Sparcy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Buongiorno a tutti, scrivo questa discussione per segnalarvi una cosa che mi succede spesso, non credo sia un problema solo mio, in tal caso fatemi sapere. Ecco ciò che riscontro: se clicco su un tag di un utente cercando di visitare il profilo, invece di portarmi lì, la pagina si ricarica non facendomi accedere al profilo dell'utente. Questo succede anche se clicco "Apri link in un'altra scheda/pagina". Voi riscontrate lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Ho appena provato, e no. Non riscontro nessun problema. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 succede anche a me da ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Anch'io riscontro tale problema, ho provveduto a segnalarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Anch'io riscontro tale problema, ho provveduto a segnalarlo Perfetto, grazie. :3 Non si sa ancora la causa di questo problema? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Probabilmente è un reindirizzamento errato. Cercheremo di risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Il problema dovrebbe essere risolto, fateci sapere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.