Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Adesso, Dante ha scritto:

Dicami

Da quello che ho letto dal testamento non risulti molto certo per Gilga(dal testamento traspare questa possibilità),posso sapere perchè ieri sera hai messo mi piace all'ultimo messaggio di Dream?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Da quello che ho letto dal testamento non risulti molto certo per Gilga(dal testamento traspare questa possibilità),posso sapere perchè ieri sera hai messo mi piace all'ultimo messaggio di Dream?

Perché era provocatorio e divertente. E anche perché ero sicuro che oggi sarebbe rimasto tra noi. 

E cmq Gilga ha detto che non ha la certezza, ma che l'istinto gli dice di fidarsi ;) 

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Perché era provocatorio e divertente. E anche perché ero sicuro che oggi sarebbe rimasto tra noi. 

E cmq Gilga ha detto che non ha la certezza, ma che l'istinto gli dice di fidarsi ;) 

E il like come lo spieghi?Mi pare strano che ti parli e non abbia la certezza.

Link al commento

E il like come lo spieghi?Mi pare strano che ti parli e non abbia la certezza.

Ti ho risposto:

Perché era (un commento) provocatorio e divertente. E anche perché ero sicuro che oggi sarebbe rimasto tra noi (dream). 

Link al commento

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Ti ho risposto:

Perché era (un commento) provocatorio e divertente. E anche perché ero sicuro che oggi sarebbe rimasto tra noi (dream). 

C'è sempre qualcosa che non mi torna,posso anche interpretarlo come un segnale da parte tua per dirgli di non preoccuparsi.Io osservo molte cose anche se non ho letto tutte le pagine,e sono pignolo oltre che duro da convincere.

Link al commento

C'è sempre qualcosa che non mi torna,posso anche interpretarlo come un segnale da parte tua per dirgli di non preoccuparsi.Io osservo molte cose anche se non ho letto tutte le pagine,e sono pignolo oltre che duro da convincere.

Ma se io ero in squadra con Dream, sapevo le sue intenzioni e quello che aveva fatto, quindi sapevo che non sarebbe rimasto in vita.

Comunque io non ti voglio convincere. O almeno, non te.

Mi sospetti? Liberissimo di farlo.

Mi vuoi votare? Fai pure.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ma se io ero in squadra con Dream, sapevo le sue intenzioni e quello che aveva fatto, quindi sapevo che non sarebbe rimasto in vita.

Comunque io non ti voglio convincere. O almeno, non te.

Mi sospetti? Liberissimo di farlo.

Mi vuoi votare? Fai pure.

Mica ti escludo dalla lista di possibile lupo,lo stesso Gilga ha detto che se sei da lupo meriti l'oscar,parole che non lascio cadere così.

7 minuti fa, Chube ha scritto:

Sto uscendo di casa e non rientrerò a casa fino a domani, ennesima festa. :omg:

Ergo, @Crystal96, mi giustifico!

Per te accendiamo il forno subito se vuoi.

Link al commento

33 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Minigioco giornaliero (12/06/2016):

Serena e Calem hanno deciso di sfidarsi in modo insolito (?). Il loro compito sarà ottenere due bacche nuove, da quelle che già posseggono (entrambi hanno un set di bacche uguale).

Ovvero:

• Una bacca rossa

• Una bacca blu

• Una bacca gialla

• Una bacca nera

• Una bacca bianca.

Da un cespuglio di bacche, ne crescono due uguali a quella piantata ed una terza nata dalla combinazione di due cespugli (la combinazione si ottiene piantando due di quest ultimi vicini a sé).

Dopo X giorni di combinazioni otterranno due bacche mai viste prima.

Serena otterrà una bacca lilla, mentre Calem una verde scuro.

Il tuo compito è capire:

1. Quanti giorni ci hanno impiegato per ottenere le nuove bacche (prendi in considerazione che, in questo caso, i cespugli crescono in un giorno e gli era permesso piantare solo due bacche a volta).

