IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Si ne vorrei creare uno ma non ho di che parlare ; io intendevo in futuro comunque grazie Ok Comunque se ti viene un idea io sono sempre a tua disposizione Serveon Spoiler Serena+Sylveon=Serveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Mega ha scritto: E poi c'è SerenaAAsilveon che non ne vuole saperne niente LOL Non è che non voglia sapere niente è che preferirei aspettare i risultati del test di @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Non è che non voglia sapere niente è che preferirei aspettare i risultati del test di @IoCentroConKCleffa Anche io voglio sapere i risultati,però se non fai la presentazione come potrà mai accoppiarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Ok Comunque se ti viene un idea io sono sempre a tua disposizione Serveon Apri contenuto nascosto Serena+Sylveon=Serveon Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Anche io voglio sapere i risultati,però se non fai la presentazione come potrà mai accoppiarci l'ha fatta la presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Anche io voglio sapere i risultati,però se non fai la presentazione come potrà mai accoppiarci Io l'ho già fatta però un bel po' di tempo prima di te perciò non l'hai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Milord ha scritto: l'ha fatta la presentazione Non l'ho vista potresti copiarla e poi incollarla qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Keldeo66 ha scritto: 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Anche io voglio sapere i risultati,però se non fai la presentazione come potrà mai accoppiarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ok un attimo che la cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 shipshipshipship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok un attimo che la cerco Grazie mille Pokébigne Spoiler Serena fa degli ottimi pokébigné è per farti un complimento... E poi ti chiami serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 9 agosto 2016 at 21:14, SerenaAAsylveon ha scritto: Quanti anni hai?:12 Sei maschio o femmina?:Femmina Di dove sei?:Del Lazio ma sono nata A Napoli Pratichi sport?:No ma praticavo Nuoto e a scuola faccio pallavolo poi suono il pianoforte e disegno Hai qualche animale?:Mio fratello ha due pesci rossi ma io vorrei un Cane I tuoi hobby?: Disegnare , Giocare ai videogiochi, Guardare video , Inventatare storie Che musica ti piace?: Mi piacciono svariati tipi di musica ma mi piacciono soprattutto le canzoni di FNaF , Big Time Rush , le Hi puffy Amy Yumy ,alcune canzoni di Miku , alcune canzoni varie di Anime e autori italiani e anche un po' di Cparezza XD Tre cose che odi:Al primo posto: Scimmie! DX Guerra, Violenza e Prese in giro Tre tuoi pregi:Gentile , Buona, Dolce, Generosa , Modesta Tre tuoi difetti: Timida, Troppo buona a volte, a volte sono un po' vanitosa/presuntuosa anche se per scherzo ma dò comunque fastidio,a volte faccio la sciocchina XD Tre cose che cerchi in un partner: Comprensibile, Gentile, Che mi ascolti, Che mi capisca , Con le mie stesse passioni e Timido come me Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che alzi la voce, Che si arrabbi facilmente, Che vuoglia dare sempre lui gli ordini. Eccola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Non l'ho vista potresti copiarla e poi incollarla qui? ora @SerenaAAsylveon la cercherà cosi vedrai la sua presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Grazie mille Pokébigne Nascondi contenuto Serena fa degli ottimi pokébigné è per farti un complimento... E poi ti chiami serena In realtà è solo il mio Nikname però io Adoro Serena e da questo deriva il mio Nikname quindi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Eccola! È abbastanza bella e mi piace però io non sono timido,fa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: È abbastanza bella e mi piace però io non sono timido,fa lo stesso? Forse è anche meglio magari mi puoi aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @IoCentroConKCleffa credo che già hai trovato una coppia per lunedì. Me e SerenaAASylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Beh, almeno sei un tipo aperto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Beh, almeno sei un tipo aperto... Basta con questi doppi sensi malati, per piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @SerenaAAsylveon anche io ascolto delle canzoni di Capa. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 19 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: @IoCentroConKCleffa credo che già hai trovato una coppia per lunedì. Me e SerenaAASylveon Non so forse sì ma forse farà altri calcoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Non so forse sì ma forse farà altri calcoli è andato dritto al punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 IoCentroConCleffa è identica a me... Peccato che siamo due femminucce... È quasi inutile compilare il modulo! Hahaha!! È uguale al suo ( a parte per l'età (quasi 28 anni) e per i geki che io trovo assai carini... In compenso provo ribrezzo per gli scarafaggi in real life) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 17 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Basta con questi doppi sensi malati, per piacere. In realtà non mi veniva in mente che c'era un doppiosenso così, ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 40 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: È abbastanza bella e mi piace però io non sono timido,fa lo stesso? Diciamo che l'avevamo capito che non sei molto timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.