Legend99 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 43 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Un contest in cui i partecipanti scriveranno tipo un piccolo testo a tema variabile (se non erro l'anno scorso era cosi mi pare) su ad esempio cosa è per loro PM o altro. Poi ogni utente può decidere di votare 3 persone mi sembra, 3 persone che ipoteticamente sono attive sul forum, oppure aiutano spesso, o magari perchè ti hanno colpito le sue parole durante il testo. Che io ricordi cosi è stato l'anno scorso E quando si terrà l evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: E quando si terrà l evento? 19 Agosto se non erro, è scritto nel Calendario comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: 19 Agosto se non erro, è scritto nel Calendario comunque Cosa, così presto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 @IoCentroConKCleffa mai pensato di candidarti per il concorso? Sono sicura che molta gente sarebbe disposta a votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 13/8/2016 at 08:12, FabulousPug ha scritto: @IoCentroConKCleffa mai pensato di candidarti per il concorso? Sono sicura che molta gente sarebbe disposta a votarti Ovvio che mi iscriverò! L'anno scorso ero arrivata alla semifinale, ma giuls e rondhaz erano imbattibili ;D; chi è disposto a votarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Spammo solo una volta poi non lo faccio più, I promise. Votatemi come Miss PKMN Millenium! ::::D Amore per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Spammo solo una volta poi non lo faccio più, I promise. Votatemi come Miss PKMN Millenium! ::::D Amore per tutti! Gia fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Grazie a Cleffa ho trovato una persona uguale a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, EmyChan ha scritto: Grazie a Cleffa ho trovato una persona uguale a me uno specchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: uno specchio? No, intendo caratterialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @IoCentroConKCleffa se mi paghi ti voto volentieri insieme ad altre 5 persone xd cosi vinci sicuro Adesso, EmyChan ha scritto: No, intendo caratterialmente xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, EmyChan ha scritto: Grazie a Cleffa ho trovato una persona uguale a me Un bel messaggio per i gufi,vero @IoCentroConKCleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Un bel messaggio per i gufi,vero @IoCentroConKCleffa? Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Perchè? Diciamo che spesso si è sentita dire:«questo topic è una cahata!!!1!1!» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 @IoCentroConKCleffa se vuoi spammo in urloscatola questo topic per farti votare Miss PM e far iscrivere taaaanta gente U.U Però fino a che non me lo dici tu non spammo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 22 minuti fa, EmyChan ha scritto: @IoCentroConKCleffa se vuoi spammo in urloscatola questo topic per farti votare Miss PM e far iscrivere taaaanta gente U.U Però fino a che non me lo dici tu non spammo Cleffa non ha bisogno dello spam per vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cleffa non ha bisogno dello spam per vincere (Io l'ho votata,premetto) mah,la vedo nera contro kezya. È la grande favorita ai pronostici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Mi sento un pò ridicolo a fare una cosa del genere, ma sono abbastanza aperto mentalmente e quindi ci provo, anche se trovare una adatta a me è un pò difficile Quanti anni hai?: 20, da compiere fra un paio di mesi; Sei maschio o femmina?: Maschio, sono 15 anni che il prof me lo chiede; Di dove sei?: Dal profondo Sud, Puglia; Pratichi sport?: Sollevamento di telecomando ed estensioni sul divano; Hai qualche animale?: Mia madre dice di si, ma io ancora non ne vedo in casa; I tuoi hobby?: Pokemon, videogiochi, fumetti, serie TV, una volta guardavo gli anime, poi ho cominciato a preferire le opere cartacee, gli amici; Che musica ti piace?: Un po tutti i generi, basta che siano convincenti, più che genere mi appassiono ad un gruppo o ad un cantante che da bella musica; Tre cose che odi: La chiusura mentale delle persone, il non sapersi lasciare il passato alle spalle e lo sparlare su altre persone in modo cattivo; Tre tuoi pregi: Altruista con chi mi dimostra di meritarlo, essere una tomba in quanto a segreti e scattante mentalmente; Tre tuoi difetti: Sono un fumatore, lunatico a tratti e poco avvezzo a mantere i rapporti con chi non lo merita; Tre cose che cerchi in un partner: Affiatamento, che mi sappia tenere testa e che condivida le mie passioni; Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che sia disortinata (???), che fumi e la maleducazione, anche se in realtà è un pò difficile da accettare, Ora ... io ho letto le ultime due pagine del topic ed essendo passato tempo dacchè è nata questa iniziativa non sono sicuro che le cose siano le stesse, ho sprecato del tempo su questa cosa e non mi va di andare a leggere le pagine precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 10 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: @IoCentroConKCleffa se mi paghi ti voto volentieri insieme ad altre 5 persone xd cosi vinci sicuro xd Non corrompo nessuno, se volete votarmi fatelo pure altrimenti no u_u 10 ore fa, EmyChan ha scritto: @IoCentroConKCleffa se vuoi spammo in urloscatola questo topic per farti votare Miss PM e far iscrivere taaaanta gente U.U Però fino a che non me lo dici tu non spammo Sei troppo dolce ma credo darebbe fastidio, meglio evitare! Grazie per il tenero pensiero <3 9 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cleffa non ha bisogno dello spam per vincere <<<<<<<<<3 nagyyyy 9 ore fa, Izanagi ha scritto: (Io l'ho votata,premetto) mah,la vedo nera contro kezya. È la grande favorita ai pronostici Mhhh nn penso vincerà lei, ci sono persone che nn sanno chi è essendo poco presente sul foro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 10 ore fa, EmyChan ha scritto: Grazie a Cleffa ho trovato una persona uguale a me Eh si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 io ti ho votata u.u se riesci a trovare un abbinamento per me anche ad ottobre ne sarei felice Dato che Leaf lo conosco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: io ti ho votata u.u se riesci a trovare un abbinamento per me anche ad ottobre ne sarei felice Dato che Leaf lo conosco u.u Farò del mio meglio *__* @Ruben non c'è bisogno di leggere tutte le pagine, sono occupate da altre schede di iscrizione e cose random sappi che a settembre verranno generate nuove coppie e verrà consederata anche la tua scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Farò del mio meglio *__* @Ruben non c'è bisogno di leggere tutte le pagine, sono occupate da altre schede di iscrizione e cose random sappi che a settembre verranno generate nuove coppie e verrà consederata anche la tua scheda Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 13 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Spammo solo una volta poi non lo faccio più, I promise. Votatemi come Miss PKMN Millenium! ::::D Amore per tutti! Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilerys Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 On 14/6/2016 at 19:46, Lady-Creeper ha scritto: Io son fidanzata da 3 anni oramai, quindi non penso che ho bisogno di candidarmi xD ahahah Però sarebbe carino invece cercare amici di penna con cui scrivere regolarmente @Lady-Creeper ma è un'idea bellissima la tua! Scusa se cito a mesi di distanza il tuo messaggio ma essendomi iscritta solo ieri l'ho visto proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.