2. Quale giorno sono state usate quali bacche e da chi.

3. Quante e quali bacche hanno entrambi l'ultimo giorno.

4. Quale dei due ha ottenuto una nuova bacca prima.

Avete tempo fino alle 19 per risolvere il Minigioco.

Si ringrazia @Demon per aver creato l'indovinello! :3

mado questo non è un quiz, sono 4 quiz XD

Link al commento

4 ore fa, Chube ha scritto:

A volte ti prenderei a padellate, seriamente. :omg:

1. E' una conclusione, ma quale sconforto, scusa se non ho messo sette punti esclamativi e un buongiorno, KAFFEEEE? accanto.

2. Magari il gruppo di Samara è morto, oppure non c'è comunicazione tra i vari gruppi. So benissimo che è morto per il potere, avrei fatto lo stesso scegliendo Gilga o comunque un big. Ho preso in considerazione tutte le ipotesi, non c'è il caso di essere così scettica nei miei confronti. I nomi elencati dopo, ovvero Dante, Fen e Astrale, erano riferiti a chi fosse stato probabilmente protetto dalla guardia (e mi sono dimenticato di te, sry), che stanno a dimostrare la mia tesi favorevole alla mancata uccisione notturna grazie alla guardia.

3. Basta guardare le uccisioni dei lupi per capire che stanno facendo fuori i più bravi. E' abbastanza ovvio che non vadano a scegliere uno del trio Glavial-Izanagi-Vibe - ammesso che non siano lupi -, bensì uno tra i più bravi, tra i quali ho dimenticato prima di citarti.

4. In questo lupus, avrai notato anche tu, c'è molta gente inattiva. Alcuni, tra cui Izanagi, parlano di "stile di gioco" e "strategie", e dato che sappiamo che, o la guardia è ancora viva, o che i lupi - sparsi nei voti - abbiano scelto Gilga come vittima per la notte di ieri, ho ipotizzato due cose:

:pokeball: La guardia è ancora viva, e magari è stata nell'ombra proprio per continuare a vivere e proteggere senza diventare vittima della morte dei lupi

:pokeball: La guardia non è viva, e quindi Gilga era vittima sia del potere di Samara - che ha precedenza in quanto del primo giorno - sia dell'uccisione notturna.

Ci sarebbe ancora una terza opzione, ovvero che i lupi abbiano preso il tipo immune alle uccisioni dei lupi, del quale mi ero semplicemente dimenticato.

Ero da cellulare, quindi chiedo perdono se ho scritto male o in modo complicato. 

Ohw grazie, quanto ammore. <3

1. Avresti dovuto.

2. lI gruppo di Samara non è morto. Sono morti fertolo e Pride, che facevano parte del gruppo Leatherface/Freddy/Jigsaw, Dream in coppia con lo Zombie pure è stato fatto fuori, quindi Samara in gruppo con Alessa e Jumby hanno il potere sull'elemento rimasto del gruppo di fertolo e Pride e anche sullo Zombie se è ancora vivo, visto che sono in maggioranza numerica (oltretutto è sempre da vedere, può darsi che il superstite del primo gruppo e/o lo Zombie siano già morti, non possiamo saperlo con certezza). Purtroppo come hai fatto notare hai saltato tra i citati proprio me, probabilmente quella che è stata salvata dalla guardia. ;) 

3. Perché non anche te? Anche tu sei bravo, eppure sei ancora qui.

4. La seconda opzione la scarterei e opterei per la prima. ;)  Per quanto riguarda la terza opzione: no, i lupi non sono così stupidi. Gilga ha esposto pubblicamente l'immortale e forse dando anche troppo nell'occhio, nella speranza di tendere una trappola ai lupi, ma sfortunatamente i lupi l'hanno capito. :/

