DocSilver Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Quoto tutto, tranne per il fatto che a me gli ornitorinchi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @IoCentroConKCleffa Cleffa, i nuovi match? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: @IoCentroConKCleffa Cleffa, i nuovi match? Never Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 23 ore fa, DocSilver ha scritto: Che idea piacevole e divertente, i miei complimenti all'ideatrice del topic! Anche se sono nuovo del forum, ne prendo volentieri parte, con la speranza di far emergere quelle affinità elettive di goethiana memoria, se non altro dal punto di vista di interessi e passioni. Sono più interessato ad amicizie e scambi di idee che altro, ma chissà! Quanti anni hai?: Oh iniziamo subito con le domande personali? Almeno ciao, eccheccavolo. Sei maschio o femmina?: Ho la barba. Certo, ho conosciuto femmine con la barba, ma non è il mio caso. Orientamento? Abbastanza buono, dai, dipende dall'ampiezza del posto e dal numero di bivi che ho incontrato. Di dove sei?: Del nord Italia, nei pressi di Bologna Pratichi sport?: Ho una tessera per la palestra, sì ahahah Hai qualche animale?: No, sporco già abbastanza di mio. I tuoi hobby?: Cinema, libri, fumetti, scrittura, giochi competitivi (scacchi, Hearthstone, ora ho scoperto il battling Pokémon), rompicapo, enigmi, giochi di prestigio, suonare il piano, convincere la gente di essere dentro Matrix. Che musica ti piace?: Ascolto davvero di tutto, dipende dal momento... ma amo il suono del pianoforte e delle risate sincere. Tre cose che odi: LI sogni infranti, le lamentele sterili, ebeeeeeeh Rotom La Lavatrice. Tre tuoi pregi: Sono stupendo, intelligentissimo ed oltremodo modesto. Tre tuoi difetti: Si è notata l'ironia? Per molti può essere un difetto... per il resto, come ho detto, sono perfetto Tre cose che cerchi in un partner: Che ne sappia a pacchi di battling competitivo, che sia disposta ad insegnarmelo, che abbia tanta pazienza ahahah Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): In realtà nulla. Sarei un pessimo affare davvero se non sapessi amare una persona per quella che è, indipendentemente dal fatto che sia una mia partner o meno. Per te vedo un futuro roseo....qui troverai la tua compagna di vita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 5 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: @IoCentroConKCleffa Cleffa, i nuovi match? domani o dopodomani 8D scusate i ritardiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 16 ore fa, Izanagi ha scritto: ti presento whimsicott con ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @IoCentroConKCleffa dato che se non è un LiT, 21 pagine non le recupero nemmeno se che, spiegami in cosa consiste questo gioco/coso/quel che è che do una mano anche io a far innamorare di me la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 10 ore fa, Lami ha scritto: @IoCentroConKCleffa dato che se non è un LiT, 21 pagine non le recupero nemmeno se che, spiegami in cosa consiste questo gioco/coso/quel che è che do una mano anche io a far innamorare di me la gente Quel Barney Stinson racchiude tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 13 ore fa, Lami ha scritto: @IoCentroConKCleffa dato che se non è un LiT, 21 pagine non le recupero nemmeno se che, spiegami in cosa consiste questo gioco/coso/quel che è che do una mano anche io a far innamorare di me la gente è una sorta di agenzia, tu puoi compilare un format ad inizio topic e ogni due settimane formerò delle coppie in base all'affinità delle iscrizioni, poi si potrà parlare fare conoscenze nuove ecc, inoltre ognuno se trova un'iscrizione intrigante può autonomamente contattare qualcuno. Lo scopo è fare amicizia, divertirsi e magari innamorarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: è una sorta di agenzia, tu puoi compilare un format ad inizio topic e ogni due settimane formerò delle coppie in base all'affinità delle iscrizioni, poi si potrà parlare fare conoscenze nuove ecc, inoltre ognuno se trova un'iscrizione intrigante può autonomamente contattare qualcuno. Lo scopo è fare amicizia, divertirsi e magari innamorarsi Esci le affinità,che voglio vedere con ci mi avete messo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Esci le affinità,che voglio vedere con ci mi avete messo u.u hehehe dovrai aspettare ancora un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: è una sorta di agenzia, tu puoi compilare un format ad inizio topic e ogni due settimane formerò delle coppie in base all'affinità delle iscrizioni, poi si potrà parlare fare conoscenze nuove ecc, inoltre ognuno se trova un'iscrizione intrigante può autonomamente contattare qualcuno. Lo scopo è fare amicizia, divertirsi e magari innamorarsi Dopo in caso compilo il format, non vorrei mai che una lady finisse nelle mani sbagliate (meglio con me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 8 minuti fa, Lami ha scritto: Dopo in caso compilo il format, non vorrei mai che una lady finisse nelle mani sbagliate (meglio con me) seduttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 42 minuti fa, Lami ha scritto: Dopo in caso compilo il format, non vorrei mai che una lady finisse nelle mani sbagliate (meglio con me) Oddio me ne vado in sella a un Magikarp.Donne non fatevi sedurre dal seduttore Lami (?)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 6 minuti fa, Hero ha scritto: Oddio me ne vado in sella a un Magikarp.Donne non fatevi sedurre dal seduttore Lami (?)XD Io non sono un seduttore, ma un gentleman che è diverso... Chiedete a @Taty che conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 19 minuti fa, Lami ha scritto: Io non sono un seduttore, ma un gentleman che è diverso... Chiedete a @Taty che conferma OMG @Taty Perchè?!Va be il lato gentleman c'è l hanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 11 minuti fa, Hero ha scritto: OMG @Taty Perchè?!Va be il lato gentleman c'è l hanno tutti Ahahah ... Non è vero, gentleman ci si diventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 53 minuti fa, Lami ha scritto: Ahahah ... Non è vero, gentleman ci si diventa Se usi dei Magikarp al posto dei cavalli del palio di Siena sei un super Gentleman Ma credo che a volte anche se sei gentile poi le lo metti in quel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Siaran non si era accorto che mi fingevo idiota e avevo capito che era un bisex uomo intorno ai 18. Best manipolatore duemilacredici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, ChaosGiant ha scritto: Siaran non si era accorto che mi fingevo idiota e avevo capito che era un bisex uomo intorno ai 18. Best manipolatore duemilacredici. "mi piacciono le femmine" >bisex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 ore fa, Siaran ha scritto: "mi piacciono le femmine" >bisex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Rimango comunque del parere che tra me e Ema c'era affinità MOLTO MA MOLTO GUD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Carina questa iniziativa provo ad iscrivermi, sono curioso Quanti anni hai?: 28 Sei maschio o femmina?: maschio Orientamento?: etero Di dove sei?: Roma Pratichi sport?: si Hai qualche animale?: no I tuoi hobby?: Pokemon, sport, moda Che musica ti piace?: Oasis & Placebo Tre cose che odi: falsità,ipocrisia,maleducazione Tre tuoi pregi: educazione,simpatia,generosità Tre tuoi difetti: impulsivo (può bastare? ) Tre cose che cerchi in un partner: simpatia,educazione e bellezza Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Si ok ma io ancora single sto. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.