Tsuin-Tsuki Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Oddio mi ha messo il doppio commento? Scusate mi ha sclerato il forum </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Fenrir (non mi funziona il quote) purtroppo sono sfortunata con l'amore io ;_; Perchè non ti iscrivi anche tu? Francy iscriviti anche tu ;D non siate timidi Fenrir (non mi funziona il quote) purtroppo sono sfortunata con l'amore io ;_; Perchè non ti iscrivi anche tu? Francy iscriviti anche tu ;D non siate timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto: Oddio mi ha messo il doppio commento? Scusate mi ha sclerato il forum </3 2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto: Oddio mi ha messo il doppio commento? Scusate mi ha sclerato il forum </3 2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto: Oddio mi ha messo il doppio commento? Scusate mi ha sclerato il forum </3 2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto: Oddio mi ha messo il doppio commento? Scusate mi ha sclerato il forum </3 2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto: Oddio mi ha messo il doppio commento? Scusate mi ha sclerato il forum </3 Anche a me. Anche a me. Anche a me. Anche a me. Anche a me. Spoiler Ok, lo ammetto, l'ho fatto apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Anche a me. Anche a me. Anche a me. Anche a me. Anche a me. Nascondi contenuto Ok, lo ammetto, l'ho fatto apposta! ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Fenrir (non mi funziona il quote) purtroppo sono sfortunata con l'amore io ;_; Perchè non ti iscrivi anche tu? Francy iscriviti anche tu ;D non siate timidi Fenrir (non mi funziona il quote) purtroppo sono sfortunata con l'amore io ;_; Perchè non ti iscrivi anche tu? Francy iscriviti anche tu ;D non siate timidi Ehm... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Ehm... vada vada! non cincischi! si iscriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: vada vada! non cincischi! si iscriva Ma veramente a me... 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: vada vada! non cincischi! si iscriva Ma veramente a me... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ma veramente a me... Hai già una ragazza? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Quanti anni hai?: 17 Sei maschio o femmina?: Maschio Di dove sei?: Treviso Pratichi sport?: No, ho smesso di giocare a calcio da 2 anni (causa: difetto numero 1 che troverete più in basso). Stavo valutando l'idea di ricominciare o di fare esercizi col divano automobile. Hai qualche animale?: Una gatta, facciamo a gara a chi è più pigro I tuoi hobby?: Guardare Anime, leggere Manga, serate con gli amici, ovviamente videogiocare, ascoltare musica Che musica ti piace?: Metal, Rock et simila Tre cose che odi: Arroganza, Menefreghismo e la Falsità Tre tuoi pregi: Gentile, Solare (?)e dolce Tre tuoi difetti: Pigro, a volte un po superficiale, Lunatico (se mi vengono dette cose che non sopporto, molto spesso mi parte l'embolo. Ma dipende chi me le dice e in che modo). Tre cose che cerchi in un partner: Gentilezza, che mi faccia ridere e che condivida le mie passioni Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Esibizionismo, mancanza di rispetto e ipocrisia. Secondo me in questo topic posteranno per il 90% ragazzi, poi magari mi sbaglio u.u 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Hai già una ragazza? *fuggw* Headshot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 14 minuti fa, Glavial ha scritto: Hai già una ragazza? *fuggw* 11 minuti fa, Void ha scritto: Headshot! Plz Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Francy- vuole farsi pregare ancora prima di iscriversi? ;PPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Oddio, sembra di stare a Uomini e Donne. Anyway, spero che si formeranno tante bellissime coppie! Io dopo 3 love story e mezzo fallite, flirt powered by PM never more. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Oddio, sembra di stare a Uomini e Donne. Anyway, spero che si formeranno tante bellissime coppie! Io dopo 3 love story e mezzo fallite, flirt powered by PM never more. magari alla quarta andrà bene, perchè non provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 io direi che prima di creare/partecipare a una discussione del genere bisogna rispondere a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 40 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Fenrir (non mi funziona il quote) purtroppo sono sfortunata con l'amore io ;_; Perchè non ti iscrivi anche tu? Francy iscriviti anche tu ;D non siate timidi Fenrir (non mi funziona il quote) purtroppo sono sfortunata con l'amore io ;_; Perchè non ti iscrivi anche tu? Francy iscriviti anche tu ;D non siate timidi Ma non siamo già amici? forse il tuo fascino e l'intelligenza mette a disagio i maschietti,comunque potrei pensarci per trovare amicizie,lo sai che sono impresentabile xD 8 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Oddio, sembra di stare a Uomini e Donne. Anyway, spero che si formeranno tante bellissime coppie! Io dopo 3 love story e mezzo fallite, flirt powered by PM never more. Oh magari ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Dove sono le ragazze singol tanto promesse? questa agenzia fa schifoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: magari alla quarta andrà bene, perchè non provare? 