Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati tre nuovi Pokémon in Sole e Luna durante l'E3 Nintendo!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Carino Pikipek ^^

E il bruchino mi fa simpatia, non so bene perché. Penso proprio che me lo prenderò.

Yangoos sembra il cugino posseduto di Linoone.

Ad ogni modo non ho seguito personalmente la live, ma mi è stato riferito che si vedranno le mosse dell'avversario, il che mi sembra una cappellata colossale...

Modificato da Ddraig
Inviato
  On 14/06/2016 at 17:12, Porygon-Z ha scritto:

Bellissima l'ambientazione della lotta di Magearna nel campo di girasoli, resta solo da capire dove sia nella mappa. Veramente, non lo trovo. D:

Espandi  

per me queste informazioni bastano ^^

Inviato

Ecco i Pokémon che avrò sicuramente in Pokémon Sole!

Popplio

Iwanko

Pikipek

???

???

Solgaleo

Inviato
  On 14/06/2016 at 17:09, Ddraig ha scritto:

Carino Pikipek ^^

E il bruchino mi fa simpatia, non so bene perché. Penso proprio che me lo prenderò.

Ad ogni modo non ho seguito personalmente la live, ma mi è stato riferito che si vedranno le mosse dell'avversario, il che mi sembra una cappellata colossale...

Espandi  

Ma tanto le mosse dell' avversario le vieni comunque a sapere... poi basta non guardarle.

Inviato
  On 14/06/2016 at 17:09, Ddraig ha scritto:

Carino Pikipek ^^

Espandi  

Non mi piace questa cosa.

:nono::nono:

Guest Ravenblack
Inviato
  On 14/06/2016 at 17:08, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma il picchio è Starly in miniatura!

Espandi  

Infatti è bellissimo.

Il picchio picchiarello mi piace, gli altri due sono carini, sopratutto la donnola.

Però questa settima generazione mi sta piacendo più della sesta, continuate così!

Inviato
  On 14/06/2016 at 17:14, DaniGrovyle ha scritto:

Ecco i Pokémon che avrò sicuramente in Pokémon Sole!

Popplio

Iwanko

Pikipek

???

???

Solgaleo

Espandi  

Non è troppo presto fare una classifica dei pokèmon che avrai in Sole? Magari annunceranno altri pokèmon e t'innamorerai di quelli

Inviato
  On 14/06/2016 at 17:08, Zarxiel ha scritto:

Ma il coleottero cosè? mica l'ho capito O___o

Espandi  

Lo spirito di un Weedle (?) :asduj1:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 14/06/2016 at 17:16, -Snow ha scritto:

Non è troppo presto fare una classifica dei pokèmon che avrai in Sole? Magari annunceranno altri pokèmon e t'innamorerai di quelli

Espandi  

Non rompere i miei desideri nei momenti di hype! (Fate finta che sia caps lock)

On 14/06/2016 at 17:17, Francy- ha scritto:

Lo spirito di un Weedle (?) :asduj1:

Espandi  

Poveri ZioCricco e Starkey.

Inviato

è partita moooolto bene questa 7gen i nuovi pokemon sono tutti bellissimi lunico che non mi piace proprio e magearna ma per il resto sono favolosi se alola ha qualche isola in più è perfetta.

spero solo che ci siano molti pokemon nuovi e qualche mega in più e spero che non esagerano con

i rombi qualunque cosa sia 

Inviato

Ma a parte gli scherzi

DATEMI QUEL PICCHIOOOOOOOO

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

ma è tutto così bellissimimamente bellissimo. 

l'animazione delle lotte è bellissima, i nuovi pokémon idem (bellissimo Pikipek aaaaaa) 

Inviato

Bè alla fine hanno annunciato quei pokèmon ce ci ritroveremo sempre all'inizio, il solito roditore (mi piace, ma cosa sarebbe? Un furetto? Una lontra), l'uccellino e il baco che da quello che ho capito si evolverà un millepiedi.

Carina la battle royale