Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Io non commento molto, perche mi viene difficile, pero vi leggo. Sinceramente Mud lo voterei e probabilmente lo voterò, però ho la sensaziome che ci sia qualcosa che non va :/

Taty se vuoi, e se gli altri sono d'accordo, io mi unisco al voto di Mud :/

Ti sono grata per la fiducia, e spero che le mie motivazioni a favore del suo rogo ti abbiano convinto quanto basta.

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

anche io propendo di + per mud

Con questo dovremmo essere già a 4/5 voti per Mud. Se qualcuno ha qualche obiezione che la faccia ora, cerchiamo di non arrivare agli ultimi secondi come sempre.

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ha votato senza consultarsi con gli altri,come lo chiamiamo questo?È da votare senza storie.

Dimostra votando Mud ora la continuità con cui ti eri proposta ad un eventuale dialogo.

Certo che mi unisco,ma che i 4 votino dopo gli altri.

I 4 chi sarebbero? Io, Vibe, Astrale e tu?

Ecco che arriva in diretta un altro like di Dream. Che carino, ci ricorda che è all'aldilà <3 Insegna agli angeli a sbranare :*

@Glavial visto che ci sei ti invito a votare ora, onde evitare voti finali ad muzzum e sorprese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dante ha scritto:

Io non commento molto, perche mi viene difficile, pero vi leggo. Sinceramente Mud lo voterei e probabilmente lo voterò, però ho la sensaziome che ci sia qualcosa che non va :/

Taty se vuoi, e se gli altri sono d'accordo, io mi unisco al voto di Mud :/

Intendi il movimento degli altri?Io avevo proposto Mud-Chube,ma Taty sembra lanciata su di lui,e alla fine è un gioco,anche se a dirla tutta pure a me qualcosa non torna,avrei voluto sentire Gosh che cosa voleva dire,ma non so di cosa si trattasse sinceramente.

11 minuti fa, Taty ha scritto:

Ti sono grata per la fiducia, e spero che le mie motivazioni a favore del suo rogo ti abbiano convinto quanto basta.

Con questo dovremmo essere già a 4/5 voti per Mud. Se qualcuno ha qualche obiezione che la faccia ora, cerchiamo di non arrivare agli ultimi secondi come sempre.

I 4 chi sarebbero? Io, Vibe, Astrale e tu?

Ecco che arriva in diretta un altro like di Dream. Che carino, ci ricorda che è all'aldilà <3 Insegna agli angeli a sbranare :*

@Glavial visto che ci sei ti invito a votare ora, onde evitare voti finali ad muzzum e sorprese.

Si,i 4 siamo proprio noi @Taty

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Intendi il movimento degli altri?Io avevo proposto Mud-Chube,ma Taty sembra lanciata su di lui,e alla fine è un gioco,anche se a dirla tutta pure a me qualcosa non torna,avrei voluto sentire Gosh che cosa voleva dire,ma non so di cosa si trattasse sinceramente.

Ho la sensazione che stiamo prendendo un granchio... Pero voglio fidarmi di Taty. Ovviamente mi permetto questo perché abbiamo il lusso di sbagliare un rogo (facendo due calcoli veloci) e perché io stesso sospetto mud da inizio LiT, però ho una strana sensazione. Detto questo vado a votare Mud

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ho la sensazione che stiamo prendendo un granchio... Pero voglio fidarmi di Taty. Ovviamente mi permetto questo perché abbiamo il lusso di sbagliare un rogo (facendo due calcoli veloci) e perché io stesso sospetto mud da inizio LiT, però ho una strana sensazione. Detto questo vado a votare Mud

Ti capisco bene, è assolutamente giustificabile questa sensazione. Ammetto che da esterno anch'io troverei strano tutto il contesto, e vi ringrazio se vi sentite di fidarmi di me per stavolta. Vi assicuro che ho visto lo stesso Mud dell'Hunger Games in Tabula e, che dirvi, se mi sono sbagliata mi farò da parte al prossimo rogo e vi porgerò le mie scuse.

Ma @Vibe che si autovota? :facepalm: Ma ci sei o ci fai? È tutta la giornata che diciamo di non disperdere voti e tu ti autovoti... Ringrazia che sei stato controllato buono, seriamente.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Condivido la sensazione,e ti dico che raramente sbaglio,tranquillo che puoi permetterti tutto,stai giocando alla grande qualsiasi sia la tua fazione(avrei voluto più certezze)però almeno dici la tua,ti esponi e ragioni,nulla da eccepire.

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Condivido la sensazione,e ti dico che raramente sbaglio,tranquillo che puoi permetterti tutto,stai giocando alla grande qualsiasi sia la tua fazione(avrei voluto più certezze)però almeno dici la tua,ti esponi e ragioni,nulla da eccepire.

Sono d'accordo e sono queste le motivazioni per cui ritengo Dante cittadino. 

Vado a votare!

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ti capisco bene, è assolutamente giustificabile questa sensazione. Ammetto che da esterno anch'io troverei strano tutto il contesto, e vi ringrazio se vi sentite di fidarmi di me per stavolta. Vi assicuro che ho visto lo stesso Mud dell'Hunger Games in Tabula e, che dirvi, se mi sono sbagliata mi farò da parte al prossimo rogo e vi porgerò le mie scuse.

Ma @Vibe che si autovota? :facepalm: Ma ci sei o ci fai? È tutta la giornata che diciamo di non disperdere voti e tu ti autovoti... Ringrazia che sei stato controllato buono, seriamente.

Nel gioco ci si può sbagliare,comunque fai conto che un 10% di sfiducia la lascio sempre,a meno che siano persone aggiunte nel mp come nel camera cafè in tabula xD

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

What...abbiamo vinto? XD 

Il realtà ero il lupizzato ahahahahahahaah ahahah 

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ok no, non è vero 

Non c'è nulla da ridere :C

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

What...abbiamo vinto? XD 

Il realtà ero il lupizzato ahahahahahahaah ahahah 

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ok no, non è vero 

Macché, eravamo lupizzati entrambi :tf:

Link al commento

Spero di poter scrivere qui ora che il gioco si è concluso...

Volevo fare i complimenti a tutti, è da domenica mattina che vi seguo e mi sono appassionata davvero tanto, mi sono divertita tantissimo a leggervi e seguire i vostri ragionamenti, qualsiasi fazione abbia vinto vi ringrazio per lo spettacolo :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...