3 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Per prima cosa vi dico con di chi fidarvi con certezza: Astrale, Taty, Fenrir e Vibe.
Penso che questa notte i lupi abbiano colpito Fenrir, che essendo Westker è immortale dall’uccisione dei lupi. Non so se la guardia è ancora viva, non so chi sia, ma in caso se ci sei proteggi Astrale. 
Dunque, Vibe è buono. Non abbiamo nessuna certezza sui lupi, ma cercate tra coloro che hanno spinto Vibe al rogo, e lo stanno facendo tutt’ora. Tra queste vedo Chube, Izanagi e Fab. Purtroppo come dicevo non ho tempo di fare una ricerca accurata, ma voi potete farlo. La cosa importante che volevo dirvi è di salvare Vibe. 
Poi Samara…credo di essere stato ucciso da lei. Ecco perché i lupi non mi hanno colpito di notte. Sapevano che sarei morto il settimo giorno, ed hanno fatto un bel colpo. Samara dev’essere per forza una persona che mi conosce, che sa che sono una persona scomoda. Tra queste Mud, Gosh, Chube, Fab. 
Il nome di Chube torna molte volte comunque. E nulla ci ha fatto capire che in realtà sia un buono, come potrebbe averlo fatto Fab, ma occhio comunque. 
Il mio istinto dice di fidarsi di Dante. Non so cosa sia o chi sia, ma semplicemente se è lupo dategli il Best player e fatelo Dio dei lupi xD  In quel caso mi avrebbe fregato tantissimo, nonostante ciò sono portato a crederlo buono. 
Dunque vedete che il cerchio dei possibili lupi si stringe. Probabilmente tra Glavial e Izanagi c’è un altro lupo. 

Ora ve la vedete voi, quello che avevo da dire l’ho detto. Cercate bene anche chi ha accusato Vibe oggi. 
E niente, speriamo di vincere, siamo ad un passo dalla vittoria! Credo in voi! :D

Dream ROGATO

Demon ROGATO

Iperbole SBRANATO

LittleMudkip

Scarecrow SBRANATO

Forci23 ROGATO

Dante

Franci ROGATO

Glavial

Zarode SBRANATO

Gilga-Vi-Kingsley UCCISO

Guinzo SUICIDATO

Shark ROGATO

Astrale.-

Gosh

cottone SBRANATO

IoCentroConKawaiiCleffa SBRANATO

Fenrir

cdfertolo ROGATO

Pride SBRANATO

Taty

gEmaOshawott

Izanagi

Chube

FabulousPug

Vibe

3 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Anch'io vi consiglio di tenere sott'occhio Chube, fidatevi.

Mmmh... puoi spiegarmi come mai è da giorni (prima ancora che Gilga si confermasse mago) che hai bersagliato Chube?

2 ore fa, Izanagi ha scritto:

Faccio quelo che posso. Comunque non ho altri nomi ad ora

Stai scherzando? Non hai altri nomi? Come pensi di aiutare la piazza se cacci fuori i sospettati solo quando qualcuno te li mette sotto al naso?

2 ore fa, Izanagi ha scritto:

semplicemente perchè gli altri nomi mi convincono di più(sono vecchio e non mi ricordo tutti quelli citati ma se me li chiedete posso dirvelo)

:facepalm:

2 ore fa, Glavial ha scritto:

puoi farci la lista con tutti giocatori vivi e le tue impressioni?

In realtà, inviterei TUTTI a farla. Io stessa l'ho postata più su e la compilerò dopo aver inviato questo messaggio.

2 ore fa, gEmaOshawott ha scritto:

Beh, non posso fare altro che sospettare le persone citate da Gilga, quindi Chube, Izanagi e Fab, principalmente. Oltre a Vibe questi erano i miei sospetti già prima. Gosh e Mud li metto in dubbio, perché oltre a sospetti iniziali non trovo altro, e anche da quanto si può evincere dal testamento di Gilga la loro situazione è questa.

Ora devo proprio andare a prepararmi. D: Mi riconnetterò un po' fra poco da cellulare, ma tornerò dopo. Bye. ^^ 

Ho notato che hai escluso Glavial. Come mai?

