Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

48 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

 

Io comunque al potere voterò te Nene, perchè Terry ha detto che sarebbe stata assente e Taty riceverà comunque tanti voti dagli altri :) 

 

Non penso proprio che riceverò voti, purtroppo. Voterei te ma purtroppo non posso, quindi voterò Nene anch'io. ;(

38 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Perfetto.

Si apre quindi anche una teoria del Iperbole lupo solitario

Potrebbe aver usato l'amortentia per pararsi dai voti al rogo (nel caso l'avessimo scoperto) e dai voti allo sbranamento (per paura che i suoi compagni lo uccidessero per sbaglio)

Ovviamente è solo una teoria, ma mi chiedo perchè abbia usato l'amortentia e non uno strumento più utile (se fosse buono)...

Guarda non penso, il lupo solitario si nasconde sicuramente fra Iperbole e Dream, ma Iperbole non ce lo vedo. Non era affatto in pericolo di rogo, non era sospettato quindi dal mio punto di vista è stata più una mossa da cittadino ingenuotto. :/ E se è lupo, beh da lupo lo facevo più astuto. Penso avrebbe usato uno strumento più utile, visto che il potere dell'Amortentia va praticamente a vuoto se non lo si vota al rogo. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Taty ha scritto:

Non penso proprio che riceverò voti, purtroppo. Voterei te ma purtroppo non posso, quindi voterò Nene anch'io. ;(

Guarda non penso, il lupo solitario si nasconde sicuramente fra Iperbole e Dream, ma Iperbole non ce lo vedo. Non era affatto in pericolo di rogo, non era sospettato quindi dal mio punto di vista è stata più una mossa da cittadino ingenuotto. :/ E se è lupo, beh da lupo lo facevo più astuto. Penso avrebbe usato uno strumento più utile, visto che il potere dell'Amortentia va praticamente a vuoto se non lo si vota al rogo. :confused:

Segno e voto anche io Nagisa :)

2 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Finalmente ho finito. Non so se vi interessa ancora quella roba del potere di ieri, ma ho votato too ahah

Questa sera meh, Nagisa è determinato ad usare un oggetto ma boh ;;

Meglio tardi che mai ahaha

Quando hai deciso fai un fischio :XD:

Quindi se non sbaglio ieri sera i candidati con più voti erano Dream, Iperbole e Taty, giusto? (non mi ricordo se Taty aveva tre voti, vado a ricontrollare)

 

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Non ho la minima idea di chi votare non mi fido di nessuno *^*

Molto male signor Shark :you:

 

Ma.....'ndo state tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Segno e voto anche io Nagisa :)

Meglio tardi che mai ahaha

Quando hai deciso fai un fischio :XD:

Quindi se non sbaglio ieri sera i candidati con più voti erano Dream, Iperbole e Taty, giusto? (non mi ricordo se Taty aveva tre voti, vado a ricontrollare)

 

Molto male signor Shark :you:

 

Ma.....'ndo state tutti?

Lo zo lo zo v.v

Vabb voto @Shark al potere

Spoiler

:stupid:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

Segno e voto anche io Nagisa :)

 

Quindi se non sbaglio ieri sera i candidati con più voti erano Dream, Iperbole e Taty, giusto? (non mi ricordo se Taty aveva tre voti, vado a ricontrollare)

 

Ma.....'ndo state tutti?

Io sono appena tornata a casa, ma a quanto pare non è successo niente di rilevante in piazza nel mentre. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nene ha scritto:

Segno e voto anche io Nagisa :)

Meglio tardi che mai ahaha

Quando hai deciso fai un fischio :XD:

Quindi se non sbaglio ieri sera i candidati con più voti erano Dream, Iperbole e Taty, giusto? (non mi ricordo se Taty aveva tre voti, vado a ricontrollare)

 

Molto male signor Shark :you:

 

Ma.....'ndo state tutti?

Io boh, chiederei a Nagisa cosa vorrebbe usare, ma sarebbe rischioso e non so neanche se si possa ahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Shark ha scritto:

Lo zo lo zo v.v

Vabb voto @Shark al potere

  Apri contenuto nascosto

:stupid:

 

 

Stavo per andare ad editare il messaggio, seriamente :facepalm:

13 minuti fa, Taty ha scritto:

Io sono appena tornata a casa, ma a quanto pare non è successo niente di rilevante in piazza nel mentre. :/

Già :C

 

Idee su cosa cominciare a ragionare? Pensate che i lupi vogliano incastrare Astrale? Naegiz è stato rogato e Dream sbranato (anche PokeTrainer ha votato lei ma...:facepalm:) Manca solo Shark di quelli che hanno votato ieri sera. Oppure Astrale potrebbe essere lupa che uccide chi la accusa perchè per la psicologia inversa pensiamo che non lo farebbe. Pareri?