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Oh magari ti va bene "Magari la prossima andrà bene" era quello che mi dicevo sempre prima che mi sarebbero poi andate male XD La mia è tipo una maledizione Credo che quello che mi serve sia una relazione face-to-face e con gente non conosciuta qui ewe 11 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: io direi che prima di creare/partecipare a una discussione del genere bisogna rispondere a questo Data la tua definizione di amore forse è meglio se non ti candidi D: Già mi immagino te che guardi la tua ragazza negli occhi e le dici "Tesoro, il mio amore nasce dall'odio che ho per te". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 ...vabbè. Quanti anni hai?: 14 Sei maschio o femmina?: Maschio Di dove sei?: Empoli, Firenze Pratichi sport?: Yep, atletica Hai qualche animale?: Sì, pesci I tuoi hobby?: Giocare a caaalcio... Juuuveee... Pooookémooon... Ninteeeendo... Ecc... Che musica ti piace?: Tutta tranne il rep Tre cose che odi: Ehm... La violenza, la matematica e quando qualcuno non mi lasci libero (in un certo senso..) Tre tuoi pregi: Simpatico (credo), dolce, gentile (credo) Tre tuoi difetti: Permaloso, un po' menefreghista e impaziente Tre cose che cerchi in un partner: Dolce, fedele e sostenitore (?) quando sei in difficoltà Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Menfreghismo, troppo attaccamento e... Impiocciona Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: "Magari la prossima andrà bene" era quello che mi dicevo sempre prima che mi sarebbero poi andate male XD La mia è tipo una maledizione Credo che quello che mi serve sia una relazione face-to-face e con gente non conosciuta qui ewe Data la tua definizione di amore forse è meglio se non ti candidi D: Già mi immagino te che guardi la tua ragazza negli occhi e le dici "Tesoro, il mio amore nasce dall'odio che ho per te". nn capisco il tuo problema contro gli Uchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Maschio Di dove sei?: Bologna Pratichi sport?: Nuoto Hai qualche animale?: Un Cane, tre gatti e tre pesci I tuoi hobby?: Leggere manga o libri, pokemon, uscire con gli amici, disegnare Che musica ti piace?: Un po' di tutto Tre cose che odi: I saccenti, le canzonature continue e altro che al momento non mi viene in mente Tre tuoi pregi: Sono molto allegro, abbastanza paziente e dolce e simaptico Tre tuoi difetti: La mia timidezza IS OVER NIENE TUOHSANAAAAAADHHHHHH!!!!, sono irascibile e soffroho una bassa autostima Tre cose che cerchi in un partner: Allegria, comprensione e gentilezza Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Ipocrisia, egocentrismo e falsita @Astrale.- che ne dici di partecipare? A meno chè il tuo amore per le lavatrici non te lo impedisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Hai qualche animale?: Un Cane, tre gatti e tre pesci Hai uno zoo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Hai uno zoo Quella è solo casa mia, dai miei nonni ho anche una trentina di pappagalli e un altro cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adoro le cose mainstream quindi devo assolutamente iscrivermi. Ma cerco solo amicizie dato che in termini di love story su alcune persone ho avuto l'effetto delle tasse sulla recessione :'D Quanti anni hai?: 25 Sei maschio o femmina?: Maschio Di dove sei?: Umbria Pratichi sport?: Ho fatto nuoto, palestra e poi tennis. Ora il nulla più totale...ci piace molto Hai qualche animale?: No I tuoi hobby?: Leggete il profilo Che musica ti piace?: Quasi ogni genere Tre cose che odi: Arroganza, prepotenza e i raccomandati Tre tuoi pregi: Non ne ho Tre tuoi difetti: un pò più di 3 ma citerei noioso, Lunatico e pigro Tre cose che cerchi in un partner: che sia amore o amicizia direi: che condivida parte delle mie passioni e ne abbia altre che non conosco ma che siano interessanti, che sia comprensivo e poi basta. Non bisogna avere pretese Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): ipocrisia, licenza polemica, pigrizia...un pò di tutto. con un pò di pazienza poi si accetta ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma può partecipare pure chi è accasato da 6 lunghi anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Non ho ancora capito come funziona questo posto :| uno mette la sua descrizione e poi? Ah, sia chiaro che la mia é solo curiosità, non voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.