assolutamente. Solo che non voglio che continui così... Mi piacerebbe sentirti domani o ancora meglio oggi, se possibile. Siamo già al terzo giorno :/ Okay ora la smetto di distrarti, ti conviene concentrarti sul resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Esattamente, ho delle prove che al momento qualcuno sta mettendo in dubbio, quando riuscirò a capirci di piu' vi dirò. Fatto sta che Chube è nel mio mirino. Si sospetto anche di Gosh, forse è alla pari con Chube, lo sospetto per lo stesso motivo di tutti, il comportamento che ha assunto la prima sera non mi è piaciuto affatto. Fertolo lo voglio inquadrare, troppo assente per i miei gusti. E del fatto che ha fatto notare il fail che ha portato al rogo demon che ne pensi? Come ho scritto, quella cosa ai miei occhi lo ha un po "riabilitato" 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Non so secondo me potrebbero essere fra taty e cocco Ma bisogna prima che si esprimano Ok, potrebbero essere entrambi lupi effettivamente per quanto ne sappiamo, ma credi davvero che sono stati due (o uno di loro) che non hanno per niente partecipato al gioco per ora, a sbranare cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Dante rispondo alle domande: non che io sia così all'ombra,per la maggior parte del tempo sono occupato(ma dall'8 finisce scuola) Questa sera non so chi votare,sarei tentato da Scare o Forci :/ Come detto prima adesso sospetto Scare(troppe stranezze) e Forci(non parla mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, Dream ha scritto: Assolutamente. Solo che non voglio che continui così... Mi piacerebbe sentirti domani o ancora meglio oggi, se possibile. Siamo già al terzo giorno :/ Okay ora la smetto di distrarti, ti conviene concentrarti sul resto. entro domani credo di aver recuperato tutto, ora mi recupero ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Senza offesa ragazzi, ma più che una piazza di giocatori attivi e partecipi vedo un gregge di pecore che pensa solo ad estrarre un nome, trovare accuse ridicole per giustificare il voto e mandarlo al rogo. Ho già detto più di una volta che sto giocando in modo diverso, comprendete questa frase? Riuscite ad aprire la mente e ragionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 11 minuti fa, Dante ha scritto: E del fatto che ha fatto notare il fail che ha portato al rogo demon che ne pensi? Come ho scritto, quella cosa ai miei occhi lo ha un po "riabilitato" Ok, potrebbero essere entrambi lupi effettivamente per quanto ne sappiamo, ma credi davvero che sono stati due (o uno di loro) che non hanno per niente partecipato al gioco per ora, a sbranare cottone? Certo che no ma secondo me c'è un medio che sta dirigendo tutti gli sbranamenti per ora sono solo supposizioni però. @Astrale.- Se vedi il messaggio della mia iscrizione ho specificato che ci sarei stato in questi orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Senza offesa ragazzi, ma più che una piazza di giocatori attivi e partecipi vedo un gregge di pecore che pensa solo ad estrarre un nome, trovare accuse ridicole per giustificare il voto e mandarlo al rogo. Ho già detto più di una volta che sto giocando in modo diverso, comprendete questa frase? Riuscite ad aprire la mente e ragionare? io non ti ho mai visto giocare e francamente non so come giocavi,però le prove contro di te esistono,e,se vuoi difenderti,non farlo attaccando gli altri. Se hai accuse falle allora,o difenditi mostrando prove che ti sostengano dimenticavo:sono pietro66,ho cambiato nik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Io sto recuperando, eh! Aspettatemy! (?) Wut Avete scritto così poco?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: io non ti ho mai visto giocare e francamente non so come giocavi,però le prove contro di te esistono,e,se vuoi difenderti,non farlo attaccando gli altri. Se hai accuse falle allora,o difenditi mostrando prove che ti sostengano dimenticavo:sono pietro66,ho cambiato nik Quali sarebbero le prove contro di me, di grazia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Senza offesa ragazzi, ma più che una piazza di giocatori attivi e partecipi vedo un gregge di pecore che pensa solo ad estrarre un nome, trovare accuse ridicole per giustificare il voto e mandarlo al rogo. Ho già detto più di una volta che sto giocando in modo diverso, comprendete questa frase? Riuscite ad aprire la mente e ragionare? Ok, allora... partitina a Briscola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Certo che no ma secondo me c'è un medio che sta dirigendo tutti gli sbranamenti per ora sono solo supposizioni però. @Astrale.- Se vedi il messaggio della mia iscrizione ho specificato che ci sarei stato in questi orari Ma prima, nel tuo primo messaggio, hai parlato di "probabili lupi big" per quanto riguarda la morte di cottone, non di medi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ragazzi, ragionando un secondo Scarecrow non è la miglior scelta per il rogo, almeno per oggi. Punterei su altri, magari uno di quelli prima da elencati... @Dante Astrale mi sembra buona, spero che cambi idea su di me. L'altro che hai detto non ricordo, sto uscendo ahaha @Crystal96 @The Only One mi giustifico SScusa Hav ma ssono ddi frettaa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Quali sarebbero le prove contro di me, di grazia? risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ragazzi, ragionando un secondo Scarecrow non è la miglior scelta per il rogo, almeno per oggi. Punterei su altri, magari uno di quelli prima da elencati... @Dante Astrale mi sembra buona, spero che cambi idea su di me. L'altro che hai detto non ricordo, sto uscendo ahaha @Crystal96 @The Only One mi giustifico SScusa Hav ma ssono ddi frettaa Segnato cmq boh, questo messaggio non mi è piaciuto granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Ma prima, nel tuo primo messaggio, hai parlato di "probabili lupi big" per quanto riguarda la morte di cottone, non di medi No ho detto che hanno ucciso Cottone per riuscire a mantenere tutti i big e quindi non rischiare di essere scoperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 35 minuti fa, JustCocco ha scritto: non è sicuro che mi suicido per due motivi 1 ho occupato un posto a una persona che avrebbe comunque potuto voler giocare (parlo genericamente) 2 mi va di partecipare, mi diverto troppo con i trip mentali Bravo Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: No ho detto che hanno ucciso Cottone per riuscire a mantenere tutti i big e quindi non rischiare di essere scoperti Aaaaah capito capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 7 minuti fa, Chube ha scritto: Ragazzi, ragionando un secondo Scarecrow non è la miglior scelta per il rogo, almeno per oggi. Punterei su altri, magari uno di quelli prima da elencati... @Dante Astrale mi sembra buona, spero che cambi idea su di me. L'altro che hai detto non ricordo, sto uscendo ahaha @Crystal96 @The Only One mi giustifico SScusa Hav ma ssono ddi frettaa Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.