Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Nene ha scritto: Spero di poter scrivere qui ora che il gioco si è concluso... Volevo fare i complimenti a tutti, è da domenica mattina che vi seguo e mi sono appassionata davvero tanto, mi sono divertita tantissimo a leggervi e seguire i vostri ragionamenti, qualsiasi fazione abbia vinto vi ringrazio per lo spettacolo perchè non ti iscrivi alla prossimo lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: perchè non ti iscrivi alla prossimo lit? CI stavo giusto pensando, sai? Vedremo, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao @Nene! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Spero di poter scrivere qui ora che il gioco si è concluso... Volevo fare i complimenti a tutti, è da domenica mattina che vi seguo e mi sono appassionata davvero tanto, mi sono divertita tantissimo a leggervi e seguire i vostri ragionamenti, qualsiasi fazione abbia vinto vi ringrazio per lo spettacolo LUPAH SOLITARIAH!!!!111!1111 Comunque perché non provi ad iscriverti? Mi ricordi qualcuno, vero @Dante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 MORTO IL PRIMO GIORNO DAMN Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ma guarda che è colpa del mio potere, non potevo farci nulla Ma cosa mi mandi al rogo per poi finirci pure tu, io almeno ero quasi buono per gli altri -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Scarecrow sei ancora il lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Demon sono curioso.... Eri Lupa o Buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ma cosa mi mandi al rogo per poi finirci pure tu, io almeno ero quasi buono per gli altri -,- #EINVECE Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Ma cosa mi mandi al rogo per poi finirci pure tu, io almeno ero quasi buono per gli altri -,- Anche se non ti avessi votato non sarebbe cambiato nulla, perché muore il secondo più votato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: MORTO IL PRIMO GIORNO DAMN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ciao @Nene! :3 Ciao! x3 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: LUPAH SOLITARIAH!!!!111!1111 Comunque perché non provi ad iscriverti? Mi ricordi qualcuno, vero @Dante? Dipende quando lo organizzano, sto finendo l'accademia e ho gli ultimi esami, ma mi avete fatto venire una voglia di giocare che non avete idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Anche se non ti avessi votato non sarebbe cambiato nulla, perché muore il secondo più votato .-. ma non si puo' disattivare il tuo potere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Taty @Fenrir ma veramente mi avete dato per buono alla fine? HAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Secondo voi chi ero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: T-TU FOCA AS-ASSASSINA Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: ma non si puo' disattivare il tuo potere quindi? Penso di no, è una cosa automatica Scusa se ti sei preso TU le penalità, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: @Taty @Fenrir ma veramente mi avete dato per buono alla fine? HAHAHAHAHAHAHA Verrai sepolto per sempre con la tua medaglia di best player. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Penso di no, è una cosa automatica Scusa se ti sei preso TU le penalità, eh Scusa se non ero a conoscenza che il forum fosse off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io ero lupo, comunque Mi è dispiaciuto non poter mangiare un po' di carne umana per colpa del mio compagnoi Shark Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Lasciatemi dire che la storia dei messaggi bianchi mi ha fatto ridere come un pazzo ahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: @Taty @Fenrir ma veramente mi avete dato per buono alla fine? HAHAHAHAHAHAHA Ma stai zitto, lurido cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io ero Adam Falkcoso,il suo potere è stato utile quanto un cesso in cucina cit. chi era la guardia?mi ha protetto il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Che belo! Abbiamo perso ancora. Peró,cazo,sono riuscito a salvarmi l'ultimo giorno. Voglio una medaglia al "scompaio e speriamo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ma stai zitto, lurido cittadino Su lurido sono d'accordo *fuggw* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.