Vai al commento

Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Oh che cosa carina!

Trovo sia un'iniziativa davvero tenera ed interessante! Se non fossi occupatissima ormai da quasi 6 anni compilerei quel modulo;

Non ho potuto resistere dallo scrivere qualcosa e augurare a tutti buona fortuna (scusate se sono andata OT in qualche modo) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

LoL!

Senti, Cleffa, annulla la mia iscrizione.

Domani ho in mente di dichiararmi alla ragazza che mi piace.

Beh se non ci credi tu alla tua età....Good Luck!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

16 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

mi aspetto grandi cose da te, vai e conquista!

Grazie.

Domani sarà un giorno speciale.

Spoiler

Sono impaziente di testare gli schiaffoni dopo che glielo avrò detto, LoL!

Link al commento

23 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

LoL!

Senti, Cleffa, annulla la mia iscrizione.

Domani ho in mente di dichiararmi alla ragazza che mi piace.

Buona fortuna (Anche se forse è tardi  , ma mi sono connesso solo ora :) )

Link al commento

On 19/6/2016 at 20:27, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ma non era nemmeno iniziata! Bè non fate circolare la cosa, altirmenti si penserà che l'agenzia è farlocca u__U

Cos'è successo? :(

Non dirmi che ti ha friendzonato! :((((

Link al commento

Cosa ne sto facendo della mia vita? XD

Quanti anni hai?: 11

Sei maschio o femmina?: Femmina

Di dove sei?: Arbus,un piccolo paesino della Sardegna

Pratichi sport?: No. Mia madre appena inizio la 1° media mi vuole obbligare a farne uno

Hai qualche animale?: Tre pesci senza nome e un coniglio nero di nome Frizzi che in realtà è di mio fratello

I tuoi hobby?: Pokémon,The Legend of Zelda,Minecraft,Kingdom Hearts,leggere manga e guardare anime,disegnare,suonare la batteria

Che musica ti piace?: un po' tutta, ma principalmente ascolto i Twenty One Pilots

Tre cose che odi: La geografia,gli stereotipi, gli OneDirection

Tre tuoi pregi: Comprensiva,simpatica, intelligente (boh,mi dicono così)

Tre tuoi difetti: Permalosa,permalosa,permalosa

Tre cose che cerchi in un patner: Affettuoso, premuroso,spiritoso

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): chiacchierone,poi basta

Avvertitemi se c'è una corrispondenza:)

Link al commento

On 23 giugno 2016 at 21:34, DaniGrovyle ha scritto:

Vabb, ragazzi, grazie a tutti.

Purtroppo non è andata benissimo... ma chissene! XD

Meglio tentare che vivere col dubbio, onore e gloria!

Link al commento

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: F

Orientamento?: Bisex (anche se prevalentemente etero)

Di dove sei?: ...

Pratichi sport?: No

Hai qualche animale?: Un pesce

I tuoi hobby?: Leggere

Che musica ti piace?: Sia, Caparezza, Green Day, RHCP, Beatles, Imagine Dragons, Amy

Tre cose che odi: la puzza, lo sporco, il disordine

Tre tuoi pregi: la mia intelligenza.... non trovo altro, forse la sincerità e il fatto di dire le cose in faccia anche in modo rude

Tre tuoi difetti: insolenza, presunzione, premalosità

Tre cose che cerchi in un partner: fanboy, persona che mi scriva e basta (io non parlo mai al telefono perché ho una voce brutta) e che mi soppprta

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): l'essere troppo passivo/maschio alfa, che sia "ignorante" in musica/arte, ossessionato dai pokémon

Link al commento

1 ora fa, -Lit ha scritto:

Che musica ti piace?: Sia, Caparezza, Green Day, RHCP, Beatles, Imagine Dragons, Amy

Tre tuoi pregi: la mia intelligenza.... non trovo altro, forse la sincerità e il fatto di dire le cose in faccia anche in modo rude

Tre cose che cerchi in un partner: fanboy, persona che mi scriva e basta (io non parlo mai al telefono perché ho una voce brutta) e che mi soppprta