 

DI Iperbole che diciamo? Lui e Dream potrebbero essere entrambi cittadini, entrambi lupi (uno in gruppo e l'altro solitario, direi Iperbole in gruppo e Dream solitario visto che è stato sbranato) oppure uno cittadino e l'altro lupo. Boh :confused:

 

Chi altro abbiamo? Tirate fuori dei nomi genteH!

7 minuti fa, Lami ha scritto:

ci risono

@Nene come procede il voto delle persone al potere, chi manca?

idee sul rogo?

Se sali un po' più in su trovi la lista aggiornata con tutti i voti proposti fino ad ora ^^ 

E per il rogo non saprei, non ancora :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Se sali un po' più in su trovi la lista aggiornata con tutti i voti proposti fino ad ora ^^ 

E per il rogo non saprei, non ancora :/

vista...

per ora siete stati votati solo tu e nagisa...

se tutti sono d'accordo si potrebbe dare il potere a voi due...

tu cosa prenderesti in caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nene ha scritto:

Stavo per andare ad editare il messaggio, seriamente :facepalm:

Già :C

 

Idee su cosa cominciare a ragionare? Pensate che i lupi vogliano incastrare Astrale? Naegiz è stato rogato e Dream sbranato (anche PokeTrainer ha votato lei ma...:facepalm:) Manca solo Shark di quelli che hanno votato ieri sera. Oppure Astrale potrebbe essere lupa che uccide chi la accusa perchè per la psicologia inversa pensiamo che non lo farebbe. Pareri?

 

DI Iperbole che diciamo? Lui e Dream potrebbero essere entrambi cittadini, entrambi lupi (uno in gruppo e l'altro solitario, direi Iperbole in gruppo e Dream solitario visto che è stato sbranato) oppure uno cittadino e l'altro lupo. Boh :confused:

 

Chi altro abbiamo? Tirate fuori dei nomi genteH!

Se sali un po' più in su trovi la lista aggiornata con tutti i voti proposti fino ad ora ^^ 

E per il rogo non saprei, non ancora :/

Hehehehehehe :tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

vista...

per ora siete stati votati solo tu e nagisa...

se tutti sono d'accordo si potrebbe dare il potere a voi due...

tu cosa prenderesti in caso?

@Dante posso dirlo, vero? :confused:

E se uno uno strumento e il giorno dopo mi chiedono cosa ho usato e cosa ho scoperto, cosa posso permettermi di rivelare? #ChebelloilprimoLiTdovenonsaicomeagire<3

Adesso, Shark ha scritto:

Hehehehehehe :tf:

 

i hate you sooo much :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

@Dante posso dirlo, vero? :confused:

E se uno uno strumento e il giorno dopo mi chiedono cosa ho usato e cosa ho scoperto, cosa posso permettermi di rivelare? #ChebelloilprimoLiTdovenonsaicomeagire<3

 

lo puoi dire , l'ha detto poco fa , controlla tu stessa...

 

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Hehehehehehe :tf:

 

???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

@Dante posso dirlo, vero? :confused:

E se uno uno strumento e il giorno dopo mi chiedono cosa ho usato e cosa ho scoperto, cosa posso permettermi di rivelare? #ChebelloilprimoLiTdovenonsaicomeagire<3

i hate you sooo much :(

Allora. Adesso se vuoi puoi dire cosa vorresti usare, però domani non puoi dire nero su biancho se lo hai usato veramente né i risultati dell'uso del potere. Puoi invece farlo intendere con delle "azioni" (come accuse, sospetti, ecc..) per farti capire della piazza :) 

Domani, nel caso avessi dubbi su un messaggio che potrebbe essere rivalzione/bluff esplicito, mandaci quel messaggio in MP e noi ti diciamo se va bene o no :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Allora. Adesso se vuoi puoi dire cosa vorresti usare, però domani non puoi dire nero su biancho se lo hai usato veramente né i risultati dell'uso del potere. Puoi invece farlo intendere con delle "azioni" (come accuse, sospetti, ecc..) per farti capire della piazza :) 

Domani, nel caso avessi dubbi su un messaggio che potrebbe essere rivalzione/bluff esplicito, mandaci quel messaggio in MP e noi ti diciamo se va bene o no :) 

Thanks ;)

1 minuto fa, Lami ha scritto:

lo puoi dire , l'ha detto poco fa , controlla tu stessa...

Si si poi ho visto, ma volevo sapere anche altre cose prima di ritrovarmi nella suddetta situazione.

Ho riguardato i poteri rimasti, escluderei assolutamente:

  1. Pietra della resurrezione: E' morto solo Dream e non so se fidarmi di lui, non ancora almeno.
  2. Pozione Polisucco: la vedo utile solo per i lupi.
  3. Pozione Antilupo: siamo ancora in tanti e potremmo non notare i suoi voti nulli.
  4. Distillato di morte vivente: non penso di essere la persona più adatta a giocare utilizzando questo potere, non so nemmeno in che momento del gioco sarebbe meglio usarla, penso sia utile solo per i lupi ora che ci penso...