Comunque ho notato anche che sei stato l'unico non citato nel testamento di Gilga, nel bene e nel male. Chissà, forse si è solo dimenticato di te... il che non è un bene.

1 ora fa, Izanagi ha scritto:

Vabbuó,ho capito che provare a salvarmi sarà inutile,peggio per noi. Adios!

E questo sarebbe il comportamento di un cittadino?

Link al commento

Dream ROGATO

Demon ROGATO

Iperbole SBRANATO

LittleMudkip Lo tengo d'occhio perché mi è sembrato strano dal secondo giorno, e sono molto dubbioso tra lui e Fab. Uno dei due potrebbe essere lupo e l'altro cittadino, e sono indeciso :/

Scarecrow SBRANATO

Forci23 ROGATO

Dante Lupo, nient'altro da dire.

Franci ROGATO

Glavial In questo momento propendo di più per Izanagi, ma lo tengo d'occhio poiché con loro due sbagliare è più che possibile.

Zarode SBRANATO

Gilga-Vi-Kingsley UCCISO

Guinzo SUICIDATO

Shark ROGATO

Astrale.- Buona

Gosh Lo tengo d'occhio per sicurezza, ma al momento penso sia buono per via di Demon. 

cottone SBRANATO

IoCentroConKawaiiCleffa SBRANATO

Fenrir Buono

cdfertolo ROGATO

Pride SBRANATO

Taty Buona

gEmaOshawott Sospetto, e credo che potrei votarlo dopodomani

Izanagi Molto sospetto per via del suo comportamento negli scorsi giorni e di oggi. Credo che oggi voterò lui se la situazione non cambia

Chube Molto sospetto. Se non cambia la situazione credo proprio che domani potrei votarlo

FabulousPug In un primo momento Gilga mi ha detto che le sembrava buona, ma dal suo testamento devo portarla allo stesso livello di Mud

Vibe Buono 

Link al commento

6 minuti fa, Taty ha scritto:

Ohw grazie, quanto ammore. <3

1. Avresti dovuto.

2. lI gruppo di Samara non è morto. Sono morti fertolo e Pride, che facevano parte del gruppo Leatherface/Freddy/Jigsaw, Dream in coppia con lo Zombie pure è stato fatto fuori, quindi Samara in gruppo con Alessa e Jumby hanno il potere sull'elemento rimasto del gruppo di fertolo e Pride e anche sullo Zombie se è ancora vivo, visto che sono in maggioranza numerica (oltretutto è sempre da vedere, può darsi che il superstite del primo gruppo e/o lo Zombie siano già morti, non possiamo saperlo con certezza). Purtroppo come hai fatto notare hai saltato tra i citati proprio me, probabilmente quella che è stata salvata dalla guardia. ;) 

3. Perché non anche te? Anche tu sei bravo, eppure sei ancora qui.

4. La seconda opzione la scarterei e opterei per la prima. ;)  Per quanto riguarda la terza opzione: no, i lupi non sono così stupidi. Gilga ha esposto pubblicamente l'immortale e forse dando anche troppo nell'occhio, nella speranza di tendere una trappola ai lupi, ma sfortunatamente i lupi l'hanno capito. :/

Dream ROGATO

Demon ROGATO

Iperbole SBRANATO

LittleMudkip

Scarecrow SBRANATO

Forci23 ROGATO

Dante

Franci ROGATO

Glavial

Zarode SBRANATO

Gilga-Vi-Kingsley UCCISO

Guinzo SUICIDATO

Shark ROGATO

Astrale.-

Gosh

cottone SBRANATO

IoCentroConKawaiiCleffa SBRANATO

Fenrir

cdfertolo ROGATO

Pride SBRANATO

Taty

gEmaOshawott

Izanagi

Chube

FabulousPug

Vibe

Mmmh... puoi spiegarmi come mai è da giorni (prima ancora che Gilga si confermasse mago) che hai bersagliato Chube?

