Drakest Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Ciao a tutti, come da titolo cerco un Ditto con 6iv per iniziare a breedare, le uniche cose che posso offrire sono un Kangaskhan natura modesta, lv.15 con 5iv; oppure dei pokemon con pokerus
RoseRed Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Te lo passo io per GTS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Drakest Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: Te lo passo io per GTS Ok, cosa vuoi in cambio?
RoseRed Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 46 minuti fa, bustry ha scritto: Ok, cosa vuoi in cambio? Nulla, metti un pokemon random e scrivi un messaggio per RoseRed @bustry magari se poi usi il tag non sto qui in eterno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
AlexDChaos Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Stavo cercando anche io un ditto con 5 6 ivs per breeddare un gliscor shiny con velencura che ho preso ieri , può uscire un altro gligar con ivs al massimo e immunita (velencura), scusate ma è da poco che sto inziando a braddare
RoseRed Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 7 minuti fa, AlexDChaos ha scritto: Stavo cercando anche io un ditto con 5 6 ivs per breeddare un gliscor shiny con velencura che ho preso ieri , può uscire un altro gligar con ivs al massimo e immunita (velencura), scusate ma è da poco che sto inziando a braddare L'abilità la passa la madre, basta che gli assegni pietrastante, come intendi fare per ottenerlo shiny? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
AlexDChaos Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: L'abilità la passa la madre, basta che gli assegni pietrastante, come intendi fare per ottenerlo shiny? il padre e shiny lho preso su una lotteria ma se nn sbaglio è clonato e ho paura che nn lo posso usare percio lo volevo breddare uno con almento gli ivs e l abilità perciò mi servirebbe anche un ditto decente pechè ho solo uno con 2 iv
RoseRed Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 4 minuti fa, AlexDChaos ha scritto: il padre e shiny lho preso su una lotteria ma se nn sbaglio è clonato e ho paura che nn lo posso usare percio lo volevo breddare uno con almento gli ivs e l abilità perciò mi servirebbe anche un ditto decente pechè ho solo uno con 2 iv Si ma non ti verrà cromatico almeno che tu non abbia una botta di fattore C... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
AlexDChaos Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Si ma non ti verrà cromatico almeno che tu non abbia una botta di fattore C... vbb ci provo mi puoi passare un ditto con almeno 5 iv
RoseRed Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Va beh, ho capito, a breve rifarò un GA con ditto all31... 2 minuti fa, AlexDChaos ha scritto: vbb ci provo mi puoi passare un ditto con almeno 5 iv Il mio è all31 liv.100, se mi dici chi metti in GTS così esco Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
AlexDChaos Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 evee ??? poi se mi escono un po di gligar shiny te ne passo una se vuoi XD
RoseRed Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 7 minuti fa, AlexDChaos ha scritto: evee ??? poi se mi escono un po di gligar shiny te ne passo una se vuoi XD Eevee a che livello e che sesso? Va beh, fatto! Byez Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Drakest Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Nulla, metti un pokemon random e scrivi un messaggio per RoseRed @bustry magari se poi usi il tag non sto qui in eterno... @RoseRed ho caricato un Camerupt femmina lv.34; nome nel gioco "Mattia"; messaggio "Per RoseRed" Grazie in anticipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.