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): l'essere troppo passivo/maschio alfa, che sia "ignorante" in musica/arte, ossessionato dai pokémon

OMG UNA GIRLLL:moonmoon:

Link al commento

10 ore fa, -Lit ha scritto:

Rido, se vuoi possiamo fangirlare insieme in caso Kleffa non ti trovi un riscontro :azaz:

Link al commento

On 6/28/2016 at 08:57, Calypso ha scritto:

Rido, se vuoi possiamo fangirlare insieme in caso Kleffa non ti trovi un riscontro :azaz:

Beh penso che allora dobbiate cominciare subito perché credo che cleffa sia andata in vacanza:what:

Link al commento

Massì dai, conoscere ragazze completamente random può solo che servire, giusto? No, ma in fondo non ho nulla da fare

Rispondi

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero (sono un po' all'antica)

Di dove sei?: Korea Roma

Pratichi sport?: Sollevo ipotesi e faccio fosse nel divano, conta?

Scherzi a parte, faccio tennistavolo perchè "come figlio dell'allenatore della nazionale paralimpica di tennistavolo" devo imparare, quindi suppongo si possa definire un'attività sportiva

Hai qualche animale?: Le zecche sotto il mio letto, Fred e George, il mio alpaca immaginario, Ron, e la mia zanzara tigre, Ginny No, più per allergie ad alcuni di essi

I tuoi hobby?: Anime (Yu gi oh, Naruto, FMAB, Food Wars, Pokemon[meh, potevo risparmiarmela]...) videogiochi, musica (vedi sotto), fiction americane (HIMYM, TBBT,Friends,...) 

Che musica ti piace?: Qua bisognerà scrocchiarsi le dita

Partiamo con Lucio Battisti, Lucio Dalla, Francesco de Gregori e Edoardo Bennato, pezzi grossi della musica italiana che mi hanno accompagnato dall'infanzia

Passiamo al mio gruppo preferito, i Queen, con loro anche i Dire Straits

Poi, il mio cantante preferito, Michael Bublè

Poi altri bravissimi, come Michael Jackson, Justin Timberlake, Olly Murs,...

Il mio secondo gruppo preferito (che dovrebbe riunirsi a breve per il 4° album) i Big Time Rush [ovviamente, mi è piaciuto anche Kendall con Dustin negli Heffron Drive]

E...in generale sono molto il tipo che sta con le fangirl, cioè mi piacciono i The Vamps, alcune canzoni degli 1D (CHE SI STANNO SCIOGLIENDO, ABBIAMO PREGATO BENE) e di Justin Bieber e, dato che ho ben 4 migliori amiche, questo serve a capire ogni loro problema fangirlista senza gridar "ERETICA"

Poi mi piace la mia musica, i miei testi suonati nella mia mente, visto che uno dei difetti che vedrete più in basso mi impedisce di far venire a me la voglia di imparare a suonare qualche strumento...ma un giorno forse...

Tre cose che odi: la concezione utopistica di un irrealistico principe azzurro, dato che sono gli sbagli a renderci unici e...perfetti a modo nostro, i capannari su clash, quelli che leggono e non rispondono su WA

Tre tuoi pregi: alcuni dicono che sia simpatico e che faccia ridere, ma sono stati pagati per dirlo, quindi farò come Berlusconi e dirò "CRIBBIO"

Antepongo sempre il bene degli altri al mio

Nonostante ci siano momenti in cui parlo come un treno, sono un ottimo ascoltatore

Tre tuoi difetti: Sono PIGRO...taaaaanto pigro...sono sincero (sì è un difetto, ve lo assicuro), sono facilmente irritabile (nonostante cerchi di evitare la rissa, certe volte è il mio spirito indomito alla Rocky Balboa a spingermi in mezzo alla mischia e tirare qualche gancio)

Tre cose che cerchi in un partner: ne basta una, che mi sopporti

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Questa domanda è no sense, perchè se non le sopporto e non le accetto, non è più un partner, se invece le accetto "teoricamente" vuol dire che le sopporto

However, che non abbia senso dell'umorismo, che non abbia buoni gusti musicali, che puzzi

Spero di poter conoscere tanta gente ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...