FraktheYukihira Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: @IoCentroConKCleffa scusa se ti taggo, io e Frak ci sposiamo, non contarci per il terzo giro Lei è unica, ha gli OCCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Lei è unica, ha gli OCCHI Si, due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Si, due Sto andando a prendere le fedi, fate largo Non mi frega se non ho la chiesa Lei ha ben DUE OCCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Sto andando a prendere le fedi, fate largo Non mi frega se non ho la chiesa Lei ha ben DUE OCCHI Las Vegas is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Sto andando a prendere le fedi, fate largo Non mi frega se non ho la chiesa Lei ha ben DUE OCCHI Due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Quanti anni hai?: Tra 16 e 19. Sei maschio o femmina?: Maschio. Orientamento?: Eterosessuale. Di dove sei?: Rimini. Pratichi sport?: Si. Hai qualche animale?: No. I tuoi hobby?: Atletica (non agonistica), Crossfit (idem), Suonare. Che musica ti piace?: Country. Tre cose che odi: Stupidità, Discriminazione, Vigliaccheria. Tre tuoi pregi: Lealtà, Onestà e Rispetto degli altri e di me stesso (non è scontato). Tre tuoi difetti: Testardaggine, Tendenza ad agire impulsivamente senza pensare alle conseguenze, Egocentrismo sparso(sebbene mi piaccia ascoltare) etc. Tre cose che cerchi in un partner: Sinergia, Onestà e che metta se stessa in cima (prima di me). Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Bugie, Mancanza di obiettivi, Superficialità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 44 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Las Vegas is the way Tu mi devi una lotta o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Tu mi devi una lotta o sbaglio? domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: @IoCentroConKCleffa scusa se ti taggo, io e Frak ci sposiamo, non contarci per il terzo giro Auguri e figli maschi. 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Las Vegas is the way Tu mi devi una lotta o sbaglio? IT proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Va biini dai. Quanti anni hai?: circa16 Sei maschio o femmina?: maschio Orientamento?: eterosessuale Di dove sei?:Palermo Pratichi sport?: Praticavo scherma(vale?) Hai qualche animale?: Pesci rossi (ma vorrei un cane T^T I tuoi hobby?: giocare, ascoltare musica, risolvere enigmi o cose del genere, leggere (non so che altro direh) Che musica ti piace?: Non saprei...non ho un genere preferito; semplicemente ascolto quella che mi piace Tre cose che odi: i Peperoni, chi si crede al centro di tutto e i ragni Tre tuoi pregi: forse modestia, intelligenza(?) ed essere gentile Tre tuoi difetti: Timidezza, (se conosco una persona) logorroico e direi testardo(raramente eh u.u) Tre cose che cerchi in un partner: avere le stesse passioni come per i videogiochi, essere gentile eee boh...lascio carta bianca son quasi le 3 non so che pensare.. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non saper giocare a scacchi amare gli insetti, essere superficiale e non giocare ai videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Lei è unica, ha gli OCCHI Ahahaha Come entrare in un bar pieno di capelloni e dire: EHI TU CON I CAPELLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Umbreon18 leaf ha detto quello che avrei detto anche io mi fa piacere che ti abbia convinto! frak e rayen sono contenta per la vostra unione, ma non ho ben capito se state trollando ed in realtà vi odiate oppure davvero non vi devo considerare più per le prossime coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ah... mi ero dimenticata, nel prossimo giro mettimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Legend99 don't worry, arriverà presto il tuo turno u_u ma purtroppo se nn c'è una corrispondenza non posso fare come bender nell'episodio di san valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Sta cosa mi fa ricordare tantissimo le elementari nell'aula di informatica Tutti a vedere su un sito fatto male la compatibilità tra due persone attraverso i nomi :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @IoCentroConKCleffa I tuoi super magnifici computer quando faranno le prossime coppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 31 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: @IoCentroConKCleffa I tuoi super magnifici computer quando faranno le prossime coppie? lunedì scorso ho fatto le coppie, quindi lunedì prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: lunedì scorso ho fatto le coppie, quindi lunedì prossimo Sehr gut. Non vedo l'ora(anche se probabilmente non troveró nessuna conoscendomi ma VA BIH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Umbreon18 leaf ha detto quello che avrei detto anche io mi fa piacere che ti abbia convinto! frak e rayen sono contenta per la vostra unione, ma non ho ben capito se state trollando ed in realtà vi odiate oppure davvero non vi devo considerare più per le prossime coppie A me contami Io voglio fare amicizie Non è un troll...è complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Legend99 don't worry, arriverà presto il tuo turno u_u ma purtroppo se nn c'è una corrispondenza non posso fare come bender nell'episodio di san valentino Magari potessi essere bender e ruttare fuoco non appena bevo un cl di birra 7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: 21 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Sto andando a prendere le fedi, fate largo Non mi frega se non ho la chiesa Lei ha ben DUE OCCHI Beata lei, io ne ho uno 6 ore fa, Umbreon18 ha scritto: Sehr gut. Non vedo l'ora(anche se probabilmente non troveró nessuna conoscendomi ma VA BIH) Ahimè ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: se nn c'è una corrispondenza non posso fare come bender nell'episodio di san valentino A tal proposito io ne accetto anche con dentiera e deambulatore. 4 ore fa, Legend99 ha scritto: Magari potessi essere bender e ruttare fuoco non appena bevo un cl di birra Prova con il limoncello. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 È passato un mese e ancora non è stata trovata la mia anima gemella. Motivi: A) Sono troppo brutto (in effetti... :'( ) B) L'etá (ma sono Peter Pan, eterno young... ) C) Dovrei provare a cambiare etero in bisex? Magari qualcuno lo trovo. -Single a vita perché va bene cosí- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: È passato un mese e ancora non è stata trovata la mia anima gemella. Motivi: A) Sono troppo brutto (in effetti... :'( ) B) L'etá C) Dovrei provare a cambiare etero in bisex? Magari qualcuno lo trovo. -Single a vita perché va bene cosí- Non ti abbattere Peter Io praticamente ho la fede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: È passato un mese e ancora non è stata trovata la mia anima gemella. Motivi: A) Sono troppo brutto (in effetti... :'( ) B) L'etá C) Dovrei provare a cambiare etero in bisex? Magari qualcuno lo trovo. -Single a vita perché va bene cosí- Io dico la A... Spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: È passato un mese e ancora non è stata trovata la mia anima gemella. Motivi: A) Sono troppo brutto (in effetti... :'( ) B) L'etá (ma sono Peter Pan, eterno young... ) C) Dovrei provare a cambiare etero in bisex? Magari qualcuno lo trovo. -Single a vita perché va bene cosí- Essere single ha i suoi lati positivi in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.