Stai scherzando? Non hai altri nomi? Come pensi di aiutare la piazza se cacci fuori i sospettati solo quando qualcuno te li mette sotto al naso?

:facepalm:

In realtà, inviterei TUTTI a farla. Io stessa l'ho postata più su e la compilerò dopo aver inviato questo messaggio.

Ho notato che hai escluso Glavial. Come mai?

Comunque ho notato anche che sei stato l'unico non citato nel testamento di Gilga, nel bene e nel male. Chissà, forse si è solo dimenticato di te... il che non è un bene.

E questo sarebbe il comportamento di un cittadino?

A me chi non convince proprio te lo scrivo qui.

1-FabulosPug perchè come ho scritto prima sta prendendo tempo,poi si sa che è molto abile e sa ingannare bene se lo vuole.

2-Chube oltre a non avermi risposto è solo entrato per dire che andava ad una festa,non ha fatto niente per favorire i cittadini e per questo lo manderei al rogo prima di subito.

3-Dante ho questo dubbio su di lui che non è cosa da poco,è comunque da considerare perchè non si sottovalutano quelli non controllati dal mago,dal primo all'ultimo.

4-Izanagi che oltre a quel particolare che gli ho fatto notare alla fine non ha fatto nulla per difendersi e ha preferito abbandonare la piazza al suo destino.

che ne pensi @Taty?

e gli altri?

Link al commento

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

@Crystal96 posso fare una domanda sul quiz? quando nelle regole è scritto i cespugli crescono in 1 giorno, significa che passato quel giorno fa anche le bacche? XD

Sorry, non avevo visto.

Significa che giorno X tu pianti, giorno Y cresce il cespuglio con le bacche.

Link al commento

28 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me chi non convince proprio te lo scrivo qui.

1-FabulosPug perchè come ho scritto prima sta prendendo tempo,poi si sa che è molto abile e sa ingannare bene se lo vuole.

2-Chube oltre a non avermi risposto è solo entrato per dire che andava ad una festa,non ha fatto niente per favorire i cittadini e per questo lo manderei al rogo prima di subito.

3-Dante ho questo dubbio su di lui che non è cosa da poco,è comunque da considerare perchè non si sottovalutano quelli non controllati dal mago,dal primo all'ultimo.

4-Izanagi che oltre a quel particolare che gli ho fatto notare alla fine non ha fatto nulla per difendersi e ha preferito abbandonare la piazza al suo destino.

che ne pensi @Taty?

e gli altri?

Ho preferito lasciare la piazza al suo destino perchè ho oramai tutta la piazza contro e sapendo di essere spacciato sorseggio un te,guardo gli europei e decoro la mia bara con pizzi e merletti

Link al commento

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ho preferito lasciare la piazza al suo destino perchè ho oramai tutta la piazza contro e sapendo di essere spacciato sorseggio un te,guardo gli europei e decoro la mia bara con pizzi e merletti

hahahahahaha aggiungere che guardi gli europei è un tocco di stile:asduj1:

Link al commento

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Vibe viene scagionato nel testamento,hai fatto lo stesso errore di Izanagi,li leggete i testamenti?

Ma wtf

Intendevo che prima i miei sospetti erano quelli della lista più Vibe, che dopo il testamento non ritengo più fra i miei sospetti. Mi sembrava chiaro,visto che ho anche citato il testamento. -_-

Comunque sono tornato. (?)

Link al commento

@Fenrir scusa non ho capito in base a cosa pensi che io stia prendendo tempo... purtroppo la certezza su di me non può darvela nessuno, e perlomeno in piazza non ho interesse a rivelarmi. stasera non voglio disperdere il mio voto e voglio decidere in insieme a tutti chi votare. visto il testamento di gilga sospetto: ema, glavial e izanagi (propendo di più per il 1) e mud. se vogliamo votare chube, mi uniformo alla scelta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...