Avevo pensato di usare la Giratempo per scoprire se Dream era cittadino o lupo e sapere di conseguenza se la persona di cui si fida (che a detta sua bombarderà di mi piace) è buona o è un lupacchiotto. Se non la Giratempo o la Veritaserum o il Mantello credo :/

 

Volevo elencare tutti i poteri e dire perchè (non) li avrei scelti, ma forse sto parlando troppo :C

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nene ha scritto:

Thanks ;)

Si si poi ho visto, ma volevo sapere anche altre cose prima di ritrovarmi nella suddetta situazione.

Ho riguardato i poteri rimasti, escluderei assolutamente:

  1. Pietra della resurrezione: E' morto solo Dream e non so se fidarmi di lui, non ancora almeno.
  2. Pozione Polisucco: la vedo utile solo per i lupi.
  3. Pozione Antilupo: siamo ancora in tanti e potremmo non notare i suoi voti nulli.
  4. Distillato di morte vivente: non penso di essere la persona più adatta a giocare utilizzando questo potere, non so nemmeno in che momento del gioco sarebbe meglio usarla, penso sia utile solo per i lupi ora che ci penso...

Avevo pensato di usare la Giratempo per scoprire se Dream era cittadino o lupo e sapere di conseguenza se la persona di cui si fida (che a detta sua bombarderà di mi piace) è buona o è un lupacchiotto. Se non la Giratempo o la Veritaserum o il Mantello credo :/

 

Volevo elencare tutti i poteri e dire perchè (non) li avrei scelti, ma forse sto parlando troppo :C

 

chi daresti quindi priorità assoluta tra giratempo, mantello e veritaserum?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

chi daresti quindi priorità assoluta tra giratempo, mantello e veritaserum?

Veritaserum e Mantello fanno la stessa cosa, non so se è il caso di aspettare altri morti per usare la Giratempo :/ (Anche perchè se Dream si rivela lupo, probabilmente incastrerà un cittadino con i suoi mi piace se vede che è stata usata stasera...

Io chiedo invece a @Nagisa_Hazuki se ci dice i suoi piani, visto che siamo nella stessa situazione se votate solo me e lui :confused:

(Anche se mancano 9 voti, quindi magari al potere non ci finisco :XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nene ha scritto:

Veritaserum e Mantello fanno la stessa cosa, non so se è il caso di aspettare altri morti per usare la Giratempo :/ (Anche perchè se Dream si rivela lupo, probabilmente incastrerà un cittadino con i suoi mi piace se vede che è stata usata stasera...

Io chiedo invece a @Nagisa_Hazuki se ci dice i suoi piani, visto che siamo nella stessa situazione se votate solo me e lui :confused:

(Anche se mancano 9 voti, quindi magari al potere non ci finisco :XD:)

si sono gli stessi...

oltretutto sono quelli più utili al momento

probabilmente sceglierei questi, o qualcun altro, ma per preservarlo dai serpeverde ed usarlo in seguito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

si sono gli stessi...

oltretutto sono quelli più utili al momento

probabilmente sceglierei questi, o qualcun altro, ma per preservarlo dai serpeverde ed usarlo in seguito...

Intendi la Giratempo o Veritaserum/Mantello? Penso che i lupi abbiano oggetti più utili da usare, come ho scritto prima, però non si sa mai :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

@Nagisa_Hazuki confirmed (mi raccomando non deludermi ;) )

Ahaha XD

 

10 minuti fa, Nene ha scritto:

Veritaserum e Mantello fanno la stessa cosa, non so se è il caso di aspettare altri morti per usare la Giratempo :/ (Anche perchè se Dream si rivela lupo, probabilmente incastrerà un cittadino con i suoi mi piace se vede che è stata usata stasera...

Io chiedo invece a @Nagisa_Hazuki se ci dice i suoi piani, visto che siamo nella stessa situazione se votate solo me e lui :confused:

(Anche se mancano 9 voti, quindi magari al potere non ci finisco :XD:)

Completamente d'accordo, solo una cosa.

Gli strumenti sono monouso, quindi usandoli li renderemo inutilizzabili per un prossimo ipotetico lupo che riceve voti al Potere (non si sa mai, potrebbe accadere).

Gli strumenti principali per noi sono il mantello, il giratempo e il veritaserum. Dobbiamo utilizzare quelli più importanti in modo da renderli inutilizzabili giusto?

Bene, che se ne fanno i lupi del giratempo? Non gli serve a molto controllare un morto (o forse solo per vedere se hanno ucciso un solitario, ma non è una loro priorità)

Quindi direi che i due che saranno "eletti" al Potere debbano usare il mantello e il veritaserum, e poi comunicare (implicitamente) il loro esito ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...