Tobias Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Mi hanno deluso tutti oggi :/ Il picchio è abbastanza carino ma il modello 3D ha gli occhi enormi, spero almeno che evolvendo cambi tipo Il furetto biondo sembra che abbia la bocca disegnata come i clown dell'orrore, non mi piace Il coleottero è anonimo, ricorda molto dwebble La battle royale non sembra male ma probabilmente sarà come le lotte aeree, disponibile pochissime volte o in un'arena apposita, tipo quella azzurra nell'isola a destra di quella di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Il roditore non mi piace affatto. Pinipik è molto carino invece. Grubbin mi sembra molto puccio, se avrà un evoluzione abbastanza figa (probabilmente coleottero/elettro), sarà mio sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Molto più carini di Iwanko e Nekkoala (anche se la sua abilità continua ad essere una delle migliori per ora note). A giudicare dalla descrizione Grubbin diventerà coleottero/elettro, non male; il picchio era già adorabile in fase di bozza; su Yungoos boh... per le sue "abitudini" l'animale a riferimento dovrebbe essere il toporagno più che la mangusta ma vabbè :/ E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Il picchio mi piace. Il coleottero promette bene, sono sicuro che mi piaceranno le evoluzioni. Yungoos mi fa abbastanza schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Guardando il pokedex abbiamo già scoperto che Pinipek avra tre stadi evolutivi proprio come Pidgey, Starly, Pidove e Fletchling. Mentre Yungoos avrà due stadi evolutivi come Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof, Patrat e Bunnelby. Guardando il pokedex abbiamo già scoperto che Pinipek avra tre stadi evolutivi proprio come Pidgey, Starly, Pidove e Fletchling. Mentre Yungoos avrà due stadi evolutivi come Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof, Patrat e Bunnelby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 59 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Yungoos e il ciuffetto biondo... Donald Trump! Complimenti, ora me l'hai fatto odiare ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, cespun ha scritto: e pikipek volante/buio dopo evoluzione Io lo faccio restare puccioso e non lo farò evolvere.Quando hanno lanciato il primo trailer in cui fanno vedere Pikipek(se si scrive così)pensavo a lui a lui e solo a lui Popplio spero non diventerà soprappeso altrimenti lo levo dalla mia lista preferiti e ci aggiungo Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Zarxiel sta rimanendo deluso per il momento ahahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Mudkip17 ha scritto: @Zarxiel sta rimanendo deluso per il momento ahahahahaah Per quale motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Dedico questo al nuovo uccello Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Per quale motivo? per la mancanza degli spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 36 minuti fa, Tobias- ha scritto: Mi hanno deluso tutti oggi :/ Il picchio è abbastanza carino ma il modello 3D ha gli occhi enormi, spero almeno che evolvendo cambi tipo Il furetto biondo sembra che abbia la bocca disegnata come i clown dell'orrore, non mi piace Il coleottero è anonimo, ricorda molto dwebble La battle royale non sembra male ma probabilmente sarà come le lotte aeree, disponibile pochissime volte o in un'arena apposita, tipo quella azzurra nell'isola a destra di quella di partenza La descrizione del Coleottero urla che diventerà Elettro, visto che dice che si nutre di elettricità, vive vicino alle centrali elettriche e penzola nei cavi elettrici. Il furetto dall'aspetto e dalle abilità (le quali si focalizzano su Morso, Sgranocchio e Inseguimento), lasciano intendere che diventerà Normale/Buio. 36 minuti fa, Tobias- ha scritto: Mi hanno deluso tutti oggi :/ Il picchio è abbastanza carino ma il modello 3D ha gli occhi enormi, spero almeno che evolvendo cambi tipo Il furetto biondo sembra che abbia la bocca disegnata come i clown dell'orrore, non mi piace Il coleottero è anonimo, ricorda molto dwebble La battle royale non sembra male ma probabilmente sarà come le lotte aeree, disponibile pochissime volte o in un'arena apposita, tipo quella azzurra nell'isola a destra di quella di partenza La descrizione del Coleottero urla che diventerà Elettro, visto che dice che si nutre di elettricità, vive vicino alle centrali elettriche e penzola nei cavi elettrici. Il furetto dall'aspetto e dalle abilità (le quali si focalizzano su Morso, Sgranocchio e Inseguimento), lasciano intendere che diventerà Normale/Buio. 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: per la mancanza degli spettro Uno dei primi Pokémon rivelati non solo è Spettro, ma pure un leggendario fighissimo, possono anche non annunciare Spettri fino all'uscita, io mi ritengo soddisfatto che poi era impossibile che annunciavano degli Spettri, quelli dei primi percorsi erano più probabili (ed infatti hanno annunciato loro). E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 il vermetto potrebbe essere o coleottero elettro o un coleottero terra visto che si nutre e vive vicino a fonti elettriche e potrebbe esserne immune la donnola sicuramente come dici tu sara normale buio il cane potrebbe acquisire il tipo terra o normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: il vermetto potrebbe essere o coleottero elettro o un coleottero terra visto che si nutre e vive vicino a fonti elettriche e potrebbe esserne immune la donnola sicuramente come dici tu sara normale buio il cane potrebbe acquisire il tipo terra o normale Terra per il verme non saprei... i Pokémon Terra tendono a vivere sottoterra o nei deserti... le centrali elettriche sono tipici habitat per i Pokémon Acciaio o Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Terra per il verme non saprei... i Pokémon Terra tendono a vivere sottoterra o nei deserti... le centrali elettriche sono tipici habitat per i Pokémon Acciaio o Elettro. pero oltre questo che dici tu che e vero mi pare dice che vive o che li piace scavare buche nel terreno....i spero piu per il tipo terra per due motivi una perche elettro abbiamo gia galvantula e solo nicata(alla prima forma) e secondo perche il tipo terra è il mio preferito scusa ho scritto malissimo ma sono in piedi dalle 5 e 30 ahahahah, ma spero che riesci a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 10 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: pero oltre questo che dici tu che e vero mi pare dice che vive o che li piace scavare buche nel terreno....i spero piu per il tipo terra per due motivi una perche elettro abbiamo gia galvantula e solo nicata(alla prima forma) e secondo perche il tipo terra è il mio preferito scusa ho scritto malissimo ma sono in piedi dalle 5 e 30 ahahahah, ma spero che riesci a capire Si capisco, ed è vero... dice che scava, quindi è una possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Non ho letto i commenti precedenti, ma credo che la mangusta e il coso insettoso possano far storcere il naso a molti, ma invece a me piacciono moltissimo tutti e tre! Davvero, la mangusta è geniale! Il picchio è molto carino, come tutti gli uccellini dei primi percorsi, mentre beh il coleottero mi fa senso, ma è molto caruccio anche lui! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 ci spero troppo,anche perchè vorrei vedere degli accostamenti di tipo nuovi o comunque poco presenti all'interno dei giochi precedenti e uno dei miei sogni è vedere un pokemon acciaio veleno o fuoco veleno(la mia speranza riposta inlitten) ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Accettabili dai. Contano molto le evoluzioni ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 L' insettino sembra un Nemico del gioco dei pikmin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Che carini!!! Mi piacciono tutti! Pure Yonguus, che di solito fa parte del gruppo di quelli che non mi piacciono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Orrendi,se ne mettono altri tre così disdico il gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Orrendi,se ne mettono altri tre così disdico il gioco D: No davvero? :O Io invece ho sempre paura delle evoluzioni successive: non mi piacciono quasi mai, adoro solo i piccolini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adoro quel uccellino! *-* E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Troppi tipi normali per i mie gusti.... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati